Porta Elisa News

Chiusura con il doppio colpo: torna De Feo, arriva Juan Mauri

venerdì, 31 agosto 2018, 18:26

di simone pellico

È ufficiale il ritorno in rossonero di Gianmarco De Feo che due stagioni fa, prima con Galderisi e poi con Lopez, realizzò la bellezza di nove reti e tanti asssit ai compagni di squadra. De Feo ha voluto fortemente questo ritorno e arriva a Lucca con la formula del prestito con diritto di riscatto. 

"La A.S. Lucchese Libertas – si legge nalla nota –  comunica ufficialmente di aver acquisito, in prestito dall'Ascoli Calcio con diritto di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive di Gianmarco De Feo, attaccante classe '94, che torna a Lucca dopo la stagione vissuta in Serie B con la maglia bianconera. Con 34 presenze e 9 gol in campionato, De Feo fu uno dei protagonisti assoluti della stagione 2016/17, che vide i rossoneri raggiungere il prestigioso traguardo dei quarti di finale dei play-off". 

Contestualmente, la società rossonera ha comunicato di aver  acquisito da Milan Juan Mauri. Classe '88 fratello del più celebre José,  una mezzala molto tecnica che ha giocato in Italia con Akragas e Paganese. È svanito invece Fedato che ha firmato con il Piacenza.
La A.S. Lucchese Libertas comunica ufficialmente di aver acquisito dal Milan il diritto alle prestazioni sportive di Juan Mauri, centrocampista argentino classe '88. Dopo diverse esperienze nei club argentini di prima e seconda divisione, Mauri è stato acquistato dal Milan nel luglio del 2015, vestendo poi le maglie di Akragas e Paganese in Serie C. Per lui un contratto fino al 30 giugno 2019.

"La A.S. Lucchese Libertas – si legge nella nota – comunica ufficialmente di aver acquisito dal Milan il diritto alle prestazioni sportive di Juan Mauri, centrocampista argentino classe '88. Dopo diverse esperienze nei club argentini di prima e seconda divisione, Mauri è stato acquistato dal Milan nel luglio del 2015, vestendo poi le maglie di Akragas e Paganese in Serie C. Per lui un contratto fino al 30 giugno 2019".



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 16 dicembre 2018, 17:02

De Feo ancora una volta protagonista

L'attaccante sfiora il gol, ma trova un grande Fumagalli, e ispira la manovra, Jovanovic impreciso, bene Zanini, non incidono i cambi. Le pagelle di Gazzetta


domenica, 16 dicembre 2018, 16:37

Mister Franzini: "Vinto contro una squadra che ha giocato bene"

Arnaldo Franzini è soddisfatto: con i tre punti contro i rossoneri il suo Piacenza è primo in classifica: "Oggi siamo soddisfatti anche per la prestazione, la squadra anche a livello fisico ha avuto la forza di ripartire con lucidità. Siamo stati poco brillanti giovedì, oggi bene"



domenica, 16 dicembre 2018, 16:33

Favarin: "La gara l'abbiamo fatta noi"

Una gara a viso aperto, senza nessun complesso di inferiorità verso quella che è ora la capoclassifica. Tante occasioni, ma zero punti: mister Favarin non può che essere amareggiato: "Devo fare i complimenti ai ragazzi, ma dovevano essere più attenti in occasione del gol"


domenica, 16 dicembre 2018, 14:13

Piacenza-Lucchese: 1-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

Contro una delle formazioni migliori del girone, la Lucchese se la gioca con tre punte: Favarin schiera Bortolussi, Jovanovic e De Feo. Panini titolare. Sblocca Nicco, poi due palle gol per Jovanovic e Greselin e Bortolussi sfiorano la rete