Porta Elisa News

Play out, scatta la preparazione alla gara

lunedì, 13 maggio 2019, 18:23

Siamo entrati in clima playout e lo si vede da come è carico mister Favarin. La massima attenzione in tutte le situazioni dell'allenamento ed il tenere tutti sulla corda sono stati il minimo comune denominatore per preparare la sfida di andata contro il Cuneo. Al Porta Elisa tutti si saranno chiesti perchè mancasse Gabbia. Nessuna paura, il giocatore sabato sarà presente ma adesso è in ritiro a Tirrenia con l'Italia Under 20 in preparazione del mondiale. Rientrerà nella giornata di venerdì o al più tardi sabato mattina, ma sarà sicuramente in campo.

Favale è rientrato in gruppo mentre Isufaj sta lavorando a parte ed almeno per la panchina ce la potrebbe fare. Nessun problema per Martinelli, Provenzano e Sorrentino che oggi non si sono allenati a scopo precauzionale. Per domani è prevista una seduta pomeridiana e non verranno effettuati per tutta la settimana dei doppi allenamenti. 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 21 agosto 2019, 19:24

Obiettivo Grassina: rossoneri alla ripresa della preparazione

La squadra ha ripreso gli allenamenti in vista del primo turno di Coppa Italia contro il Grassina che si disputerà a Camaiore domenica alle ore 16. Prima di questa gara, però, ci sarà l'amichevole di Castelnuovo: sarà possibile vedere Cruciani dall'inizio in coppia con uno tra Meucci e Nolè


mercoledì, 21 agosto 2019, 12:52

Russo: "Ho chiamato Mariani, c'è totale disponibilità a parlare"

Il presidente rossonero prende il telefono e chiama l'imprenditore romano dopo che quest'ultimo aveva dichiarato a Gazzetta Lucchese che aveva presentato una proposta: "Ho telefonato a Mariani e gli ho dato la totale disponibilità per valutare nel dettaglio le ipotesi da lui annunciate. Ora ci dica quando"



mercoledì, 21 agosto 2019, 10:26

Mariani: "Ho presentato tre proposte per la Lucchese: attendo una chiamata"

L'imprenditore romano che si era affacciato a Lucca nelle scorse settimane rivela di aver presentato una proposta di massima articolata in tre possibili soluzioni: "Ho inviato al sindaco tre opzioni e preso contatti con Mario Santoro, attendo una chiamata. Ecco cosa ho proposto"


martedì, 20 agosto 2019, 18:46

Mercato, Benassi vicino al ritorno in rossonero

Il nome più gettonato per rinforzare la difesa è quello di Maikol Benassi, classe '89 che ha fatto il settore giovanile nella Lucchese , lo scorso anno a Cesena. Per l'attacco si studiano Gaston Corado, ex Francavilla, e Luca Orlando, ex Matera. La suggestione si chiama Claudio Coralli