Porta Elisa News

Bene Sorrentino e Greselin

lunedì, 15 ottobre 2018, 21:21

Ecco le pagelle dopo il pareggio esterno dei rossoneri contro il Gozzano:

Falcone 6,5 Non ha sbagliato niente e quando è stato chiamato in causa ha risposto sempre presente.

Castagna 6 Ha fatto la sua onesta partita al suo esordio da titolare in un ruolo che non è il suo.

Martinelli 6,5 Un guerriero in difesa è stato uno dei più positivi della retroguardia della Lucchese. Ha cercato più volte l’anticipo e chiuso più volte con diagonali perfette.

Lombardo 6,5 E’ stato lui l’autore della punizione pregevole che ha portato al gol di Sorrentino. Lui è sempre uno dei migliori della squadra per impegno e abnegazione,

Greselin 7 Il migliore in campo per la squadra rossonera. Grande padronanza di palleggio e gran belle giocate.

Sorrentino 6,5 E’ stato bravo a farsi trovare al posto giusto al momento giusto. Ha lottato molto per tener su la palla.

Provenzano 6 Ha fatto la sua partita ma da lui ci aspettiamo un po’ di più soprattutto negli inserimenti. Solo una volta al tiro.

Favale 5.5 Non è stata sicuramente la sua miglior prestazione e si è fatto espellere per doppia ammonizione.

De Vito 6,5 Ha fatto il suo senza sbavature. Piano, piano sta ritrovando la condizione.

Bortolussi 6 Tanto impegno e dinamismo ma poco pericoloso sotto porta.

Mauri 5,5 Fino all’azione del rigore provocato la sua prestazione era positiva ma in quel caso è stato ingenuo andando a provocare il contatto conl’avversario.

Cardore 5,5 Non è entrato bene in partita ed ha sbagliato un passaggio facile su Favale costringendolo al fallo da seconda ammonizione.

Isufaj 6 Ha lottato e si è dannato l’anima e quindi si merita la sufficienza.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 23 gennaio 2019, 19:01

Bortolussi, gol, anima e cuore

Il capitano rossonero, migliore in campo, guida i suoi, realizza il gol che sblocca la gara e sfiora il raddoppio. Bene anche Provenzano e Favale, Bernardini macchia la sua gara con il fallo da rigore che segna l'inizio della rimonta degli apuani: le pagelle di Gazzetta


mercoledì, 23 gennaio 2019, 18:03

Favarin: "Bel primo tempo, poi la Carrarese ha dimostrato tutto il suo valore"

Il tecnico rossonero comunque soddisfatto della prova dei suoi: "Ho la fortuna di avere dei ragazzi molto intelligenti e professionisti al massimo che sanno che devono giocare per il loro futuro. Quando fanno prestazioni come oggi è una vetrina per altre società"



mercoledì, 23 gennaio 2019, 17:04

Baldini: "Ho giocatori eccezionali"

L'allenatore apuano è raggiante, orgoglioso dei suoi e con in testa un obiettivo di lungo periodo: "E' un gruppo fantastico che è cresciuto tantissimo, i meriti sono loro non dell'allenatore. Sono convinto di portare in serie A la Carrarese La Lucchese è una buona squadra, non era facile recuperare il...


mercoledì, 23 gennaio 2019, 16:46

Obbedio: "Entro 24-48 ore, i primi arrivi"

Il ds in sala stampa: "A breve attaccante e portiere, che non sarà Di Masi. Oggi l'unico rammarico è che nel primo tempo potevamo fare qualcosa di più, ma siamo al pelo nell'uovo. La Carrarese ha ribaltato nella ripresa e vinto meritatamente"