Porta Elisa News

Baroni: "Tutta la squadra dedica la vittoria a Daniele"

sabato, 14 aprile 2018, 17:04

di simone pellico

È molto soddisfatto Riccardo Baroni quando arriva in sala stampa, sia per la vittoria della squadra che per il suo primo gol da professionista, ricordiamo che è un ragazzo di soli 20 anni ed è alla prima stagione con i grandi. In ogni partita dimostra personalità, carattere e soprattutto qualità tecniche molto importanti: “L’emozione per il gol è grande anche perché è il primo tra i professionista, ma sono contento soprattutto solo per la vittoria, che è molto importante e l’abbiamo voluta fortemente. Questa vittoria la dedichiamo a Daniele un ragazzino che ci segue e che sta attraversando un periodo difficile”.

Ormai siete salvi…

“Adesso siamo salvi direi e cercheremo di raggiungere i play off, anche se mancano solo due partite e non sarà facile”.

È già arrivata la chiamata di papà?

“Non ho ancora acceso il telefono ma era qua in tribuna a vedermi”. 

La difesa è stata impeccabile oggi, non avete mai sofferto…

“La Giana è una squadra molto tecnica e non era facile, ma noi siamo bravi a chiudere gli spazi dietro e diventa difficile per tutti trovare spazio in attacco”.

 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 19 marzo 2019, 18:57

Romani forse che sì, forse che no: "Non posso fare nulla, ma non escludo di aver segnalato al tribunale qualcosa..."

Il sindaco revisore dimissionario della Lucchese: "L'unica cosa che posso fare è una segnalazione al tribunale che qualcosa non va. E chissà che non l'abbia già fatto... E' da dicembre che non vedo i conti e non so quali sia la reale situazione finanziaria della Lucchese"


martedì, 19 marzo 2019, 17:12

Ceniccola; "Non so perché Nuccilli voglia comprare la Lucchese, noi abbiamo una pista di riserva"

Il consulente dimissionario di Castelli e Ottaviani era presente alla firma del precontratto: "Dopo il 25 perde ogni valore, la situazione del club è sotto gli occhi di tutti, non so perché lo stia rilevando Nuccilli, ci ha parlato di voler rifare lo stadio"



martedì, 19 marzo 2019, 11:46

Centrodestra e civiche lasciano la commissione speciale sulla Lucchese: "E' un fallimento totale"

"La sensazione – si legge in una nota congiunta – è che il Comune, sulla Lucchese, stia cercando di politicizzare la scomparsa della società, affidandosi all'aiuto di personaggi che vogliono far rinascere la nuova società dal campionato dilettanti. La commissione ha fallito i suoi intenti"


lunedì, 18 marzo 2019, 20:23

Nuccilli annuncia urbi et orbi: "Firmato il precontratto"

Alessandro Nuccilli ha firmato questa sera il precontratto per l'acquisto della società dalle mani di Aldo Castelli: "Ora devono fornire i documenti contabili in base ai quali deciderò il da farsi e se acquistare o meno, entro il 25 marzo, la società. Con me c'è Angelo D'Adamo"