Porta Elisa News

Ufficiale Baroni e Damiani in rossonero

giovedì, 27 luglio 2017, 11:44

Ora c'e' l'ufficialita': mister Lopez ha a disposizione due nuovi giocatori che entrano a far parte della famiglia rossonera. Si tratta di Riccardo Baroni e Samuele Damiani. Il primo (classe 1998), gi' a Fiumalbo da qualche giornio,  è un difensore centrale che arriva in prestito della Fiorentina, figlio di Marco Baroni, allenatore del Benevento. Considerato uno dei difensori più promettenti del panorama italiano, Baroni arriva alla Lucchese con la formula del prestito semplice.

A centrocampo, invece, mister Lopez potra' contare su Samuele Damiani (classe 1998), che arriva invece dall'Empoli con la formula del prestito secco. E' un centrocampista duttile e tecnico su cui si erano posati gli occhi di molti club italiani.





Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 28 agosto 2025, 08:21

La campagna abbonamenti parte bene: 220 tessere in due soli giorni

La risposta dei tifosi comincia ad arrivare: dopo soli due giorni di campagna, sono già 220 le tessere staccate per il prossimo campionato. Un risultato, visti i disastri delle precedenti gestioni, tutt'altro che scontato e che è destinato a salire in modo considerevole nei prossimi giorni e nelle prossime settimane.


mercoledì, 27 agosto 2025, 16:35

Lucchese, l'esordio è al Porta Elisa contro la Cerretese

Il Comitato regionale della Figc ha reso noto il calendario della prossima stagione calcistica di Eccellenza. La Lucchese, inserita nel girone A che ha 17 formazioni, farà il suo esordio al Porta Elisa il 14 settembre contro la Cerretese.



martedì, 26 agosto 2025, 10:33

Larcianese nel mirino dei rossoneri

Domenica la Lucchese sarà di scena allo stadio di Monsummano contro la Larcianese. Nella passata stagione, dopo aver conquistato il pass per i playoff all'ultima giornata, ha perso la finale regionale contro il San Giuliano. La società ha deciso di confermare il tecnico Maurizio Cerasa che è stato anche sulla...


lunedì, 25 agosto 2025, 16:33

"Un simbolo di forza": parte la campagna abbonamenti

La Lucchese annuncia l'apertura della campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2025/26: aperti tutti i settori dello stadio. Si va dai 200 euro della tribuna ai 70 euro della Curva Ovest, ma ci sono importanti riduzioni per giovani, anziani e donne. Botteghino aperto dal 26 agosto