Porta Elisa News
martedì, 28 marzo 2017, 11:41
di diego checchi
Ora è ufficiale il ritorno di Giovanni Lopez sulla panchina rossonera. Il tecnico romano ha già diretto l’allenamento di questa mattina e verrà presentato alle ore 14.30 nella sala stampa del Porta Elisa. Lopez ha firmato con la Lucchese un contratto fino al 30 giugno 2017 e cioè per queste sette partite più, eventualmente, quelle dei playoff. Da capire se nel contratto c’è una clausola o meno per il rinnovo in caso di raggiungimento della decima posizione.
Lopez è già stato a Lucca dall’ottobre al febbraio della scorsa stagione e di solito ha sempre giocato con il 4-3-1-2 ma ora dovrà fare i conti con i giocatori che avrà a disposizione. Quello di Lopez è sicuramente un ritorno apprezzato dalla piazza perché nello scorso campionato fece piuttosto bene. Staremo a vedere quali saranno le sue prime parole da nuovo tecnico rossonero. Nel corso della conferenza stampa capiremo di più sulla composizione del suo staff e magari sul ruolo che avrà Daniele Cavalletto visto che finora la società non lo ha esonerato.
venerdì, 18 luglio 2025, 14:29
Dopo Lucca, il futuro Riccardo Melgrati potrebbe essere ancora in Serie C. Come riporta Gianlucadimarzio.com, il portiere è vicino a vestire la maglia dell'Inter B. Un innesto di esperienza per il club nerazzurro, nell'ottica di costruire una rosa che bilanci la linea verde con profili già rodati nella categoria.
giovedì, 17 luglio 2025, 09:02
Dopo l'assegnazione del titolo alla Make Holding di Matteo Brunori da parte del Comune, la lancetta del tempo scorre inesorabilmente. E se non ci sono notizie di conferenze stampa fissate dalla nuova proprietà, le operazioni per arrivare alla costituzione della nuova compagine sarebbero in pieno sviluppo
mercoledì, 16 luglio 2025, 07:15
La nuova Lucchese ripartirà con Matteo Brunori e la sua Make Holding srl al comando. L'azienda che si è aggiudicata il bando del Comune di Lucca possiede numerose altre società ed è nata nel 2016 con un capitale sociale di 200mila euro interamente posseduto da Brunori stesso.
martedì, 15 luglio 2025, 15:05
L'assessore allo Sport commenta la conclusione dei lavori della commissione per la scelta della nuova Lucchese: "Ringrazio uno ad uno tutti i commissari. Adesso abbiamo una nuova proprietà che a giorni si presenterà alla città, con la quale inizierà un percorso che stavolta dovrà essere un cambio netto rispetto al...