Porta Elisa News

Baroni: "Tutta la squadra dedica la vittoria a Daniele"

sabato, 14 aprile 2018, 17:04

di simone pellico

È molto soddisfatto Riccardo Baroni quando arriva in sala stampa, sia per la vittoria della squadra che per il suo primo gol da professionista, ricordiamo che è un ragazzo di soli 20 anni ed è alla prima stagione con i grandi. In ogni partita dimostra personalità, carattere e soprattutto qualità tecniche molto importanti: “L’emozione per il gol è grande anche perché è il primo tra i professionista, ma sono contento soprattutto solo per la vittoria, che è molto importante e l’abbiamo voluta fortemente. Questa vittoria la dedichiamo a Daniele un ragazzino che ci segue e che sta attraversando un periodo difficile”.

Ormai siete salvi…

“Adesso siamo salvi direi e cercheremo di raggiungere i play off, anche se mancano solo due partite e non sarà facile”.

È già arrivata la chiamata di papà?

“Non ho ancora acceso il telefono ma era qua in tribuna a vedermi”. 

La difesa è stata impeccabile oggi, non avete mai sofferto…

“La Giana è una squadra molto tecnica e non era facile, ma noi siamo bravi a chiudere gli spazi dietro e diventa difficile per tutti trovare spazio in attacco”.

 


Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 21 settembre 2018, 19:10

In avanti ecco la coppia De Feo-Sorrentino

Favarin, che non può contare su Jovanovic, si affida al duo De Feo-Sorrentino e torna al 3-5-2 contro la Pistoiese. Anche oggi allenamento a porte chiuse


venerdì, 21 settembre 2018, 14:39

Favarin: "La Pistoiese è più forte dell'Arezzo"

Il tecnico contro gli arancioni dovrà fare a meno di Jovanovic: "E' un girone dove tutte le squadre hanno valori importanti. Ci vorrà un po’ di tempo per ingranare con una squadra così giovane, se abbiamo l’appoggio dei tifosi è meglio”



venerdì, 21 settembre 2018, 00:12

L'ex Fanucchi: "Mi aspetto una gara tosta"

Nel derby di domenica contro la Pistoiese allenata da mister Indiani, vecchia conoscenza rossonera, spicca tra gli arancioni la presenza dell'altro ex illustre Iacopo Fanucchi che la scorsa estate, in seguito alle vicissitudini societarie, ha deciso di interrompere il rapporto appena rinnovato con la Pantera per accasarsi a Pistoia


giovedì, 20 settembre 2018, 17:02

Allenamento a porte chiuse

Formazione top secret quella anti Pistoiese perché il tecnico rossonero Giancarlo Favarin ha deciso di far lavorare la sua squadra lontano da occhi indiscreti per non dare vantaggi agli avversari.