Porta Elisa News

Mercato, i rinnovi slittano alla prossima settimana

lunedì, 19 giugno 2017, 19:30

di diego checchi

Settimana interlocutoria per la Lucchese perché i primi discorsi sui rinnovi verranno affrontati non prima di lunedì o martedì prossimi. Antonio Obbedio in questi giorni passerà in rassegna tutti quei giocatori che vorrebbe tenere a Lucca. Tra i pali dovrebbe far parte della Lucchese 2017-2018, l'esperto portiere Giuseppe Di Masi, che ha intenzione di chiudere la carriera a Lucca e non guarda all'aspetto economico bensì al fatto che sta bene nella nostra città. Sotto contratto c'è anche Nobile.

Per quanto riguarda i difensori il rinnovo sarà proposto a Tavanti, Espeche e Capuano, mentre l'avventura di Dermaku a Lucca pare essere ai titoli di coda visto che il giocatore ha mercato in Serie B. Su di lui dovrà decidere l'Empoli proprietaria del suo cartellino. È quasi impossibile che possa rimanere a Lucca. Verrà proposto il rinnovo del contratto anche a capitan Matteo Nole' ed al faro di centrocampo Nicola Mingazzini oltre al jolly Merlonghi. In attacco Fanucchi ha già pronta la proposta di rinnovo mentre Obbedio ha tentato di tenere in prestito anche Simone Raffini ma il Pordenone se lo riprenderà così come farà il Monopoli per Gianluca D'Auria. È chiusa anche la parentesi Lucchese per Gianmarco De Feo che ha offerte dalla Serie B.




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 19 maggio 2026, 13:24

Lucchese-Bernardini, anche per Transfermarkt è fatta

E' praticamente un affare concluso, per quanto l'ufficializzazione non sembra destinata ad arrivare a brevissimo: il nuovo allenatore dei rossoneri sarà Marco Bernardini, in uscita dal Trastevere, anche il portale che registra i movimenti di tutti i calciatori e allenatori lo dà come ormai alla Lucchese


lunedì, 18 maggio 2026, 19:07

Lucchese-Bernardini, verso il sì

Per il suo futuro prossimo la Lucchese sembra ormai aver puntato senza incertezze sul tecnico Marco Bernardini, che proprio ieri ha concluso la sua stagione al Trastevere perdendo la finale playoff contro il Monastir: l'accordo dovrebbe essere ormai cosa fatta



venerdì, 15 maggio 2026, 09:33

Brunori: "Stadio, centro sportivo, squadra: sarà un'estate calda"

Il patron rossonero a margine della giornata "Lucca sceglie lo Sport" fa il punto: "Siamo in procinto di fare il primo passo formale sullo stadio, siamo allineati, ci avviciniamo alla meta. Centro sportivo? Stiamo lavorando anche a quello e sulla squadra: le prime cose le chiuderemo a strettissimo giro”


giovedì, 14 maggio 2026, 09:01

Stadio Porta Elisa, nuovo faccia a faccia Comune-Lucchese

Nel pomeriggio di ieri è andato in scena l'atteso incontro a Palazzo Orsetti tra una rappresentanza della Lucchese guidata dal patron Matteo Brunori e l'amministrazione comunale: sul tavolo l'ipotesi sempre più concreta di un piano economico finanziario per ristrutturare lo stadio