Porta Elisa News

Lopez: "A Viterbo per fare risultato"

giovedì, 2 novembre 2017, 14:58

di diego checchi

Mister Lopez è sicuro di una cosa:"A Viterbo andremo per fare risultato perché questa squadra è sulla strada giusta e si è allenata molto bene." Queste sono state le prime parole del tecnico romano nel corso della conferenza stampa pre partita.

"Mi chiedete che cosa ha lasciato la vittoria in rimonta contro la Carrarese? Ebbene vi dico che ha lasciato la consapevolezza di aver fatto una buona gara. Non era facile stare sotto di due gol e saper rimontare. Questi ragazzi hanno dimostrato di avere un gran carattere". 

Visto che Tavanti e Del Sante non saranno disponibili, è orientato a confermare la formazione di domenica scorsa contro la Carrarese? 

"Grosso modo sì. Per quanto riguarda Del Sante oggi farà un esame ecografico per capire meglio l'entità dell'infortunio, mentre Tavanti spero di recuperarlo in breve tempo. In avanti andremo sicuramente in campo con la coppia De Vena-Fanucchi".

 Che cosa pensa della Viterbese?

 "È una squadra forte che ha speso tanto e noi dovremo stare molto attenti e fare una gran partita per portare a casa il risultato".  




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 20 ottobre 2025, 20:26

Brunori a Corner Corto: "Ecco cosa vogliamo costruire"

Il patron rossonero ospite della puntata della trasmissione di Gazzetta Lucchese: "Dove può arrivare questa società? Sono una persona molto scaramantica, ma vogliamo creare un progetto serio e rendere rispettabile la società, partendo dalle strutture, che la Lucchese non abbia un centro sportivo mi stupisce"


domenica, 19 ottobre 2025, 17:44

Mister Pirozzi: "Potevamo chiuderla prima, ma i ragazzi stanno crescendo"

Il tecnico rossonero: "Non avevamo approcciato bene, ma dopo abbiamo aggiustato le cose. Nel secondo tempo potevamo fare meglio e chiuderla prima con tranquillità. L'abbraccio con Riad? In settimana ci avevo parlato: ha qualità ma non ha ancora dimostrato nulla. Ora testa, cuore e gambe per San Giuliano"



domenica, 19 ottobre 2025, 17:24

Piazze: "Qui sto benissimo"

L'attaccante rossonero oggi protagonista: "Stiamo migliorando e tutti vogliamo fare gol. A me non interessa chi fa gol, importante è vincere: prima si lavora per la squadra, sono il primo che voglio fare gol per aiutare la squadra. Che campionato è? E' di alto livello non è facile"


domenica, 19 ottobre 2025, 14:35

Lucchese-Castelnuovo: 2-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

I rossoneri a caccia di una vittoria casalinga contro i giallobù: due occasione per El Haoudi in avvio, poi Riad colpisce un palo e la sblocca Bartolotta. Nella ripresa, Barghini salva su Picchi poi raddoppia Riad