Porta Elisa News
mercoledì, 20 gennaio 2016, 20:12
di diego checchi
È ufficiale: Piergiuseppe Martitato è un nuovo giocatore della Lucchese. Lo ha comunicato la società alle ore 18 e 36; l'attaccante classe '89 è arrivato in prestito secco dal Vicenza anche se nella prima parte ha effettuato 13 presenze nel Sud Tirol. Il giocatore si era già aggregato al gruppo da ieri e sarà già disponibile per la gara con la Lupa Roma. Domani alle ore 14 verrà presentato nella sala stampa del “Porta Elisa”.
Un altro colpo portato a termine dal direttore Giovanni Galli dopo gli innesti di Botta e Palomeque. Adesso staremo a vedere quello che succederà negli ultimi dieci giorni di mercato e soprattutto se qualcuno lascerà la Lucchese oppure no; nelle ultime ore si è parlato di un interessamento, proprio del Sud Tirol, per il difensore Daniele Mori ma per il momento non c'è nessuna conferma in merito e il giocatore, se fosse trasferito, dovrebbe rientrare all'Udinese per poi essere ceduto di nuovo con la formula del prestito.
Possiamo comunque sottolineare che la Lucchese ha centrato tutti gli obiettivi che si era prefissata in questo calcio-mercato anche se non è escluso che possa arrivare un altro centrocampista in grado di fare la mezz'ala ma anche di giocare nel ruolo di attaccante esterno e il nome più accreditato è quello di Jacopo Fortunato. La scorsa settimana, la trattativa sembrava essere in dirittura d'arrivo ma in questi ultimi giorni ha subito un piccolo rallentamento. Nel mercato, comunque, tutto può succedere e su Fortunato, in queste ultime ore, si è concentrato anche l'interesse del Ghiviborgo in Serie D ma crediamo che il giocatore vedrebbe di buon occhio la possibilità di venire il Lega Pro alla Lucchese anche se non venisse garantito il posto da titolare. In ogni caso, nella conferenza stampa di domani il direttore Giovanni Galli spiegherà le prossime mosse da qui al primo febbraio, sia in entrata che in uscita.
martedì, 13 maggio 2025, 21:36
Il capitano chiama a raccolta la città: "Si gioca il futuro della Lucchese, la nostra maglia, la nostra identità. Non basta dare il massimo, sabato dobbiamo essere una famiglia, un muro rosso e nero, un unico battito. Abbiamo bisogno di ognuno di voi.
martedì, 13 maggio 2025, 12:55
Tutto rinviato al 21 maggio: l'udienza prefallimentare della Lucchese 1905 prevista per stamani mattina in Tribunale si è conclusa con un rinvio al 21 maggio prossimo. Sul tavolo del giudice Ricotti è infatti stata depositata una manifestazione di interesse da parte di un gruppo che si è dichiarato disponibile a...
martedì, 13 maggio 2025, 08:28
L'attaccante infortunatosi gravemente: "Mi dispiace dover lasciare così una squadra e uno staff che mi hanno fatto sentire davvero me stesso, valorizzato e parte di qualcosa di speciale. Spero, nel mio piccolo, di aver lasciato qualcosa di positivo, perché voi lo avete fatto con me"
sabato, 10 maggio 2025, 22:39
Il portiere evita la capitolazione completa, il fantasista mette a segno un gol pesante, l'attaccante trova il rigore e si rende pericoloso in un altro paio di circostanze, non convince la difesa: le pagelle di Gazzetta