Porta Elisa News

Baroni: "Tutta la squadra dedica la vittoria a Daniele"

sabato, 14 aprile 2018, 17:04

È molto soddisfatto Riccardo Baroni quando arriva in sala stampa, sia per la vittoria della squadra che per il suo primo gol da professionista, ricordiamo che è un ragazzo di soli 20 anni ed è alla prima stagione con i grandi. In ogni partita dimostra personalità, carattere e soprattutto qualità tecniche molto importanti: “L’emozione per il gol è grande anche perché è il primo tra i professionista, ma sono contento soprattutto solo per la vittoria, che è molto importante e l’abbiamo voluta fortemente. Questa vittoria la dedichiamo a Daniele un ragazzino che ci segue e che sta attraversando un periodo difficile”.

Ormai siete salvi…

“Adesso siamo salvi direi e cercheremo di raggiungere i play off, anche se mancano solo due partite e non sarà facile”.

È già arrivata la chiamata di papà?

“Non ho ancora acceso il telefono ma era qua in tribuna a vedermi”. 

La difesa è stata impeccabile oggi, non avete mai sofferto…

“La Giana è una squadra molto tecnica e non era facile, ma noi siamo bravi a chiudere gli spazi dietro e diventa difficile per tutti trovare spazio in attacco”.

 


Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 18 luglio 2018, 13:52

Bettucci: "La proposta del gruppo farmaceutico scade domani"

Si parla della BoreasCapital Sarl, una società di investimenti con sede in Lussemburgo. Il mediatore Bettucci: "Stiamo aspettando una risposta, altrimenti ognuno andrà per la propria strada e Moriconi sarà libero di scegliere altre soluzioni"


mercoledì, 18 luglio 2018, 10:08

Menichini, l'allenatore di oggi: e domani?

Praticamente senza ancora un proprietario che guardi al futuro, con una manciata di giocatori in rosa, di cui solo uno (Tavanti) in grado di essere titolare, ma con un allenatore e un vice contrattualizzati. Si andrà verso la rescissione?



martedì, 17 luglio 2018, 18:49

Moriconi continua a giocare su più tavoli

Il titolare della Sice avrebbe incontrato la cordata rappresentata da Fabio Bettucci, che fa capo ad una multinazionale farmaceutica veneta. Ma non è l'unica trattativa sul tavolo perché Moriconi ne sta intrattenendo anche altre


martedì, 17 luglio 2018, 09:40

Galligani, Lucca United: "Decideremo nei prossimi giorni se ricapitalizzare, ma con le nostre forze"

Il presidente della cooperativa dei tifosi annuncia che nei prossimi giorni verrà decisa la linea sulla ricapitalizzazione per la quale c'è tempo sino al 29 luglio: "Non sapevamo della proposta di Grassini, ma in ogni caso, come sempre, faremo da noi"