Porta Elisa News

Merlonghi non ce la fa: salterà la trasferta di Cremona

giovedì, 20 aprile 2017, 19:28

di diego checchi

Mario Merlonghi e Luca Cecchini non parteciperanno sicuramente alla sfida di Cremona. Infatti, il giocatore romano ha riportato un problema al retto femorale che lo costringerà a saltare almeno questa partita mentre Cecchini sta lavorando a parte per recuperare dopo l’infortunio alla caviglia subito due giorni prima della sfida con il Siena.

Di conseguenza, mister Lopez dovrà fare di necessità virtù, perché in alcuni reparti ha gli uomini contati. Sugli esterni, come alternativa, c’è solo Bragadin, visto che Tavanti e Nolè saranno in campo da titolari. Anche in mezzo al campo, con il 3-5-2, l’unica alternativa a Bruccini, Mingazzini e Gargiulo è Cannoni, che potrebbe trovare spazio a partita iniziata.

In difesa, dato per scontato che giocheranno titolare Espeche, Dermaku e Capuano, De Martino e Brusacà saranno pronti a entrare. Stesso discorso per quanto riguarda l’attacco; i titolari sono ormai certi: Fanucchi e De Feo, una coppia che si sta trovando a meraviglia e non da punti di riferimento alle squadra avversarie. Tutto questo per dire che Giovanni Lopez non ha un ampio ventaglio di scelte.

Ci sarà da capire chi verrà aggregato alla squadra della formazione Berretti, che, tra l’altro, giocherà a Prato l’ultima partita del proprio campionato in concomitanza con quella della prima squadra. Per la Lucchese, in Lombardia, sarà importante non perdere e poi i play off saranno ancora più vicini. 


Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 20 giugno 2018, 22:11

Iscrizione, partita la documentazione alla Lega Pro

La documentazione relativa ai criteri infrastrutturali previsti dalla FIGC per l'ammissione al campionato 2018/19 è partita, quasi sul filo di lana, in posta certificata verso la Lega Pro al termine di una giornata convulsa culminata con il via libera della commissione di vigilanza


mercoledì, 20 giugno 2018, 19:32

Stadio, c'è il via libera della commissione di vigilanza

Dopo un intero pomeriggio di riunioni e sopralluoghi la commissione provinciale di vigilanza ha dato il suo via libera per l'agibilità. Ora è corsa contro il tempo: al lavoro gli uffici comunali per rilasciare i documenti. Solo dopo potrà essere inviata la documentazione in Lega entro la mezzanotte



mercoledì, 20 giugno 2018, 12:54

Mercato, per l'attacco si pensa a Negro

Forte interessamento della Lucchese per Maikol Negro, attaccante del 1988 nato a Lecce di proprietà del Pisa. La Lucchese sembra proprio aver puntato le attenzioni sulla seconda punta che in C1 può fare la differenza. Nel fine settimana il rinnovo di Fanucchi


martedì, 19 giugno 2018, 20:30

Obbedio rescinde il contratto: "Un onore essere stato il diesse della Lucchese"

Quello che è stato il diesse rossonero per due stagioni intense e travagliate, ma non prive di soddisfazioni ha rescisso consensualmente il contratto con la Lucchese: La città, i tifosi e la squadra meritano un futuro ricco di soddisfazioni.