Porta Elisa News
martedì, 11 luglio 2017, 19:41
di diego checchi
Tutto a posto per quanto riguarda Ciro Capuano. L’esperto giocatore trentaseienne rimarrà alla Lucchese. L’accordo con Capuano è stato raggiunto sulla base di un contratto annuale. Ne dà notizia la stessa società con una nota. "Si comunica – vi is legge – di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ciro Capuano. Il difensore ha sottoscritto un contratto annuale, legandosi al nostro club fino al 30 giugno 2018". Così anche l’ultimo dei senatori ha detto sì e continuare a lavorare agli ordini di Lopez.
Dal punto di vista del mercato in entrata, tutto rimandato a giovedì, visto che i procuratori che Obbedio deve incontrare sono tutti a Milano e scenderanno a Lucca solo fra qualche giorno. Insomma, per il fine settimana arriveranno i primi acquisti ma non scordiamoci che nel calciomercato c’è una legge non scritta per cui da un momento all’altro può sempre succedere qualcosa. Intanto, in giornata, si è registrata una voce incontrollata sul possibile interessamento da parte del Pisa sull’esterno sinistro classe ’93 Luca Cecchini che però non ha trovato alcun riscontro.
martedì, 19 maggio 2026, 13:24
E' praticamente un affare concluso, per quanto l'ufficializzazione non sembra destinata ad arrivare a brevissimo: il nuovo allenatore dei rossoneri sarà Marco Bernardini, in uscita dal Trastevere, anche il portale che registra i movimenti di tutti i calciatori e allenatori lo dà come ormai alla Lucchese
lunedì, 18 maggio 2026, 19:07
Per il suo futuro prossimo la Lucchese sembra ormai aver puntato senza incertezze sul tecnico Marco Bernardini, che proprio ieri ha concluso la sua stagione al Trastevere perdendo la finale playoff contro il Monastir: l'accordo dovrebbe essere ormai cosa fatta
venerdì, 15 maggio 2026, 09:33
Il patron rossonero a margine della giornata "Lucca sceglie lo Sport" fa il punto: "Siamo in procinto di fare il primo passo formale sullo stadio, siamo allineati, ci avviciniamo alla meta. Centro sportivo? Stiamo lavorando anche a quello e sulla squadra: le prime cose le chiuderemo a strettissimo giro”
giovedì, 14 maggio 2026, 09:01
Nel pomeriggio di ieri è andato in scena l'atteso incontro a Palazzo Orsetti tra una rappresentanza della Lucchese guidata dal patron Matteo Brunori e l'amministrazione comunale: sul tavolo l'ipotesi sempre più concreta di un piano economico finanziario per ristrutturare lo stadio