Porta Elisa News

Mercato, De Feo nel mirino del Gubbio

giovedì, 3 gennaio 2019, 14:16

di diego checchi

Tutto dipenderà da che piega prenderanno el vicende societarie. Ma è chiaro che i rumors di mercato cominciano ad esserci. Per esempio, l'ultima notizia riguarda Gianmarco De Feo. L'attaccante esterno che ha realizzato 7 gol in maglia rossonera è nel mirino del Gubbio. Come abbiamo scritto più volte, nella scorsa estate lui voleva tornare a Lucca a tutti i costi, anche perchè c'era Obbedio che lo conosceva già e ne apprezzava le qualità.

Se dovessero cambiare gli scenari ecco che De Feo potrebbe anche decidere di lasciare Lucca, avendo già lavorato a Savona con certi personaggi tra cui Cennicola e Barghigiani. Galderisi, allenatore del Gubbio, ci ha fatto un pensierino così come su Francesco Forte, ex rossonero ora in forza al Beveren squadra militante in Jupiter Pro League (Serie A belga). Per quanto riguarda De Feo, dovrebbe essere l'Ascoli a girarlo in prestito a un'altra squadra. Se la situazione rimarrà quella attuale, non solo De Feo potrebbe decidere di andarsene perchè giocatori come Gabbia, Lombardo, Falcone, Sorrentino, ecc, ecc, non avrebbero problemi a trovare un'altra sistemazione.  



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 23 gennaio 2019, 14:03

Carrarese-Lucchese, le formazioni ufficiali

Rossoneri impegnati sul difficile campo di Carrara: Favarin lascia De Feo in panchina, Bernardini confermato titolare


mercoledì, 23 gennaio 2019, 08:56

Bindocci (5 Stelle): "Lucchese, il sindaco faccia il sindaco e non il vigile urbano"

Il consigliere comunale di opposizione: "Se dopo 7 anni non è in grado di portare niente e nessuno ad un tavolo, nemmeno per la squadra più popolare e per lo sport più seguito a Lucca la domanda è, ma il sindaco che lo fa a fare?"



martedì, 22 gennaio 2019, 19:23

Favarin: "Giocheremo a viso aperto"

Il tecnico rossonero, dopo aver elogiato la squadra per l'atteggiamento e i risultati ottenuti nonostante le problematiche societarie, parla della gara di domani allo Stadio dei Marmi sicuro che i suoi ragazzi siano pronti a dare battaglia a una squadra tosta come la Carrarese.


martedì, 22 gennaio 2019, 17:10

Conclusa l'esperienza rossonera per Jovanovic

Nonostante manchi ancora l'ufficialità, l'attaccante croato non è più a Lucca ma è tornato a Biceglie, club dal quale la Pantera lo aveva prelevato nel mercato estivo. Con la maglia della Lucchese ha fatto registrare dieci presenze di cui solo tre da titolare più una in Coppa Italia a Imola...