Porta Elisa News
venerdì, 26 gennaio 2018, 20:02
di simone pellico
Dopo l’arrivo di Filippo Mugelli, centrocampista offensivo classe ’97, c’è la cessione da parte della Lucchese del portiere Jacopo Pagnini, classe ’97, che andrà a Gavorrano a fare il dodicesimo di Falcone, dopo che Salvalaggio era finito proprio ieri all’Unione Sanremo e Mazzini era ritornato all’Atalanta per accettare poi l’offerta del Pordenone. Le qualità di Pagnini non si discutono, è un portiere di grande prospettiva, ma qui a Lucca era chiuso da due elementi di valore come Albertoni e Di Masi. Questo il comunicato ufficiale della società rossonera.
Da capire ora se la Lucchese prenderà un altro portiere oppure convocherà all’occorrenza Bacci o Nannelli, rispettivamente portieri della Berretti e degli Allievi. “La A.S. Lucchese Libertas – si legge in una nota – comunica di aver ceduto il diritto alle prestazioni sportive di Jacopo Pagnini, portiere classe ’97, di proprietà dello Spezia, all’U.S. Gavorrano”.
giovedì, 28 agosto 2025, 08:21
La risposta dei tifosi comincia ad arrivare: dopo soli due giorni di campagna, sono già 220 le tessere staccate per il prossimo campionato. Un risultato, visti i disastri delle precedenti gestioni, tutt'altro che scontato e che è destinato a salire in modo considerevole nei prossimi giorni e nelle prossime settimane.
mercoledì, 27 agosto 2025, 16:35
Il Comitato regionale della Figc ha reso noto il calendario della prossima stagione calcistica di Eccellenza. La Lucchese, inserita nel girone A che ha 17 formazioni, farà il suo esordio al Porta Elisa il 14 settembre contro la Cerretese.
martedì, 26 agosto 2025, 10:33
Domenica la Lucchese sarà di scena allo stadio di Monsummano contro la Larcianese. Nella passata stagione, dopo aver conquistato il pass per i playoff all'ultima giornata, ha perso la finale regionale contro il San Giuliano. La società ha deciso di confermare il tecnico Maurizio Cerasa che è stato anche sulla...
lunedì, 25 agosto 2025, 16:33
La Lucchese annuncia l'apertura della campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2025/26: aperti tutti i settori dello stadio. Si va dai 200 euro della tribuna ai 70 euro della Curva Ovest, ma ci sono importanti riduzioni per giovani, anziani e donne. Botteghino aperto dal 26 agosto