Porta Elisa News

Dubbi in attacco per mister Favarin

giovedì, 14 marzo 2019, 20:13

di diego checchi

Concentrandosi sulla squadra, anche se le vicende societarie la fanno da padrone, bisogna dire che Favarin e i suoi ragazzi si sono allenati allo stadio "Porta Elisa" ed hanno preparato al meglio la sfida contro il Siena. Il tecnico, come abbiamo già detto ieri, sembra orientato a riconfermare i giocatori che sono scesi in campo a Pisa dove sono riusciti a ottenere un ottimo pareggio a seguito di un'ottima prestazione. Gli unici dubbi sono a centrocampo e in attacco, perché De Feo potrebbe avere una chance dal primo minuto, magari in coppia con Isufaj o Bortolussi mentre Sorrentino dovrebbe entrare a partita iniziata in base all'andamento del match e al risultato. Ricordiamo che nel Siena c'è un giocatore che l'anno scorso si è rivelato molto importante per la Lucchese; stiamo parlano di Tommaso Arrigoni, centrocampista che mise a segno 5 reti con i rossoneri e adesso è uno dei punti fermi per l'allenatore bianconero Michele Mignani, pure lui ex rossoneri come anche il preparatore dei portieri Massimo Gazzoli. 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 25 maggio 2019, 17:07

Finale play out, la Lucchese trova il Bisceglie

La Lucchese si giocherà la permanenza sul campo in Serie C contro il Bisceglie. La squadra pugliese ha vinto il match play out di ritorno contro la Cavese.per 4-3. Lunedì il sorteggio per stabilire chi giocherà in casa la prima gara prevista per il primo giugno, l'8 il ritorno


sabato, 25 maggio 2019, 17:07

Undici pantere in campo

Grande prova di carattere e di sofferenza di tutti i rossoneri che danno vita a una gara senza risparmio di energie. Falcone determinante in più di una occasione, Zanini ancora una volta decisivo: le pagelle di Gazzetta



sabato, 25 maggio 2019, 17:07

Obbedio: "Ci siamo regalati un bel compleanno"

Il diesse: "C'è stato un momento che se avessimo preso gol, avremmo incontrato difficoltà, ma mi è piaciuto molto lo spirito con cui la squadra ha affrontato la gara: l'hanno interpretata bene e non dimentichiamo che dall'altra parte c'era una signora squadra.


sabato, 25 maggio 2019, 17:01

Zanini, uomo partita: "Per descrivere il nostro pubblico ci vorrebbe un libro"

Il centrocampista ancora una volta decisivo: "Il gol è arrivato da una bellissima azione in contropiede, siamo stati bravi dietro, poi abbiamo dato il colpo finale: è tutta la settimana che lo ripetevo ai miei compagni che un gol sarebbe bastato"