Porta Elisa News

Ufficiale: Lopez torna alla Lucchese

martedì, 28 marzo 2017, 11:41

di diego checchi

Ora è ufficiale il ritorno di Giovanni Lopez sulla panchina rossonera. Il tecnico romano ha già diretto l’allenamento di questa mattina e verrà presentato alle ore 14.30 nella sala stampa del Porta Elisa. Lopez ha firmato con la Lucchese un contratto fino al 30 giugno 2017 e cioè per queste sette partite più, eventualmente, quelle dei playoff. Da capire se nel contratto c’è una clausola o meno per il rinnovo in caso di raggiungimento della decima posizione.

Lopez è già stato a Lucca dall’ottobre al febbraio della scorsa stagione e di solito ha sempre giocato con il 4-3-1-2 ma ora dovrà fare i conti con i giocatori che avrà a disposizione. Quello di Lopez è sicuramente un ritorno apprezzato dalla piazza perché nello scorso campionato fece piuttosto bene. Staremo a vedere quali saranno le sue prime parole da nuovo tecnico rossonero. Nel corso della conferenza stampa capiremo di più sulla composizione del suo staff e magari sul ruolo che avrà Daniele Cavalletto visto che finora la società non lo ha esonerato. 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 25 maggio 2019, 17:07

Finale play out, la Lucchese trova il Bisceglie

La Lucchese si giocherà la permanenza sul campo in Serie C contro il Bisceglie. La squadra pugliese ha vinto il match play out di ritorno contro la Cavese.per 4-3. Lunedì il sorteggio per stabilire chi giocherà in casa la prima gara prevista per il primo giugno, l'8 il ritorno


sabato, 25 maggio 2019, 17:07

Undici pantere in campo

Grande prova di carattere e di sofferenza di tutti i rossoneri che danno vita a una gara senza risparmio di energie. Falcone determinante in più di una occasione, Zanini ancora una volta decisivo: le pagelle di Gazzetta



sabato, 25 maggio 2019, 17:07

Obbedio: "Ci siamo regalati un bel compleanno"

Il diesse: "C'è stato un momento che se avessimo preso gol, avremmo incontrato difficoltà, ma mi è piaciuto molto lo spirito con cui la squadra ha affrontato la gara: l'hanno interpretata bene e non dimentichiamo che dall'altra parte c'era una signora squadra.


sabato, 25 maggio 2019, 17:01

Zanini, uomo partita: "Per descrivere il nostro pubblico ci vorrebbe un libro"

Il centrocampista ancora una volta decisivo: "Il gol è arrivato da una bellissima azione in contropiede, siamo stati bravi dietro, poi abbiamo dato il colpo finale: è tutta la settimana che lo ripetevo ai miei compagni che un gol sarebbe bastato"