Porta Elisa News

Bulgarella al Tirreno: "Mi hanno mancato di rispetto. Adesso si cambia registro"

venerdì, 1 marzo 2024, 12:17

Rabbia e tristezza. Questo si respira in casa Lucchese, dopo l'eliminazione dalla semifinale di Coppa Italia. L'ultima debacle di una stagione deludente. Domenica la Pantera scenderà in campo al Porta Elisa contro il Rimini. Tre punti sarebbero importanti per aggiungere un altro tassello alla salvezza. L'appello a cambiare registro non arriva da una persona qualunque, ma da Andrea Bulgarella.

 In un'intervista rilasciata al Tirreno, il presidente rossonero non ha nascosto la propria amarezza: "Quest'anno ho speso tre milioni e non mi aspettavo certo di trovarmi a dieci turni dalla fine del campionato al quattordicesimo posto. Adesso però la pazienza è terminata ". A deludere non sono solo i risultati sportivi, ma anche l'atteggiamento dei giocatori: "In questa Lucchese non ho visto uno spirito professionistico. Cambierò perché sono deluso dagli uomini prima ancora che dagli atleti. Mi hanno mancato di rispetto e questo non posso tollerarlo. D'ora in avanti deciderò io a 360 gradi". E su Gorgone: "Pensiamo ad arrivare a fine stagione". Non mancano le critiche ai propri dirigenti: "Non sono d'accordo con loro quando accusano la vecchia proprietà di debiti con l'Erario. Chi ci ha preceduto ha fatto quanto era nelle loro disponibilità". 




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 2 maggio 2024, 20:25

Nuovo Porta Elisa, chiesti 150 giorni di tempo per le controdeduzioni

Il raggruppamento temporaneo di imprese (Aurora Immobiliare, Lucchese 1905 e Consorzio Santa Rita) interessato alla riqualificazione del Porta Elisa ha consegnato al Comune la richiesta di una proroga non inferiore a 150 giorni per fornire le controdeduzioni. L'amministrazione nei prossimi giorni effettuerà le proprie valutazioni per la successiva risposta


giovedì, 2 maggio 2024, 15:18

Valentino, procuratore di Tumbarello: "La Lucchese non si è fatta più sentire"

Il procuratore: "La società un mese fa ha offerto al calciatore inizialmente un rinnovo a cifre più basse, pareggiando in un secondo momento le cifre dell'attuale contratto. Siamo pronti ad ascoltare altre eventuali offerte, ma per ora non si è fatto sentire nessuno"



mercoledì, 1 maggio 2024, 21:29

A volte ritornano: Grassini candidato per le Europee

L'ex presidente rossonero Lorenzo Grassini che, dopo i proclami di un roseo futuro seguiti all'acquisto, portò la Lucchese a un passo dalla non iscrizione nel 2018, si candida alle Europee con Forza Italia nel collegio Lazio-Toscana-Umbria-Marche


mercoledì, 1 maggio 2024, 15:41

Lucchese, ecco tutti i numeri del campionato

La Pantera ha concluso al dodicesimo posto a quota 45 punti (6 in meno della scorsa stagione). La maggior parte dei risultati positivi sono arrivati in casa, dove la Pantera ha totalizzato 8 vittorie, male in trasferta, molto male in fase realizzativa.