Porta Elisa News

Ufficiale: Mori va al Santarcangelo

lunedì, 1 febbraio 2016, 17:11

Come anticipato qualche ora fa, per Daniele Mori, sfumato l'approdo al Lumezzane, ha preso corpo la pista Santarcangelo. E' la stessa società rossonero con un comunicato a informare del suo passaggio ai romagnoli. L’AS Lucchese Libertas - si legge nella nota – comunica che il calciatore Daniele Mori, difensore centrale classe ’90, terminerà la stagione con la maglia del Santarcangelo". 

È svanita pochi minuti fa la possibilità che Luca Bruno, difensore classe 1996, arrivasse dal Crotone alla Lucchese. Quando sembrava ormai tutto fatto, stamattina la trattativa si deve essere inceppata e allora il giocatore andrà in prestito fino a giugno a L'Aquila. La Lucchese, a quanto sappiamo, punta su Errico Altobello.

Intanto Lorenzo Melli e Nico Bianconi si sono allenati regolarmente con la squadra e quindi la loro partenza verso altri lidi è sempre più difficile così come quella di Marco Maini che ha trovato poco spazio soprattutto con Lopez considerando anche che è stato parecchio infortunato. 




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 13 maggio 2025, 21:36

L'appello di capitan Coletta: "Ora o mai più: al Porta Elisa non si gioca una semplice partita"

Il capitano chiama a raccolta la città: "Si gioca il futuro della Lucchese, la nostra maglia, la nostra identità. Non basta dare il massimo, sabato dobbiamo essere una famiglia, un muro rosso e nero, un unico battito. Abbiamo bisogno di ognuno di voi.


martedì, 13 maggio 2025, 12:55

Richiesta di fallimento, udienza rinviata al 21 maggio

Tutto rinviato al 21 maggio: l'udienza prefallimentare della Lucchese 1905 prevista per stamani mattina in Tribunale si è conclusa con un rinvio al 21 maggio prossimo. Sul tavolo del giudice Ricotti è infatti stata depositata una manifestazione di interesse da parte di un gruppo che si è dichiarato disponibile a...



martedì, 13 maggio 2025, 08:28

Il saluto di Selvini: "Ho dato tutto per arrivare fino in fondo, ma a volte la vita ti costringe a fermarti, anche quando il cuore vorrebbe continuare a lottare"

L'attaccante infortunatosi gravemente: "Mi dispiace dover lasciare così una squadra e uno staff che mi hanno fatto sentire davvero me stesso, valorizzato e parte di qualcosa di speciale. Spero, nel mio piccolo, di aver lasciato qualcosa di positivo, perché voi lo avete fatto con me"


sabato, 10 maggio 2025, 22:39

Melgrati, Saporiti e Fedato tengono a galla i rossoneri

Il portiere evita la capitolazione completa, il fantasista mette a segno un gol pesante, l'attaccante trova il rigore e si rende pericoloso in un altro paio di circostanze, non convince la difesa: le pagelle di Gazzetta