Porta Elisa News

Fanucchi dà, ancora una volta, spettacolo

sabato, 18 novembre 2017, 17:22

Ecco le pagelle dei rossoneri dopo la vittoria nella trasferta contro l’Arzachena:

Albertoni 6,5 Sul gol non poteva farci niente. Bella parata nel primo tempo ed un uscita di pugni nel secondo tempo, testimoniano il suo ottimo momento.

Tavanti 6 Partita senza infamia e senza lode.

Cecchini 6,5 Parte un po’ con il freno tirato nel primo tempo ma poi nel secondo cresce come tutto il resto della squadra e viene impiegato come braccetto di sinistra con grande profitto.

Arrigoni 6 Nel primo tempo è un po’ troppo timido. Cresce di personalità nella ripresa e di conseguenza tutta la squadra.

Maini 7 Partita di grande personalità contro attaccanti di tutto rispetto. Questo è un giocatore che cresce a vista d’occhio. Bravo.

Merlonghi 6,5 Corre come un matto e si danna l’anima per la squadra. E’ un giocatore che è molto prezioso nell’economia del gioco rossonero.

Fanucchi 7,5 Gli avremmo potuto dare anche di più ma quell’ammonizione alla mezz’ora del primo tempo che gli costerà la squalifica, gli toglie almeno mezzo punto. Per il resto partita perfetta e doppietta da giocatore vero.

De Vena 6 Dal punto di vista dell’impegno non gli si può chiedere di più. Ha corso come un forsennato ma onestamente in zona gol ha avuto pochi palloni da sfruttare.

Espeche 7 In tutti i ruoli della difesa fa sempre la sua partita. Ha lottato come un leone e talvolta si è proposto anche in avanti. Bravo.

Cardore 6,5 Era all’esordio da titolare e lo ha fatto con personalità e grinta. Ha conquistato il calcio di rigore che è valso il pareggio momentaneo e nel secondo tempo ha avuto un calo fisico fisiologico.

Magli 7 Ha fatto una prestazione di sostanza con pochi fronzoli e senza sbagliare praticamente niente.

Baroni sv

Russo sv

Mingazzini sv




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 25 aprile 2024, 16:11

Ancona, il momento dei dorici

Al momento l'Ancona non disputerebbe i playout, salvandosi quindi direttamente. A prescindere dal risultato della Fermana, per stare tranquilli i biancorossi sono chiamati a vincere. Una stagione molto difficile quella dei marchigiani, caratterizzata da ben tre cambi di allenatori


mercoledì, 24 aprile 2024, 17:41

La replica di Aurora Immobiliare al Comune di Lucca

La società immobiliare, attraverso un comunicato stampa, rende nota la propria sorpresa nell'apprendere la posizione contraria dell'amministrazione comunale di Lucca in merito al progetto per la realizzazione del nuovo Porta Elisa



mercoledì, 24 aprile 2024, 14:57

Biato: "Lucca rimarrà per sempre nel mio cuore"

Due chiacchiere con Enzo Biato, per diverse stagioni preparatore dei portieri della Lucchese e oggi al Pontedera, che a Lucca, dove continua a vivere, ha lasciato un ottimo ricordo sia come uomo sia come professionista


martedì, 23 aprile 2024, 17:30

Lucca delusa? Impossibile non esserlo

Sorprende che proprio Gorgone, che a Lucca ha già vissuto una retrocessione, non riesca a capire la delusione di una piazza che, dopo fallimenti e stagioni prive di ambizioni, ha dovuto accantonare nuovamente le speranze sportive riposte in questa stagione