Porta Elisa News

Mister Gorgone: "Adesso dobbiamo insistere"

domenica, 4 febbraio 2024, 21:31

Alla punizione finale per la Spal ha cercato di essere positivo e pensare che non sempre può andare storto, ma certo anche per mister Gorgone quegli attimi finali sono stati infiniti, la vittoria importante è arrivata comunque: "Sono più di tre punti questi, la magia si era interrotta a Ferrara con quel temporale, spero che questa vittoria contro una squadra esperta, sia un segnale. Mi è piaciuto l'atteggiamento, in queste partite c'è bisogno di quello, ci siamo fatti pareggiare troppo facilmente, ma complimenti a tutti anche a chi è entrato. Sappiamo che potremmo fare partite diverse, possiamo fare molto meglio, ma certe gare per l'aspetto emotivo non ti portano a fare meglio. Adesso dobbiamo insistere: abbiamo tre-quattro partite prima della Coppa Italia, ci godiamo mezzora questa vittoria ma siamo già concentrati per sabato".

"Mi è piaciuta la reazione, ma devo aggiungere che la reazione c'è stata sempre: dobbiamo essere obiettivi, altrimenti rischiamo di guardare solo il risultato. Poi decidono gli episodi, oggi ha fatto un gran gol Rizzo Pinna. Dobbiamo stare più attenti a quando si perde palla, poi se vengono tempi migliori potrà crescere l'autostima, in allenamento vedo molto di più: se non si tiene conto dell'aspetto emotivo, non si comprendono alcune cose. Disanto? Mi è piaciuto, ha messo dinamismo, può fare molto meglio, ma sono contento sia venuto, abbiamo quattro giocatori intercambiabili e la competizione fa bene. Ma il merito è di tutti a partire dai difensori e su su, bisogna essere spietati e puntare un obiettivo importante che è Pineto. Bene anche Magnaghi, i momenti cambiano in un attimo non dimentichiamo che viene da una lunga inattività. Permettetemi di dire che non ci meritiamo di aver solo trenta punti e che mi spiace per mister Colucci che stimo e so quando lavora".




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 2 maggio 2024, 20:25

Nuovo Porta Elisa, chiesti 150 giorni di tempo per le controdeduzioni

Il raggruppamento temporaneo di imprese (Aurora Immobiliare, Lucchese 1905 e Consorzio Santa Rita) interessato alla riqualificazione del Porta Elisa ha consegnato al Comune la richiesta di una proroga non inferiore a 150 giorni per fornire le controdeduzioni. L'amministrazione nei prossimi giorni effettuerà le proprie valutazioni per la successiva risposta


giovedì, 2 maggio 2024, 15:18

Valentino, procuratore di Tumbarello: "La Lucchese non si è fatta più sentire"

Il procuratore: "La società un mese fa ha offerto al calciatore inizialmente un rinnovo a cifre più basse, pareggiando in un secondo momento le cifre dell'attuale contratto. Siamo pronti ad ascoltare altre eventuali offerte, ma per ora non si è fatto sentire nessuno"



mercoledì, 1 maggio 2024, 21:29

A volte ritornano: Grassini candidato per le Europee

L'ex presidente rossonero Lorenzo Grassini che, dopo i proclami di un roseo futuro seguiti all'acquisto, portò la Lucchese a un passo dalla non iscrizione nel 2018, si candida alle Europee con Forza Italia nel collegio Lazio-Toscana-Umbria-Marche


mercoledì, 1 maggio 2024, 15:41

Lucchese, ecco tutti i numeri del campionato

La Pantera ha concluso al dodicesimo posto a quota 45 punti (6 in meno della scorsa stagione). La maggior parte dei risultati positivi sono arrivati in casa, dove la Pantera ha totalizzato 8 vittorie, male in trasferta, molto male in fase realizzativa.