Porta Elisa News

Obbligatoria l'inversione di marcia

venerdì, 19 gennaio 2024, 14:55

Sino a qualche mese fa sembrava addirittura impossibile, e invece una serie di risultati modesti, ultimo dei quali la sconfitta casalinga contro il Sestri Levante, hanno spinto la formazione rossonera alle soglie della zona play out. Dopo il miniritiro di Viareggio, i rossoneri si trovano di fronte alla Recanatese che in classifica ha gli stessi punti, uno scontro diretto da vincere per evitare di peggiorare la situazione, anche in vista delle prossime gare.

Gorgone, che ha per ora ricevuto solo promesse e praticamente niente acquisti, prima di tutto nel reparto offensivo che è uno dei peggiori del girone, dovrà ancora una volta rinunciare a mezza difesa: sono fuori De Maria e Sabbione, molto probabilmente anche Benassai. Probabile che Gucher venga riproposto in difesa e in avanti le due punte. Di sicuro, il clima non è dei migliori con la tifoseria, come sempre molto paziente, che però è arrivata a chiedere urgentemente un cambio di rotta. La probabile formazione: Chiorra, Quirini, Tiritiello, Gucher, Visconti, Fazzi, Tumbarello, Cangianiello, Rizzo Pinna, Yeboah, Magnaghi. 




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 2 maggio 2024, 20:25

Nuovo Porta Elisa, chiesti 150 giorni di tempo per le controdeduzioni

Il raggruppamento temporaneo di imprese (Aurora Immobiliare, Lucchese 1905 e Consorzio Santa Rita) interessato alla riqualificazione del Porta Elisa ha consegnato al Comune la richiesta di una proroga non inferiore a 150 giorni per fornire le controdeduzioni. L'amministrazione nei prossimi giorni effettuerà le proprie valutazioni per la successiva risposta


giovedì, 2 maggio 2024, 15:18

Valentino, procuratore di Tumbarello: "La Lucchese non si è fatta più sentire"

Il procuratore: "La società un mese fa ha offerto al calciatore inizialmente un rinnovo a cifre più basse, pareggiando in un secondo momento le cifre dell'attuale contratto. Siamo pronti ad ascoltare altre eventuali offerte, ma per ora non si è fatto sentire nessuno"



mercoledì, 1 maggio 2024, 21:29

A volte ritornano: Grassini candidato per le Europee

L'ex presidente rossonero Lorenzo Grassini che, dopo i proclami di un roseo futuro seguiti all'acquisto, portò la Lucchese a un passo dalla non iscrizione nel 2018, si candida alle Europee con Forza Italia nel collegio Lazio-Toscana-Umbria-Marche


mercoledì, 1 maggio 2024, 15:41

Lucchese, ecco tutti i numeri del campionato

La Pantera ha concluso al dodicesimo posto a quota 45 punti (6 in meno della scorsa stagione). La maggior parte dei risultati positivi sono arrivati in casa, dove la Pantera ha totalizzato 8 vittorie, male in trasferta, molto male in fase realizzativa.