Porta Elisa News
martedì, 1 marzo 2016, 17:11
di diego checchi
Intensità, ritmi alti e voglia di sacrificarsi. Questo è quello che ha chiesto Baldini nell'allenamento di questa mattina ad Altopascio, dove la squadra ha lavorato sia dal punto di vista offensivo che da quello difensivo, senza tralasciare la parte atletica. Insomma, un bel cocktail che è servito a mettere benzina nelle gambe dei giocatori e soprattutto a migliorare la fase offensiva per cercare con più continuità la conclusione. Due ore di lavoro piene ed intense con pochi attimi di sosta, un allenamento che è sicuramente piaciuto al tecnico massese.
La sorpresa più importante della seduta di questa mattina è stata rappresentata dal reintegro in rosa di Nicola Mingazzini; il giocatore ha fatto tutto con i compagni ed ha dimostrato di essersi lasciato alle spalle il problema al polpaccio che lo aveva tormentato in questi ultimi tempi. Starà ora a Baldini capire se e come impiegarlo domenica prossima contro il Santarcangelo. Per Jacopo Fanucchi ancora niente allenamenti, capiremo nei prossimi giorni se sarà disponibile o no, per adesso è quanto mai in dubbio. Francisco Sartore è ancora fermo.
martedì, 13 maggio 2025, 21:36
Il capitano chiama a raccolta la città: "Si gioca il futuro della Lucchese, la nostra maglia, la nostra identità. Non basta dare il massimo, sabato dobbiamo essere una famiglia, un muro rosso e nero, un unico battito. Abbiamo bisogno di ognuno di voi.
martedì, 13 maggio 2025, 12:55
Tutto rinviato al 21 maggio: l'udienza prefallimentare della Lucchese 1905 prevista per stamani mattina in Tribunale si è conclusa con un rinvio al 21 maggio prossimo. Sul tavolo del giudice Ricotti è infatti stata depositata una manifestazione di interesse da parte di un gruppo che si è dichiarato disponibile a...
martedì, 13 maggio 2025, 08:28
L'attaccante infortunatosi gravemente: "Mi dispiace dover lasciare così una squadra e uno staff che mi hanno fatto sentire davvero me stesso, valorizzato e parte di qualcosa di speciale. Spero, nel mio piccolo, di aver lasciato qualcosa di positivo, perché voi lo avete fatto con me"
sabato, 10 maggio 2025, 22:39
Il portiere evita la capitolazione completa, il fantasista mette a segno un gol pesante, l'attaccante trova il rigore e si rende pericoloso in un altro paio di circostanze, non convince la difesa: le pagelle di Gazzetta