Porta Elisa News

Bene Sorrentino e Greselin

lunedì, 15 ottobre 2018, 21:21

Ecco le pagelle dopo il pareggio esterno dei rossoneri contro il Gozzano:

Falcone 6,5 Non ha sbagliato niente e quando è stato chiamato in causa ha risposto sempre presente.

Castagna 6 Ha fatto la sua onesta partita al suo esordio da titolare in un ruolo che non è il suo.

Martinelli 6,5 Un guerriero in difesa è stato uno dei più positivi della retroguardia della Lucchese. Ha cercato più volte l’anticipo e chiuso più volte con diagonali perfette.

Lombardo 6,5 E’ stato lui l’autore della punizione pregevole che ha portato al gol di Sorrentino. Lui è sempre uno dei migliori della squadra per impegno e abnegazione,

Greselin 7 Il migliore in campo per la squadra rossonera. Grande padronanza di palleggio e gran belle giocate.

Sorrentino 6,5 E’ stato bravo a farsi trovare al posto giusto al momento giusto. Ha lottato molto per tener su la palla.

Provenzano 6 Ha fatto la sua partita ma da lui ci aspettiamo un po’ di più soprattutto negli inserimenti. Solo una volta al tiro.

Favale 5.5 Non è stata sicuramente la sua miglior prestazione e si è fatto espellere per doppia ammonizione.

De Vito 6,5 Ha fatto il suo senza sbavature. Piano, piano sta ritrovando la condizione.

Bortolussi 6 Tanto impegno e dinamismo ma poco pericoloso sotto porta.

Mauri 5,5 Fino all’azione del rigore provocato la sua prestazione era positiva ma in quel caso è stato ingenuo andando a provocare il contatto conl’avversario.

Cardore 5,5 Non è entrato bene in partita ed ha sbagliato un passaggio facile su Favale costringendolo al fallo da seconda ammonizione.

Isufaj 6 Ha lottato e si è dannato l’anima e quindi si merita la sufficienza.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 15 marzo 2024, 23:17

Gucher padrone del centrocampo rossonero

L'austriaco è ancora una volta il migliore in campo e ispira le manovre rossonere. In avanti serata opaca per il trio Rizzo Pinna, Disanto, Yeboah che combinano davvero poco. Astrologo si conferma nota lieta: le pagelle di Gazzetta


venerdì, 15 marzo 2024, 22:55

Mister Gorgone: "E' mancato solo il gol"

Il tecnico rossonero al rientro dopo la squalifica: "Sul piano del gioco abbiamo fatto meglio noi. L’Entella è una squadra che concede poco e noi siamo riusciti comunque a creare senza però sfruttare quelle occasioni. La squadra ligure ha fatto 5 gol al Perugia, ha valori importanti"



giovedì, 14 marzo 2024, 19:05

Mister Gorgone: "L'obiettivo è pensare solo all'Entella, poi si vedrà"

Il tecnico rossonero, che torna in panchina dopo i due turni di squalifica, mette nel mirino l'Entella preoccupandosi solo di affrontare una partita alla volta per dare continuità ai risultati delle ultime tre giornate di campionato in cui la squadra ha raccolto sette dei nove punti a disposizione


giovedì, 14 marzo 2024, 09:13

I rossoneri si preparano ad affrontare l'Entella

I rossoneri sono chiamati domani, venerdì 15 marzo, alla delicata sfida contro la Virtus Entella. Mister Gorgone dovrà rinunciare a Visconti, Fazzi e Sabbione