Porta Elisa News

Qui Porta Elisa, allenamento defaticante e appuntamento a martedì

venerdì, 19 aprile 2019, 16:46

La squadra si è ritrovata questa mattina allo stadio Porta Elisa. Chi ha giocato ieri ha svolto un lavoro defaticante con il professor Guidi e poi in palestra, mentre gli altri dopo il riscaldamento si sono cimentati in alcune partitelle a campo ridotto. Dopo di che mister Favarin, ha salutato tutti, augurando alla squadra una buona pasqua e ha dato appuntamento per martedì pomeriggio alle ore 15.

Da lì partirà la vera e propria preparazione per la sfida di Chiavari contro l'Albissola, dove sarà fondamentale vincere e dove arriveranno veramente tanti tifosi. Quattro giorni per staccare e per riossigenarsi in famiglia per i giocatori e lo staff tecnico, visto che in questi mesi hanno vissuto momenti veramente pesanti che non sembrano essere finiti qui, ma sono l'icona di un calcio vero, pulito e fatto di sacrifici, mentre la dirigenza e chi ha venduto la società, è tutto il contrario.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 21 agosto 2019, 19:24

Obiettivo Grassina: rossoneri alla ripresa della preparazione

La squadra ha ripreso gli allenamenti in vista del primo turno di Coppa Italia contro il Grassina che si disputerà a Camaiore domenica alle ore 16. Prima di questa gara, però, ci sarà l'amichevole di Castelnuovo: sarà possibile vedere Cruciani dall'inizio in coppia con uno tra Meucci e Nolè


mercoledì, 21 agosto 2019, 12:52

Russo: "Ho chiamato Mariani, c'è totale disponibilità a parlare"

Il presidente rossonero prende il telefono e chiama l'imprenditore romano dopo che quest'ultimo aveva dichiarato a Gazzetta Lucchese che aveva presentato una proposta: "Ho telefonato a Mariani e gli ho dato la totale disponibilità per valutare nel dettaglio le ipotesi da lui annunciate. Ora ci dica quando"



mercoledì, 21 agosto 2019, 10:26

Mariani: "Ho presentato tre proposte per la Lucchese: attendo una chiamata"

L'imprenditore romano che si era affacciato a Lucca nelle scorse settimane rivela di aver presentato una proposta di massima articolata in tre possibili soluzioni: "Ho inviato al sindaco tre opzioni e preso contatti con Mario Santoro, attendo una chiamata. Ecco cosa ho proposto"


martedì, 20 agosto 2019, 18:46

Mercato, Benassi vicino al ritorno in rossonero

Il nome più gettonato per rinforzare la difesa è quello di Maikol Benassi, classe '89 che ha fatto il settore giovanile nella Lucchese , lo scorso anno a Cesena. Per l'attacco si studiano Gaston Corado, ex Francavilla, e Luca Orlando, ex Matera. La suggestione si chiama Claudio Coralli