Porta Elisa News

Fanucchi all'addio: "E' un giorno amaro"

venerdì, 13 luglio 2018, 13:07

Jacopo Fanucchi ha risolto il contratto e ci ha tenuto a salutare tutto il pubblico rossonero con queste poche parole. Adesso quale sarà il futuro dell’attaccante lucchese. Non crediamo che faccia fatica a trovare una squadra e i rumors dicono che su di lui abbiano messo gli occhi il Pontedera e la Pistoiese, in particolare sarebbe a un passo dagli arancioni. 

“Con queste poche righe ci tenevo a salutare tutto il popolo rossonero per questi tre anni vissuti intensamente con questa maglia, la mia maglia. Purtroppo le problematiche societarie non mi hanno permesso di continuare e finire la carriera nella mia città. Non è mia consuetudine scrivere ma oggi è un giorno amaro per me ed è doveroso ringraziare tutti, tutte le persone che hanno fatto parte del mio cammino nella As Lucchese”. A Fanucchi un grande in bocca al lupo da parte di tutta la redazione di Gazzetta Lucchese.


Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 21 settembre 2018, 00:12

L'ex Fanucchi: "Mi aspetto una gara tosta"

Nel derby di domenica contro la Pistoiese allenata da mister Indiani, vecchia conoscenza rossonera, spicca tra gli arancioni la presenza dell'altro ex illustre Iacopo Fanucchi che la scorsa estate, in seguito alle vicissitudini societarie, ha deciso di interrompere il rapporto appena rinnovato con la Pantera per accasarsi a Pistoia


giovedì, 20 settembre 2018, 17:02

Allenamento a porte chiuse

Formazione top secret quella anti Pistoiese perché il tecnico rossonero Giancarlo Favarin ha deciso di far lavorare la sua squadra lontano da occhi indiscreti per non dare vantaggi agli avversari.



mercoledì, 19 settembre 2018, 19:42

Jovanovic in dubbio per Pistoia

L'attaccante si ferma per un guaio muscolare e la sua presenza in campo contro gli arancioni è in dubbio. Favarin ragiona se riproporre il 4-3-3 o tornare al 3-5-2


martedì, 18 settembre 2018, 18:45

Arriveranno i rinforzi o no?

Mentre la squadra ha ripreso gli allenamenti, una domanda continua a frullare nelle menti dei supporter e riguarda il mercato: arriveranno almeno quei due giocatori che servono per fare il salto di qualità?