Porta Elisa News
mercoledì, 22 agosto 2018, 19:45
di diego checchi
Chi è Roberto Strechie? È un ragazzo del 2000 che la Lucchese ha preso in prestito dal Venezia. Un centrocampista dalle grandiqualità con un mancino estremamente vellutato e che sa vedere il gioco prima degli altri. Obbedio è rimasto incantato da lui al torneo di Viareggio e se l'è voluto accaparrare, anche se non è stato facile.
Il giocatore è già sceso in campo contro il Montignoso: anche se manca ancora l'ufficialità del suo arrivo, non dovrebbero esserci più ostacoli così come l'arrivo di Santovito difensore centrale ex Parma. Nell'amichevole di oggi però quest'ultimo non si è visto e nemmeno Castagna visto che entrambi hanno ancora bisogno di lavorare in maniera differenziata.
È arrivato invece Isufaj ed ha giocato il secondo tempo al fianco dapprima di Bortolussi e in un secondo momento di Aufiero. Il giocatore ha dimostrato di avere un gran forza fisica e di essere bravo a far salire la squadra. Per quanto riguarda gli altri obbiettivi di mercato domani o al massimo domani l'altro Obbedio andrà a Milano e cercherà di concludere altre operazioni in entrata e forse anche qualcuna in uscita.
giovedì, 28 agosto 2025, 08:21
La risposta dei tifosi comincia ad arrivare: dopo soli due giorni di campagna, sono già 220 le tessere staccate per il prossimo campionato. Un risultato, visti i disastri delle precedenti gestioni, tutt'altro che scontato e che è destinato a salire in modo considerevole nei prossimi giorni e nelle prossime settimane.
mercoledì, 27 agosto 2025, 16:35
Il Comitato regionale della Figc ha reso noto il calendario della prossima stagione calcistica di Eccellenza. La Lucchese, inserita nel girone A che ha 17 formazioni, farà il suo esordio al Porta Elisa il 14 settembre contro la Cerretese.
martedì, 26 agosto 2025, 10:33
Domenica la Lucchese sarà di scena allo stadio di Monsummano contro la Larcianese. Nella passata stagione, dopo aver conquistato il pass per i playoff all'ultima giornata, ha perso la finale regionale contro il San Giuliano. La società ha deciso di confermare il tecnico Maurizio Cerasa che è stato anche sulla...
lunedì, 25 agosto 2025, 16:33
La Lucchese annuncia l'apertura della campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2025/26: aperti tutti i settori dello stadio. Si va dai 200 euro della tribuna ai 70 euro della Curva Ovest, ma ci sono importanti riduzioni per giovani, anziani e donne. Botteghino aperto dal 26 agosto