Porta Elisa News
venerdì, 26 agosto 2016, 19:16
La Lucchese ha acquistato a titolo definitivo il difensore centrale, si tratta di Simone De Martino. Il giocatore è arrivato a Lucca con un contratto annuale e quindi Obbedio ha sistemato il reparto difensivo. Dopo il mancato arrivo di Romeo, il DS rossonero si è buttato su De Martino ed ha concluso l'affare senza esitazioni. De Martino, insieme al padre, vicepresidente dell'Arezzo, era stato al centro di uno spiacevole episodio nel febraio scorso quando dopo il derby con il Pisa aveva aggredito un giornalista di Arezzo venendo sanzionato dalla stessa società amaranto.
Il centrale romano ha sicuramente meno esperienza rispetto a Romeo ed ha legato la sua carriera al club amaranto dove ha cominciato dalla Serie D, collezionando in tutto 9 presenze in tre stagioni. Di Martino è stato utilizzatosoprattutto in Coppa Italia, ed è chiaro che questa sarà un'alternativa in più per Galderisi. A Arezzo va invece Niccolò Rosseti, anche lui a titolo definitivo.
venerdì, 18 luglio 2025, 14:29
Dopo Lucca, il futuro Riccardo Melgrati potrebbe essere ancora in Serie C. Come riporta Gianlucadimarzio.com, il portiere è vicino a vestire la maglia dell'Inter B. Un innesto di esperienza per il club nerazzurro, nell'ottica di costruire una rosa che bilanci la linea verde con profili già rodati nella categoria.
giovedì, 17 luglio 2025, 09:02
Dopo l'assegnazione del titolo alla Make Holding di Matteo Brunori da parte del Comune, la lancetta del tempo scorre inesorabilmente. E se non ci sono notizie di conferenze stampa fissate dalla nuova proprietà, le operazioni per arrivare alla costituzione della nuova compagine sarebbero in pieno sviluppo
mercoledì, 16 luglio 2025, 07:15
La nuova Lucchese ripartirà con Matteo Brunori e la sua Make Holding srl al comando. L'azienda che si è aggiudicata il bando del Comune di Lucca possiede numerose altre società ed è nata nel 2016 con un capitale sociale di 200mila euro interamente posseduto da Brunori stesso.
martedì, 15 luglio 2025, 15:05
L'assessore allo Sport commenta la conclusione dei lavori della commissione per la scelta della nuova Lucchese: "Ringrazio uno ad uno tutti i commissari. Adesso abbiamo una nuova proprietà che a giorni si presenterà alla città, con la quale inizierà un percorso che stavolta dovrà essere un cambio netto rispetto al...