Privacy policy & cookies Show more

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti al loro uso. Nell'Informativa sulla Privacy puoi leggere le istruzioni per l'eventuale disabilitazione.

Porta Elisa News

Martinez accetta l'offerta del MTK Budapest

mercoledì, 11 gennaio 2017, 12:33

di diego checchi

Dopo essere tornato allo Szombathelyi Haladás (UNG), Leandro Martinez ha accettato l’offerta del MTK Budapest (UNG), squadra ultima in classifica della Nemzeti Bajnokság I, massima serie del campionato ungherese. Su Mario Gargiulo invece hanno messo gli occhi tre squadre: Tuttocuoio, Casertana e Akragas. Vedremo quale sarà il destino del centrocampista classe 1996 che il Chievo, società proprietaria del suo cartellino, vorrebbe mandare a giocare con più continuità. Gargiulo per ora si sta allenando con la Lucchese, ma nel giro di poco tempo potrebbe trovare un’altra sistemazione che lo possa far maturare al meglio.

Infine, Filip Raicevic, ex rossonero attualmente al Vicenza, è nel mirino del Pisa oltre che del Perugia e del Bari. Se il Vicenza lo dovesse vendere, ricordiamo che la Lucchese avrebbe diritto al 20 per cento della sua cessione per accordi già presi quando il giocatore passò al biancorossi. Nella squadra di Bisoli, Raicevic è chiuso dall’arrivo di Ebagua e dall’esplosione di Cernigoi. 


I  Gelati di Piero


calendario rossonero 2017


#viasangiorgio21



Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 30 aprile 2017, 12:19

Play off: come può arrivarci la Lucchese

Un complicato intreccio di gare e di risultati. A 90 minuti dal termine la lotta per gli ultimi posti che garantiscono l'accesso alla prima fase dei playoff è più che mai viva. Sono in quattro a giocarsi i tre posti rimanenti: Viterbese (a 53 punti), Lucchese e Pro Piacenza (a...


sabato, 29 aprile 2017, 19:44

Lopez felice: "Abbiamo fatto una grande partita"

il tecnico fa i complimenti ai suoi ragazzi: "Abbiamo concesso qualcosa all'inizio e poi nulla. Merito dei ragazzi che hanno fatto tanti punti da quando sono arrivato. Fanucchi? Gli ho detto che fa gol solo con me..."


sabato, 29 aprile 2017, 19:39

Fanucchi mattatore, ma bene anche Nobile, De Feo e tutto il centrocampo

L'avanti rossonero autore di una doppietta e di una partita di alta qualità, se la cava bene anche l'altro attaccante. Il portiere, sempre sicuro, autore di una parata decisiva su Floriano. Bene anche l'ex Tavanti. Le pagelle di Gazzetta


sabato, 29 aprile 2017, 19:19

Mister Firicano: "Abbiamo fatto dei pasticci"

Il tecnico apuano mastica amaro: "Siamo partii bene, ma abbiano avuto alcune situazioni in cui abbiamo pasticciato. Non mi pare la Lucchese abbia fatto grandissime cose. Spero che tutti abbiano lo spirito della Lucchese e non ci siano risultati strani sabato prossimo"


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px