Privacy policy & cookies Show more

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti al loro uso. Nell'Informativa sulla Privacy puoi leggere le istruzioni per l'eventuale disabilitazione.

Porta Elisa News

Merlonghi non ce la fa: salterà la trasferta di Cremona

giovedì, 20 aprile 2017, 19:28

di diego checchi

Mario Merlonghi e Luca Cecchini non parteciperanno sicuramente alla sfida di Cremona. Infatti, il giocatore romano ha riportato un problema al retto femorale che lo costringerà a saltare almeno questa partita mentre Cecchini sta lavorando a parte per recuperare dopo l’infortunio alla caviglia subito due giorni prima della sfida con il Siena.

Di conseguenza, mister Lopez dovrà fare di necessità virtù, perché in alcuni reparti ha gli uomini contati. Sugli esterni, come alternativa, c’è solo Bragadin, visto che Tavanti e Nolè saranno in campo da titolari. Anche in mezzo al campo, con il 3-5-2, l’unica alternativa a Bruccini, Mingazzini e Gargiulo è Cannoni, che potrebbe trovare spazio a partita iniziata.

In difesa, dato per scontato che giocheranno titolare Espeche, Dermaku e Capuano, De Martino e Brusacà saranno pronti a entrare. Stesso discorso per quanto riguarda l’attacco; i titolari sono ormai certi: Fanucchi e De Feo, una coppia che si sta trovando a meraviglia e non da punti di riferimento alle squadra avversarie. Tutto questo per dire che Giovanni Lopez non ha un ampio ventaglio di scelte.

Ci sarà da capire chi verrà aggregato alla squadra della formazione Berretti, che, tra l’altro, giocherà a Prato l’ultima partita del proprio campionato in concomitanza con quella della prima squadra. Per la Lucchese, in Lombardia, sarà importante non perdere e poi i play off saranno ancora più vicini. 


I  Gelati di Piero


calendario rossonero 2017


#viasangiorgio21



Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 30 aprile 2017, 12:19

Play off: come può arrivarci la Lucchese

Un complicato intreccio di gare e di risultati. A 90 minuti dal termine la lotta per gli ultimi posti che garantiscono l'accesso alla prima fase dei playoff è più che mai viva. Sono in quattro a giocarsi i tre posti rimanenti: Viterbese (a 53 punti), Lucchese e Pro Piacenza (a...


sabato, 29 aprile 2017, 19:44

Lopez felice: "Abbiamo fatto una grande partita"

il tecnico fa i complimenti ai suoi ragazzi: "Abbiamo concesso qualcosa all'inizio e poi nulla. Merito dei ragazzi che hanno fatto tanti punti da quando sono arrivato. Fanucchi? Gli ho detto che fa gol solo con me..."


sabato, 29 aprile 2017, 19:39

Fanucchi mattatore, ma bene anche Nobile, De Feo e tutto il centrocampo

L'avanti rossonero autore di una doppietta e di una partita di alta qualità, se la cava bene anche l'altro attaccante. Il portiere, sempre sicuro, autore di una parata decisiva su Floriano. Bene anche l'ex Tavanti. Le pagelle di Gazzetta


sabato, 29 aprile 2017, 19:19

Mister Firicano: "Abbiamo fatto dei pasticci"

Il tecnico apuano mastica amaro: "Siamo partii bene, ma abbiano avuto alcune situazioni in cui abbiamo pasticciato. Non mi pare la Lucchese abbia fatto grandissime cose. Spero che tutti abbiano lo spirito della Lucchese e non ci siano risultati strani sabato prossimo"


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px