Porta Elisa News

Galli si dimette, ma per ora solo dal cda

mercoledì, 20 aprile 2016, 11:47

di diego checchi

Nella tarda serata di ieri si è svolto il Cda della Lucchese e la notizia più importante è stata quella delle dimissioni di Giovanni Galli da membro del consiglio di amministrazione. Galli rimarrà direttore generale in attesa di trovare un accordo con la società per la fine del suo rapporto.

Ma chi sarà il nuovo membro del cda che sostituirà Galli? La decisione verrà presa nella nuova assemblea dei soci che ci sarà il prossimo 27 aprile quando ci sarà l’approvazione del bilancio fino al 31 dicembre (il disavanzo è di circa 700 mila euro). Non circolano ancora nomi.

Per il resto la riunione è andata piuttosto bene, gli stipendi sono stati pagati così come i contributi e adesso, all’interno della società Lucchese c’è la voglia di pensare soltanto alla partita con il Tuttocuoio, estremamente fondamentale per la salvezza.

I bene informati dicono che non si sia affrontato il tema del futuro, anche se è chiaro che Antonio Obbedio è stato contattato per il ruolo di direttore sportivo come proprio ieri ha confermato il diretto interessato a Gazzetta Lucchese. Ricordiamo che l’ultima decisione sulla scelta del nuovo ds verrà presa soltanto dal presidente Bacci. Quindi non sono esclusi colpi di scena.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 21 agosto 2019, 19:24

Obiettivo Grassina: rossoneri alla ripresa della preparazione

La squadra ha ripreso gli allenamenti in vista del primo turno di Coppa Italia contro il Grassina che si disputerà a Camaiore domenica alle ore 16. Prima di questa gara, però, ci sarà l'amichevole di Castelnuovo: sarà possibile vedere Cruciani dall'inizio in coppia con uno tra Meucci e Nolè


mercoledì, 21 agosto 2019, 12:52

Russo: "Ho chiamato Mariani, c'è totale disponibilità a parlare"

Il presidente rossonero prende il telefono e chiama l'imprenditore romano dopo che quest'ultimo aveva dichiarato a Gazzetta Lucchese che aveva presentato una proposta: "Ho telefonato a Mariani e gli ho dato la totale disponibilità per valutare nel dettaglio le ipotesi da lui annunciate. Ora ci dica quando"



mercoledì, 21 agosto 2019, 10:26

Mariani: "Ho presentato tre proposte per la Lucchese: attendo una chiamata"

L'imprenditore romano che si era affacciato a Lucca nelle scorse settimane rivela di aver presentato una proposta di massima articolata in tre possibili soluzioni: "Ho inviato al sindaco tre opzioni e preso contatti con Mario Santoro, attendo una chiamata. Ecco cosa ho proposto"


martedì, 20 agosto 2019, 18:46

Mercato, Benassi vicino al ritorno in rossonero

Il nome più gettonato per rinforzare la difesa è quello di Maikol Benassi, classe '89 che ha fatto il settore giovanile nella Lucchese , lo scorso anno a Cesena. Per l'attacco si studiano Gaston Corado, ex Francavilla, e Luca Orlando, ex Matera. La suggestione si chiama Claudio Coralli