Porta Elisa News

Nuccilli: "Martinelli mi ha detto che a fine mese la Lucchese ribalterà la sentenza sulla fideiussione"

mercoledì, 20 marzo 2019, 23:11

di fabrizio vincenti

Alessandro Nuccilli è convinto di farcela. Questione di giorni e la Lucchese sarà sua, nonostante non riesca a farsi rispondere al telefono dal sindaco Tambellini e nemmeno il presidente della Lega Pro Ghirelli lo degni di attenzioni replicando ai suoi messaggi.  Abbia capito o meno di non essere gradito, va avanti. E assicura il rapido acquisto della Lucchese. Rapido o forse meno rapido del previsto 25 marzo. E' lui stesso a contattare Gazzetta Lucchese. 

"Il sindaco Tambellini non mi ha ancora richiamato nonostante abbia parlato più volte con la sua segreteria – tuona – e nemmeno Ghirelli ha risposto ai miei messaggi: a che gioco giocano? Vogliono far fallire la Lucchese?".

Se non lo sa lei..

"Ho anche chiesto gli estremi di un conto corrente dove poter versare denaro per le spese urgenti, ma non mi è stato dato sino a oggi". 

Può versarli su quello di Lucca United che sta raccogliendo fondi.

"Ah sì? Allora ricercherò l'Iban e farò così. Del resto a versare soldi sul conto della Lucchese ho qualche dubbio".

Non una bella pubblicità per i suoi interlcutori da cui vuol acquistare la Lucchese.

"Guardi Castelli mi pare una persona perbene, Ottaviani è un bancario, semmai sul terzo, Ceniccola, ho qualche dubbio, non mi è piaciuta nemmeno la sua uscita su possibili acquirenti alternativi a me, ma come ha detto il mio avvocato anche il mio nome è chiacchierato". 

Finito le verifiche contabili?

"Siamo a buon punto, per quanto mi riguarda l'affare si fa, ma c'è ancora un passaggio da fare".

Quale?

"Capire che fine fa la vicenda della fideiussione. Ho parlato oggi a lungo con Fabrizio Martinelli (braccio destro di Arnaldo Moriconi ndr) e mi ha assicurato che a fine mese in appello la Lucchese ribalterà tutto. Martinelli deve parlare anche con il mio avvocato e se quest'ultimo sarà convinto, andremo avanti subito e chiuderemo. I conti sono quelli che più o meno sapevamo".

Non le conveniva evitare di fissare al 25 marzo il termine ultimo, visto che la sentenza sulla fideiussione arriva pochi giorni dopo?

"Se ricevo il via libera dal mio legale, si chiude. Altrimenti dirò a Castelli che intendo attendere quella sentenza e che va spostata la data ultima di validità del precontratto. Sennò se la tengono".

 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 25 aprile 2024, 16:11

Ancona, il momento dei dorici

Al momento l'Ancona non disputerebbe i playout, salvandosi quindi direttamente. A prescindere dal risultato della Fermana, per stare tranquilli i biancorossi sono chiamati a vincere. Una stagione molto difficile quella dei marchigiani, caratterizzata da ben tre cambi di allenatori


mercoledì, 24 aprile 2024, 17:41

La replica di Aurora Immobiliare al Comune di Lucca

La società immobiliare, attraverso un comunicato stampa, rende nota la propria sorpresa nell'apprendere la posizione contraria dell'amministrazione comunale di Lucca in merito al progetto per la realizzazione del nuovo Porta Elisa



mercoledì, 24 aprile 2024, 14:57

Biato: "Lucca rimarrà per sempre nel mio cuore"

Due chiacchiere con Enzo Biato, per diverse stagioni preparatore dei portieri della Lucchese e oggi al Pontedera, che a Lucca, dove continua a vivere, ha lasciato un ottimo ricordo sia come uomo sia come professionista


martedì, 23 aprile 2024, 17:30

Lucca delusa? Impossibile non esserlo

Sorprende che proprio Gorgone, che a Lucca ha già vissuto una retrocessione, non riesca a capire la delusione di una piazza che, dopo fallimenti e stagioni prive di ambizioni, ha dovuto accantonare nuovamente le speranze sportive riposte in questa stagione