Porta Elisa News

Galli si dimette, ma per ora solo dal cda

mercoledì, 20 aprile 2016, 11:47

di diego checchi

Nella tarda serata di ieri si è svolto il Cda della Lucchese e la notizia più importante è stata quella delle dimissioni di Giovanni Galli da membro del consiglio di amministrazione. Galli rimarrà direttore generale in attesa di trovare un accordo con la società per la fine del suo rapporto.

Ma chi sarà il nuovo membro del cda che sostituirà Galli? La decisione verrà presa nella nuova assemblea dei soci che ci sarà il prossimo 27 aprile quando ci sarà l’approvazione del bilancio fino al 31 dicembre (il disavanzo è di circa 700 mila euro). Non circolano ancora nomi.

Per il resto la riunione è andata piuttosto bene, gli stipendi sono stati pagati così come i contributi e adesso, all’interno della società Lucchese c’è la voglia di pensare soltanto alla partita con il Tuttocuoio, estremamente fondamentale per la salvezza.

I bene informati dicono che non si sia affrontato il tema del futuro, anche se è chiaro che Antonio Obbedio è stato contattato per il ruolo di direttore sportivo come proprio ieri ha confermato il diretto interessato a Gazzetta Lucchese. Ricordiamo che l’ultima decisione sulla scelta del nuovo ds verrà presa soltanto dal presidente Bacci. Quindi non sono esclusi colpi di scena.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 23 marzo 2019, 17:02

Monumentali

Non è stata la migliore gara dei rossoneri, ma, come sempre, i ragazzi di Favarin e Langella hanno dato tutto: decisivo Falcone, Lombardo ancora una volta alla grande, straordinario Zanini: le pagelle di Gazzetta


sabato, 23 marzo 2019, 17:00

Zanini: "Stiamo dando tutto"

L'esterno protagonista della vittoria: "Le occasioni se arrivano, le dobbiamo buttare dentro per coltivare la speranza. Siamo partiti forte, dovevamo sbloccarla e ci siamo riusciti, poi abbiamo sofferto". De Vito: "Ci siamo, nonostante tutto e tutti"



sabato, 23 marzo 2019, 16:57

Mister Javorcic: "gli episodi hanno deciso la gara"

Il trainer dei lombardi commenta con rimpianti la sconfitta: "i bustocchi "Nel primo tempo abbiamo provato a fare gioco con equilibrio e siamo venuti fuori nel secondo tempo e sull’1 a 1 l’impressione era che stavamo dominando. Lucchese fa onore per tutto il mondo sportivo"


sabato, 23 marzo 2019, 16:41

Mister Langella: "Una vittoria liberatoria"

Il vice di Favarin loda ancora una volta i suoi ragazzi: "Sapevano delle difficoltà e abbiamo provato a ovviare con i cambi di moduli, forse è una delle più difficili partite fatte, poi ha inciso il primo caldo.