Porta Elisa News

Era Forte

venerdì, 20 gennaio 2017, 23:06

Francesco Forte è  un ex giocatore della Lucchese. Il centravanti capocannoniere del girone è stato ceduto dall'Inter al Perugia con il beneplacido della Lucchese, ormai ai saldi totali e che dovrebbe incassare, da capire con quale scadenza, circa 120mila euro. Soldi che dovrebbero servire a garantire gli stipendi nei prossimi mesi a chi rimarrà e a chi dovesse arrivare. E' di fatto l'ultimo gol di Forte per la Lucchese.

L'attaccante romano, che ha emozionato come da tempo non accadeva i tifosi rossoneri, è già in viaggio per Perugia e ha salutato i compagni di squadra questo pomeriggio, nella città umbra ritroverà, per quei giochi del destino, un altro gioiello della Lucchese che ha fatto divertire e che sta venendo smantellata, di fronte a una crisi nera, pezzo su pezzo, ovvero Giovanni Terrani. 

Si conclude cosìla seconda avventura di Forte a Lucca, nonostante le smentite del diesse Obbedio che aveva assicurato solo ieri nessun movimento sino a martedì prossimo, in realtà solo perché, con Bacci e Bettucci inibiti e con Campani dimissionario, c'era il concreto rischio che nessuno firmasse il via libera per Perugia. Dopo Martinez, Terrani e Forte, chi sarà il prossimo? 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 18 luglio 2025, 14:29

L'ex rossonero Melgrati a un passo dall'Inter B

Dopo Lucca, il futuro Riccardo Melgrati potrebbe essere ancora in Serie C. Come riporta Gianlucadimarzio.com, il portiere è vicino a vestire la maglia dell'Inter B. Un innesto di esperienza per il club nerazzurro, nell'ottica di costruire una rosa che bilanci la linea verde con profili già rodati nella categoria.


giovedì, 17 luglio 2025, 09:02

Il 23 luglio ultimo giorno per l'iscrizione: la nuova società potrebbe chiamarsi Lucchese Calcio

Dopo l'assegnazione del titolo alla Make Holding di Matteo Brunori da parte del Comune, la lancetta del tempo scorre inesorabilmente. E se non ci sono notizie di conferenze stampa fissate dalla nuova proprietà, le operazioni per arrivare alla costituzione della nuova compagine sarebbero in pieno sviluppo



mercoledì, 16 luglio 2025, 07:15

Make Holding, ecco i numeri

La nuova Lucchese ripartirà con Matteo Brunori e la sua Make Holding srl al comando. L'azienda che si è aggiudicata il bando del Comune di Lucca possiede numerose altre società ed è nata nel 2016 con un capitale sociale di 200mila euro interamente posseduto da Brunori stesso.


martedì, 15 luglio 2025, 15:05

Barsanti: "Il lavoro è solo all'inizio"

L'assessore allo Sport commenta la conclusione dei lavori della commissione per la scelta della nuova Lucchese: "Ringrazio uno ad uno tutti i commissari. Adesso abbiamo una nuova proprietà che a giorni si presenterà alla città, con la quale inizierà un percorso che stavolta dovrà essere un cambio netto rispetto al...