Porta Elisa News

Baroni: "Tutta la squadra dedica la vittoria a Daniele"

sabato, 14 aprile 2018, 17:04

È molto soddisfatto Riccardo Baroni quando arriva in sala stampa, sia per la vittoria della squadra che per il suo primo gol da professionista, ricordiamo che è un ragazzo di soli 20 anni ed è alla prima stagione con i grandi. In ogni partita dimostra personalità, carattere e soprattutto qualità tecniche molto importanti: “L’emozione per il gol è grande anche perché è il primo tra i professionista, ma sono contento soprattutto solo per la vittoria, che è molto importante e l’abbiamo voluta fortemente. Questa vittoria la dedichiamo a Daniele un ragazzino che ci segue e che sta attraversando un periodo difficile”.

Ormai siete salvi…

“Adesso siamo salvi direi e cercheremo di raggiungere i play off, anche se mancano solo due partite e non sarà facile”.

È già arrivata la chiamata di papà?

“Non ho ancora acceso il telefono ma era qua in tribuna a vedermi”. 

La difesa è stata impeccabile oggi, non avete mai sofferto…

“La Giana è una squadra molto tecnica e non era facile, ma noi siamo bravi a chiudere gli spazi dietro e diventa difficile per tutti trovare spazio in attacco”.

 


Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 20 aprile 2018, 21:17

A caccia dei tre punti per il sogno play off

Rossoneri chiamati a tentare di fare bottino pieno nella delicata gara contro gli avversari sardi. Necessari i tre punti per continuare a cullare il sogno play off che, alla luce della difficile stagione vissuta dalla squadra, sarebbe un traguardo clamoroso.


venerdì, 20 aprile 2018, 14:03

Lopez dà la carica: "Con due vittorie andiamo ai play off"

Alla vigilia della gara contro l'Olbia, il tecnico parla dell'obiettivo ancora possibile da centrare: "Dobbiamo vincere in tutti i modi la partita con i sardi, ho un gruppo di ragazzi meravigliosi, facciamo fatica a vincere in casa perché manca un bomber. Shekiladze? Ha un tempo nelle gambe"



venerdì, 20 aprile 2018, 13:48

Cessione della società, appuntamento dal notaio il 26 aprile

Il prossimo 26 aprile ci sarà il passaggio delle quote della Lucchese da Città Digitali a Lorenzo Grassini. L’imprenditore senese prenderà l’ottanta per cento della Lucchese e l’atto notarile avverrà a Siena: Grasini e Lucchesi in tribuna contro l'Olbia?


venerdì, 20 aprile 2018, 08:21

L'Olbia sbarca per fare bottino pieno

In settimana, il tecnico dei sardi Mereu si è detto fiducioso sulla possibilità per i suoi di portare via i tre punti dal Porta Elisa, Una vittoria vorrebbe dire spalancare le porte dei play off e eliminare una concorrente diretta.