Porta Elisa News
sabato, 17 giugno 2017, 16:07
di diego checchi
Per il centrocampo della Lucchese spunta un altro nome. Si tratta di Lorenzo Ranelli, elemento classe '96 che in questa stagione ha giocato a L'Aquila in Serie D, disputando 14 presenze e segnando 2 reti. Ranelli sarà sicuramente seguito da Antonio Obbedio, che ama fare delle scommesse andando a prendere giocatori dalla Serie D. Sul giocatore ci sarebbe l'interesse anche della Reggina.
La storia di Ranelli parla anche di una presenza in Serie B con il Frosinone, dove ha disputato il campionato primavera anche se ha iniziato a giocare nelle giovanili del Pescara. Questo potrebbe essere l'elemento giusto per avere un'alternativa interessante sulla linea mediana, visto che Mario Gargiulo e Alessio Cannoni, quasi sicuramente, non resteranno. Intanto l'ex difensore rossonero Lorenzini ha rinnovato con la Casertana per un altro anno.
venerdì, 20 aprile 2018, 21:17
Rossoneri chiamati a tentare di fare bottino pieno nella delicata gara contro gli avversari sardi. Necessari i tre punti per continuare a cullare il sogno play off che, alla luce della difficile stagione vissuta dalla squadra, sarebbe un traguardo clamoroso.
venerdì, 20 aprile 2018, 14:03
Alla vigilia della gara contro l'Olbia, il tecnico parla dell'obiettivo ancora possibile da centrare: "Dobbiamo vincere in tutti i modi la partita con i sardi, ho un gruppo di ragazzi meravigliosi, facciamo fatica a vincere in casa perché manca un bomber. Shekiladze? Ha un tempo nelle gambe"
venerdì, 20 aprile 2018, 13:48
Il prossimo 26 aprile ci sarà il passaggio delle quote della Lucchese da Città Digitali a Lorenzo Grassini. L’imprenditore senese prenderà l’ottanta per cento della Lucchese e l’atto notarile avverrà a Siena: Grasini e Lucchesi in tribuna contro l'Olbia?
venerdì, 20 aprile 2018, 08:21
In settimana, il tecnico dei sardi Mereu si è detto fiducioso sulla possibilità per i suoi di portare via i tre punti dal Porta Elisa, Una vittoria vorrebbe dire spalancare le porte dei play off e eliminare una concorrente diretta.