Porta Elisa News

Martinez accetta l'offerta del MTK Budapest

mercoledì, 11 gennaio 2017, 12:33

di diego checchi

Dopo essere tornato allo Szombathelyi Haladás (UNG), Leandro Martinez ha accettato l’offerta del MTK Budapest (UNG), squadra ultima in classifica della Nemzeti Bajnokság I, massima serie del campionato ungherese. Su Mario Gargiulo invece hanno messo gli occhi tre squadre: Tuttocuoio, Casertana e Akragas. Vedremo quale sarà il destino del centrocampista classe 1996 che il Chievo, società proprietaria del suo cartellino, vorrebbe mandare a giocare con più continuità. Gargiulo per ora si sta allenando con la Lucchese, ma nel giro di poco tempo potrebbe trovare un’altra sistemazione che lo possa far maturare al meglio.

Infine, Filip Raicevic, ex rossonero attualmente al Vicenza, è nel mirino del Pisa oltre che del Perugia e del Bari. Se il Vicenza lo dovesse vendere, ricordiamo che la Lucchese avrebbe diritto al 20 per cento della sua cessione per accordi già presi quando il giocatore passò al biancorossi. Nella squadra di Bisoli, Raicevic è chiuso dall’arrivo di Ebagua e dall’esplosione di Cernigoi. 


Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 21 maggio 2018, 19:39

Società, nuove complicazioni e nuovo incontro tra Grassini e Moriconi

Nella giornata di oggi un lungo incontro tra i due e i rispettivi staff che si è tenuto a Lucca. Motivo del contendere, ancora una volta, l'ammontare complessivo dei debiti che risulterebbe ancora una volta diverso e maggiore. Situazione in stallo


domenica, 20 maggio 2018, 16:41

Il tempo è quasi scaduto: al via la settimana dei cambiamenti

Nei primi giorni della settimana che va a cominciare, una volta accreditato il bonifico, dovrebbe essere nominato il nuovo amministratore unico e il direttore generale. Poi, le prime mosse per costruire la nuova squadra: Obbedio e Lopez vicini all'addio?



venerdì, 18 maggio 2018, 18:02

Il mercato delle altre entra in ebollizione

In attesa che la Lucchese diventi ufficialmente di Lorenzo Grassini, le altre squadre iniziano a muoversi. A cominciare dall’Arezzo, dove è iniziata l'era La Cava e ha salutato l'allenatore Pavanel. Rumors su un possibile approdo in amaranto di mister Lopez. A Siena rinnova Mignani


venerdì, 18 maggio 2018, 09:27

Lucchese, ecco il bilancio in rossonero

Una situazione patrimoniale, quella della Lucchese al 28 febbraio 2018, data in cui è stato fotografato lo stato della società per la vendita dell'80 per cento da Città Digitali a Airgonetto Limited, che si presenta con uno sbilancio di oltre 945mila euro.