Porta Elisa News

Bene Sorrentino e Greselin

lunedì, 15 ottobre 2018, 21:21

Ecco le pagelle dopo il pareggio esterno dei rossoneri contro il Gozzano:

Falcone 6,5 Non ha sbagliato niente e quando è stato chiamato in causa ha risposto sempre presente.

Castagna 6 Ha fatto la sua onesta partita al suo esordio da titolare in un ruolo che non è il suo.

Martinelli 6,5 Un guerriero in difesa è stato uno dei più positivi della retroguardia della Lucchese. Ha cercato più volte l’anticipo e chiuso più volte con diagonali perfette.

Lombardo 6,5 E’ stato lui l’autore della punizione pregevole che ha portato al gol di Sorrentino. Lui è sempre uno dei migliori della squadra per impegno e abnegazione,

Greselin 7 Il migliore in campo per la squadra rossonera. Grande padronanza di palleggio e gran belle giocate.

Sorrentino 6,5 E’ stato bravo a farsi trovare al posto giusto al momento giusto. Ha lottato molto per tener su la palla.

Provenzano 6 Ha fatto la sua partita ma da lui ci aspettiamo un po’ di più soprattutto negli inserimenti. Solo una volta al tiro.

Favale 5.5 Non è stata sicuramente la sua miglior prestazione e si è fatto espellere per doppia ammonizione.

De Vito 6,5 Ha fatto il suo senza sbavature. Piano, piano sta ritrovando la condizione.

Bortolussi 6 Tanto impegno e dinamismo ma poco pericoloso sotto porta.

Mauri 5,5 Fino all’azione del rigore provocato la sua prestazione era positiva ma in quel caso è stato ingenuo andando a provocare il contatto conl’avversario.

Cardore 5,5 Non è entrato bene in partita ed ha sbagliato un passaggio facile su Favale costringendolo al fallo da seconda ammonizione.

Isufaj 6 Ha lottato e si è dannato l’anima e quindi si merita la sufficienza.


Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 17 novembre 2018, 16:15

Lucchese-Siena: fuori dalla Curva Ovest raccolta firme per il Monte Pisano

L'iniziativa del FAI (Fondo Ambiente Italiano) in collaborazione con i tifosi della Curva Ovest in occasione della partita casalinga di domani contro il Siena per ottenere i fondi utili a realizzare opere idrogeologiche necessarie dopo il devastante incendio dello scorso 24 settembre


sabato, 17 novembre 2018, 12:11

Rialzare subito la testa

Il campionato non attende: dopo il derby con i nerazzurri, ecco subito il delicato impegno con il Siena. La Lucchese deve provare a vincere la gara e tornare a muovere la classifica. Lombardo dovrebbe piazzarsi al centro della difesa: la probabile formazione



venerdì, 16 novembre 2018, 17:29

Siena ancora alla ricerca del salto di qualità

I bianconeri, inevitabilmente influenzati dalla folle estate del calcio e sospesi tra B e C, ancora alla ricerca della forma migliore e della continuità. Il presidente Anna Durio, non si è risparmiata nemmeno quest’anno e ha messo a disposizione di mister Mignani una rosa competitiva con due attaccanti nuovi come...


venerdì, 16 novembre 2018, 13:21

Favarin: "Dobbiamo trasformare lo scoramento in rabbia"

Il tecnico torna a parlare del derby: "Perso per un episodio, dobbiamo ripartire dalla prestazione: è l'unico modo per superare la delusione. Il Siena? Ha grandi attaccanti e domenica non meritava di perdere. Lombardo giocherà da centrale e Zanini sulla fascia"