Porta Elisa News
sabato, 8 luglio 2017, 18:26
di diego checchi
La prossima settimana sarà quella decisiva per i primi acquisti da parte della Lucchese. Tra martedì e mercoledì, Antonio Obbedio dovrebbero chiudere con un portiere giovane ed il nome che si sente di più è quello di Matteo Biggeri, classe 1996, ultima stagione al Montecani in Serie D con 33 presenze e 13 presenze con il Viareggio la stagione precedente.
Il giocatore proviene dal settore giovanile dell’Empoli e potrebbe entrare in competizione con Di Masi per il posto da titolare, anche se l’intenzione della società è quella di privilegiare un giovane per il discorso “minutaggio”. Biggeri corrisponderebbe all’identikit giusto ricercato dalla società rossonera, essendo anche nativo di Barga, località in provincia di Lucca. Per l’attacco piace l’esterno Tommaso Ceccarelli, in scadenza di contratto con il Prato, dove nella scorsa stagione ha collezionato 11 presenze.
martedì, 19 maggio 2026, 13:24
E' praticamente un affare concluso, per quanto l'ufficializzazione non sembra destinata ad arrivare a brevissimo: il nuovo allenatore dei rossoneri sarà Marco Bernardini, in uscita dal Trastevere, anche il portale che registra i movimenti di tutti i calciatori e allenatori lo dà come ormai alla Lucchese
lunedì, 18 maggio 2026, 19:07
Per il suo futuro prossimo la Lucchese sembra ormai aver puntato senza incertezze sul tecnico Marco Bernardini, che proprio ieri ha concluso la sua stagione al Trastevere perdendo la finale playoff contro il Monastir: l'accordo dovrebbe essere ormai cosa fatta
venerdì, 15 maggio 2026, 09:33
Il patron rossonero a margine della giornata "Lucca sceglie lo Sport" fa il punto: "Siamo in procinto di fare il primo passo formale sullo stadio, siamo allineati, ci avviciniamo alla meta. Centro sportivo? Stiamo lavorando anche a quello e sulla squadra: le prime cose le chiuderemo a strettissimo giro”
giovedì, 14 maggio 2026, 09:01
Nel pomeriggio di ieri è andato in scena l'atteso incontro a Palazzo Orsetti tra una rappresentanza della Lucchese guidata dal patron Matteo Brunori e l'amministrazione comunale: sul tavolo l'ipotesi sempre più concreta di un piano economico finanziario per ristrutturare lo stadio