Porta Elisa News

De Feo ancora una volta protagonista

domenica, 16 dicembre 2018, 17:02

Ecco le pagelle dei rossoneri dopo la trasferta di Piacenza.

Falcone 6 – incolpevole sul gol di Nicco, è stato autore di alcuni buoni interventi.

Martinelli 6 – qualche responsabilità sul gol di Nicco ma nel complesso ha giocato una buona partita.

Lombardo 6 – tanto impegno ma qualche passaggio sbagliato di troppo.

Greselin 6,5 – nel primo tempo è stato tra i migliori ed ha cercato più volte di proporsi.

Jovanovic 5,5 – mezzo punto in più rispetto a Novara perché ci è sembrato più integrato con la squadra, ma non è stato freddo sotto porta ed ha sprecato le occasioni che gli sono capitate.

Favale 6 – condivide qualche responsabilità con Martinelli sul gol, ma ha fatto bene in fase offensiva.

Gabbia 6 – se l’è cavata piuttosto bene nel fronteggiare Romero.

Bortolussi 6 – la solita prestazione di grande sacrificio.

Mauri 6 – la sua partita è andata a fasi alterne, ma ha avuto il merito di proporsi sempre, in qualche circostanza però ha sbagliato alcune cose semplici. È il giocatore che da equilibrio a questa squadra. 

De Feo 7 – uno dei più ispirati, una spina nel fianco della difesa avversaria, ha anche sfiorato il gol costringendo Fumagalli al miracolo sul finale.

Zanini 7 – nel ruolo di mezz’ala sinistra ha messo in difficoltà più volte il suo dirimpettaio ed è anche andato al tiro, veramente pimpante oggi.

Sorrentino sv

Isufaj sv

Provenzano sv

Cardore sv




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 8 maggio 2025, 08:14

Lucchese, cresce l'attesa per il primo spareggio salvezza

Poco più di quarantotto ore e sarà tempo di primo spareggio playout per i rossoneri che sabato, alle ore 20, affronteranno a Sestri Levante la prima delle due gare per centrare la permanenza sul campo in Serie C. Mister Gorgone ha recuperato Tumbarello e Ballarini.


martedì, 6 maggio 2025, 14:22

L'avversario nello spareggio salvezza: il Sestri Levante

I corsari hanno chiuso il campionato al penultimo posto in classifica, a 8 punti (14 senza la penalizzazione) di distanza dalla formazione di Gorgone. Dopo la salvezza sorprendente dello scorso anno, il Sestri Levante sta vivendo una stagione instabile, con ben tre cambi di allenatore.



lunedì, 5 maggio 2025, 15:36

Lucchese, ecco il nuovo deferimento per i mancati pagamenti del 16 aprile

Il procuratore federale, a seguito di segnalazioni della Co.Vi.So.C., ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare la Triestina (Girone A di Serie C), Lucchese (Girone B di Serie C), Messina e Foggia (Girone C di Serie C) nonché i rispettivi legali rappresentanti e dirigenti Longo e D'Andrea


domenica, 4 maggio 2025, 08:08

Tumbarello e Ballarini verso il pieno recupero

Conto alla rovescia in casa rossonera dove ormai si guarda sempre più da vicino alla prima gara play out di Sestri Levante che andrà in scena sabato prossimo alle ore 20 in Liguria. Nella settimana che va a cominciare, gli uomini di mister Gorgone si alleneranno sul sintetico di Saltocchio