Porta Elisa News

Era Forte

venerdì, 20 gennaio 2017, 23:06

Francesco Forte è  un ex giocatore della Lucchese. Il centravanti capocannoniere del girone è stato ceduto dall'Inter al Perugia con il beneplacido della Lucchese, ormai ai saldi totali e che dovrebbe incassare, da capire con quale scadenza, circa 120mila euro. Soldi che dovrebbero servire a garantire gli stipendi nei prossimi mesi a chi rimarrà e a chi dovesse arrivare. E' di fatto l'ultimo gol di Forte per la Lucchese.

L'attaccante romano, che ha emozionato come da tempo non accadeva i tifosi rossoneri, è già in viaggio per Perugia e ha salutato i compagni di squadra questo pomeriggio, nella città umbra ritroverà, per quei giochi del destino, un altro gioiello della Lucchese che ha fatto divertire e che sta venendo smantellata, di fronte a una crisi nera, pezzo su pezzo, ovvero Giovanni Terrani. 

Si conclude cosìla seconda avventura di Forte a Lucca, nonostante le smentite del diesse Obbedio che aveva assicurato solo ieri nessun movimento sino a martedì prossimo, in realtà solo perché, con Bacci e Bettucci inibiti e con Campani dimissionario, c'era il concreto rischio che nessuno firmasse il via libera per Perugia. Dopo Martinez, Terrani e Forte, chi sarà il prossimo? 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 23 gennaio 2019, 14:03

Carrarese-Lucchese, le formazioni ufficiali

Rossoneri impegnati sul difficile campo di Carrara: Favarin lascia De Feo in panchina, Bernardini confermato titolare


mercoledì, 23 gennaio 2019, 08:56

Bindocci (5 Stelle): "Lucchese, il sindaco faccia il sindaco e non il vigile urbano"

Il consigliere comunale di opposizione: "Se dopo 7 anni non è in grado di portare niente e nessuno ad un tavolo, nemmeno per la squadra più popolare e per lo sport più seguito a Lucca la domanda è, ma il sindaco che lo fa a fare?"



martedì, 22 gennaio 2019, 19:23

Favarin: "Giocheremo a viso aperto"

Il tecnico rossonero, dopo aver elogiato la squadra per l'atteggiamento e i risultati ottenuti nonostante le problematiche societarie, parla della gara di domani allo Stadio dei Marmi sicuro che i suoi ragazzi siano pronti a dare battaglia a una squadra tosta come la Carrarese.


martedì, 22 gennaio 2019, 17:10

Conclusa l'esperienza rossonera per Jovanovic

Nonostante manchi ancora l'ufficialità, l'attaccante croato non è più a Lucca ma è tornato a Biceglie, club dal quale la Pantera lo aveva prelevato nel mercato estivo. Con la maglia della Lucchese ha fatto registrare dieci presenze di cui solo tre da titolare più una in Coppa Italia a Imola...