Porta Elisa News

Capuano trova l'accordo con la Lucchese: in rossonero anche nella prossima stagione

martedì, 11 luglio 2017, 19:41

di diego checchi

Tutto a posto per quanto riguarda Ciro Capuano. L’esperto giocatore trentaseienne rimarrà alla Lucchese. L’accordo con Capuano è stato raggiunto sulla base di un contratto annuale. Ne dà notizia la stessa società con una nota. "Si comunica – vi is legge – di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ciro Capuano. Il difensore ha sottoscritto un contratto annuale, legandosi al nostro club fino al 30 giugno 2018".  Così anche l’ultimo dei senatori ha detto sì e continuare a lavorare agli ordini di Lopez.

Dal punto di vista del mercato in entrata, tutto rimandato a giovedì, visto che i procuratori che Obbedio deve incontrare sono tutti a Milano e scenderanno a Lucca solo fra qualche giorno. Insomma, per il fine settimana arriveranno i primi acquisti ma non scordiamoci che nel calciomercato c’è una legge non scritta per cui da un momento all’altro può sempre succedere qualcosa. Intanto, in giornata, si è registrata una voce incontrollata sul possibile interessamento da parte del Pisa sull’esterno sinistro classe ’93 Luca Cecchini che però non ha trovato alcun riscontro.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 18 luglio 2025, 14:29

L'ex rossonero Melgrati a un passo dall'Inter B

Dopo Lucca, il futuro Riccardo Melgrati potrebbe essere ancora in Serie C. Come riporta Gianlucadimarzio.com, il portiere è vicino a vestire la maglia dell'Inter B. Un innesto di esperienza per il club nerazzurro, nell'ottica di costruire una rosa che bilanci la linea verde con profili già rodati nella categoria.


giovedì, 17 luglio 2025, 09:02

Il 23 luglio ultimo giorno per l'iscrizione: la nuova società potrebbe chiamarsi Lucchese Calcio

Dopo l'assegnazione del titolo alla Make Holding di Matteo Brunori da parte del Comune, la lancetta del tempo scorre inesorabilmente. E se non ci sono notizie di conferenze stampa fissate dalla nuova proprietà, le operazioni per arrivare alla costituzione della nuova compagine sarebbero in pieno sviluppo



mercoledì, 16 luglio 2025, 07:15

Make Holding, ecco i numeri

La nuova Lucchese ripartirà con Matteo Brunori e la sua Make Holding srl al comando. L'azienda che si è aggiudicata il bando del Comune di Lucca possiede numerose altre società ed è nata nel 2016 con un capitale sociale di 200mila euro interamente posseduto da Brunori stesso.


martedì, 15 luglio 2025, 15:05

Barsanti: "Il lavoro è solo all'inizio"

L'assessore allo Sport commenta la conclusione dei lavori della commissione per la scelta della nuova Lucchese: "Ringrazio uno ad uno tutti i commissari. Adesso abbiamo una nuova proprietà che a giorni si presenterà alla città, con la quale inizierà un percorso che stavolta dovrà essere un cambio netto rispetto al...