Porta Elisa News
mercoledì, 20 gennaio 2016, 20:12
di diego checchi
È ufficiale: Piergiuseppe Martitato è un nuovo giocatore della Lucchese. Lo ha comunicato la società alle ore 18 e 36; l'attaccante classe '89 è arrivato in prestito secco dal Vicenza anche se nella prima parte ha effettuato 13 presenze nel Sud Tirol. Il giocatore si era già aggregato al gruppo da ieri e sarà già disponibile per la gara con la Lupa Roma. Domani alle ore 14 verrà presentato nella sala stampa del “Porta Elisa”.
Un altro colpo portato a termine dal direttore Giovanni Galli dopo gli innesti di Botta e Palomeque. Adesso staremo a vedere quello che succederà negli ultimi dieci giorni di mercato e soprattutto se qualcuno lascerà la Lucchese oppure no; nelle ultime ore si è parlato di un interessamento, proprio del Sud Tirol, per il difensore Daniele Mori ma per il momento non c'è nessuna conferma in merito e il giocatore, se fosse trasferito, dovrebbe rientrare all'Udinese per poi essere ceduto di nuovo con la formula del prestito.
Possiamo comunque sottolineare che la Lucchese ha centrato tutti gli obiettivi che si era prefissata in questo calcio-mercato anche se non è escluso che possa arrivare un altro centrocampista in grado di fare la mezz'ala ma anche di giocare nel ruolo di attaccante esterno e il nome più accreditato è quello di Jacopo Fortunato. La scorsa settimana, la trattativa sembrava essere in dirittura d'arrivo ma in questi ultimi giorni ha subito un piccolo rallentamento. Nel mercato, comunque, tutto può succedere e su Fortunato, in queste ultime ore, si è concentrato anche l'interesse del Ghiviborgo in Serie D ma crediamo che il giocatore vedrebbe di buon occhio la possibilità di venire il Lega Pro alla Lucchese anche se non venisse garantito il posto da titolare. In ogni caso, nella conferenza stampa di domani il direttore Giovanni Galli spiegherà le prossime mosse da qui al primo febbraio, sia in entrata che in uscita.
venerdì, 18 luglio 2025, 14:29
Dopo Lucca, il futuro Riccardo Melgrati potrebbe essere ancora in Serie C. Come riporta Gianlucadimarzio.com, il portiere è vicino a vestire la maglia dell'Inter B. Un innesto di esperienza per il club nerazzurro, nell'ottica di costruire una rosa che bilanci la linea verde con profili già rodati nella categoria.
giovedì, 17 luglio 2025, 09:02
Dopo l'assegnazione del titolo alla Make Holding di Matteo Brunori da parte del Comune, la lancetta del tempo scorre inesorabilmente. E se non ci sono notizie di conferenze stampa fissate dalla nuova proprietà, le operazioni per arrivare alla costituzione della nuova compagine sarebbero in pieno sviluppo
mercoledì, 16 luglio 2025, 07:15
La nuova Lucchese ripartirà con Matteo Brunori e la sua Make Holding srl al comando. L'azienda che si è aggiudicata il bando del Comune di Lucca possiede numerose altre società ed è nata nel 2016 con un capitale sociale di 200mila euro interamente posseduto da Brunori stesso.
martedì, 15 luglio 2025, 15:05
L'assessore allo Sport commenta la conclusione dei lavori della commissione per la scelta della nuova Lucchese: "Ringrazio uno ad uno tutti i commissari. Adesso abbiamo una nuova proprietà che a giorni si presenterà alla città, con la quale inizierà un percorso che stavolta dovrà essere un cambio netto rispetto al...