Porta Elisa News

Merlonghi non ce la fa: salterà la trasferta di Cremona

giovedì, 20 aprile 2017, 19:28

di diego checchi

Mario Merlonghi e Luca Cecchini non parteciperanno sicuramente alla sfida di Cremona. Infatti, il giocatore romano ha riportato un problema al retto femorale che lo costringerà a saltare almeno questa partita mentre Cecchini sta lavorando a parte per recuperare dopo l’infortunio alla caviglia subito due giorni prima della sfida con il Siena.

Di conseguenza, mister Lopez dovrà fare di necessità virtù, perché in alcuni reparti ha gli uomini contati. Sugli esterni, come alternativa, c’è solo Bragadin, visto che Tavanti e Nolè saranno in campo da titolari. Anche in mezzo al campo, con il 3-5-2, l’unica alternativa a Bruccini, Mingazzini e Gargiulo è Cannoni, che potrebbe trovare spazio a partita iniziata.

In difesa, dato per scontato che giocheranno titolare Espeche, Dermaku e Capuano, De Martino e Brusacà saranno pronti a entrare. Stesso discorso per quanto riguarda l’attacco; i titolari sono ormai certi: Fanucchi e De Feo, una coppia che si sta trovando a meraviglia e non da punti di riferimento alle squadra avversarie. Tutto questo per dire che Giovanni Lopez non ha un ampio ventaglio di scelte.

Ci sarà da capire chi verrà aggregato alla squadra della formazione Berretti, che, tra l’altro, giocherà a Prato l’ultima partita del proprio campionato in concomitanza con quella della prima squadra. Per la Lucchese, in Lombardia, sarà importante non perdere e poi i play off saranno ancora più vicini. 


Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 20 aprile 2018, 21:17

A caccia dei tre punti per il sogno play off

Rossoneri chiamati a tentare di fare bottino pieno nella delicata gara contro gli avversari sardi. Necessari i tre punti per continuare a cullare il sogno play off che, alla luce della difficile stagione vissuta dalla squadra, sarebbe un traguardo clamoroso.


venerdì, 20 aprile 2018, 14:03

Lopez dà la carica: "Con due vittorie andiamo ai play off"

Alla vigilia della gara contro l'Olbia, il tecnico parla dell'obiettivo ancora possibile da centrare: "Dobbiamo vincere in tutti i modi la partita con i sardi, ho un gruppo di ragazzi meravigliosi, facciamo fatica a vincere in casa perché manca un bomber. Shekiladze? Ha un tempo nelle gambe"



venerdì, 20 aprile 2018, 13:48

Cessione della società, appuntamento dal notaio il 26 aprile

Il prossimo 26 aprile ci sarà il passaggio delle quote della Lucchese da Città Digitali a Lorenzo Grassini. L’imprenditore senese prenderà l’ottanta per cento della Lucchese e l’atto notarile avverrà a Siena: Grasini e Lucchesi in tribuna contro l'Olbia?


venerdì, 20 aprile 2018, 08:21

L'Olbia sbarca per fare bottino pieno

In settimana, il tecnico dei sardi Mereu si è detto fiducioso sulla possibilità per i suoi di portare via i tre punti dal Porta Elisa, Una vittoria vorrebbe dire spalancare le porte dei play off e eliminare una concorrente diretta.