Porta Elisa News

Fare punti, un obbligo

venerdì, 1 marzo 2024, 15:20

Muovere la classifica per non complicare ulteriormente una stagione che ha ormai assunto i tratti dell'ennesima cocente delusione: i rossoneri contro un Rimini in buona salute sono obbligati a cercare di fare punti per allontanare lo spettro play out e, se possibile, dare un ancora un senso al loro campionato. Dopo l'eliminazione di Coppa, la delusione tra i tifosi è fortissima, ma non solo tra loro: le parole del presidente Bulgarella, se  non si è trattato solo di un sfogo momentaneo, preludono a un radicale cambiamento dell'assetto societario e non solo.

Prima, però, c'è da mettere in sicurezza la categoria, e con il morale sotto i tacchi non è semplice. Mister Gorgone potrebbe effettuare qualche cambio per far rifiatare qualche giocatore, ma, prima di tutto, sarà decisivo lo spirito con cui i rossoneri andranno in campo alle ore 14. Ecco la probabile formazione: Coletta, Quirini, Tiritiello, Gucher, Sabbione, De Maria, Tumbarello, Cangianiello, Rizzo Pinna, Guadagni, Magnaghi (Yeboah).




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 2 maggio 2024, 20:25

Nuovo Porta Elisa, chiesti 150 giorni di tempo per le controdeduzioni

Il raggruppamento temporaneo di imprese (Aurora Immobiliare, Lucchese 1905 e Consorzio Santa Rita) interessato alla riqualificazione del Porta Elisa ha consegnato al Comune la richiesta di una proroga non inferiore a 150 giorni per fornire le controdeduzioni. L'amministrazione nei prossimi giorni effettuerà le proprie valutazioni per la successiva risposta


giovedì, 2 maggio 2024, 15:18

Valentino, procuratore di Tumbarello: "La Lucchese non si è fatta più sentire"

Il procuratore: "La società un mese fa ha offerto al calciatore inizialmente un rinnovo a cifre più basse, pareggiando in un secondo momento le cifre dell'attuale contratto. Siamo pronti ad ascoltare altre eventuali offerte, ma per ora non si è fatto sentire nessuno"



mercoledì, 1 maggio 2024, 21:29

A volte ritornano: Grassini candidato per le Europee

L'ex presidente rossonero Lorenzo Grassini che, dopo i proclami di un roseo futuro seguiti all'acquisto, portò la Lucchese a un passo dalla non iscrizione nel 2018, si candida alle Europee con Forza Italia nel collegio Lazio-Toscana-Umbria-Marche


mercoledì, 1 maggio 2024, 15:41

Lucchese, ecco tutti i numeri del campionato

La Pantera ha concluso al dodicesimo posto a quota 45 punti (6 in meno della scorsa stagione). La maggior parte dei risultati positivi sono arrivati in casa, dove la Pantera ha totalizzato 8 vittorie, male in trasferta, molto male in fase realizzativa.