Porta Elisa News

Ufficiale: scambio Brusacà-Bagatini con il Lumezzane

martedì, 31 gennaio 2017, 18:58

Ora è ufficiale: ecco lo scambio con il Lumezzane. La Lucchese comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Federico Brusacà, difensore classe '96 proveniente dall'AC Lumezzane. Dopo l'esperienza nel Settore Giovanile del Genoa, Brusacà ha militato per due stagione tra i dilettanti con la maglia della Lavagnese prima di approdare tra i professionisti dove nel corso di questo campionato ha fatto registrare una presenza.

Nell'ambito della stessa operazione la Lucchese comunica il trasferimento in prestito temporaneo del difensore Tulio Bagatini Marotti - d'accordo con il Trapani Calcio, società di appartenenza del calciatore – all'AC Lumezzane.

 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 16 dicembre 2018, 17:02

De Feo ancora una volta protagonista

L'attaccante sfiora il gol, ma trova un grande Fumagalli, e ispira la manovra, Jovanovic impreciso, bene Zanini, non incidono i cambi. Le pagelle di Gazzetta


domenica, 16 dicembre 2018, 16:37

Mister Franzini: "Vinto contro una squadra che ha giocato bene"

Arnaldo Franzini è soddisfatto: con i tre punti contro i rossoneri il suo Piacenza è primo in classifica: "Oggi siamo soddisfatti anche per la prestazione, la squadra anche a livello fisico ha avuto la forza di ripartire con lucidità. Siamo stati poco brillanti giovedì, oggi bene"



domenica, 16 dicembre 2018, 16:33

Favarin: "La gara l'abbiamo fatta noi"

Una gara a viso aperto, senza nessun complesso di inferiorità verso quella che è ora la capoclassifica. Tante occasioni, ma zero punti: mister Favarin non può che essere amareggiato: "Devo fare i complimenti ai ragazzi, ma dovevano essere più attenti in occasione del gol"


domenica, 16 dicembre 2018, 14:13

Piacenza-Lucchese: 1-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

Contro una delle formazioni migliori del girone, la Lucchese se la gioca con tre punte: Favarin schiera Bortolussi, Jovanovic e De Feo. Panini titolare. Sblocca Nicco, poi due palle gol per Jovanovic e Greselin e Bortolussi sfiorano la rete