Rubriche

Rassegna stampa: il cuore oltre l'ostacolo

domenica, 24 marzo 2019, 09:39

Non mollano. Ancora una volta, una straordinaria prestazione dei ragazzi in rossonero guidati da Favarin e Langella. Tutti i giornali in edicola riportano la grande prova della Lucchese contro la Pro Patria, in una gara che sembrava ormai segnata.

Il Tirreno apre così: "Il cuore oltre l'ostacolo, stesa la Pro Patria. La Lucchese crede ancora nella salvezza". Langella: "Noi e i tifosi una cos unica, abbiamo davanti sette finali".

La Nazione titola: "Pantera, vittoria Pro Patria rossonera. In vantaggio con Bortolussi raggiunta nella ripresa, ma nel finale Zanini ribalta tutto: due gol". Monaco: "Stadio semivuoto. E' triste ma spero nella salvezza". Langella: "Tutti stanno rispondendo bene, non ci arrenderemo". E ancora: "De Vito e Zanini "Noi e i tifosi, una cosa sola". Striscione negli spogliatoi i giocatori tornano a tagliare l'erba".

Gazzetta dello Sport: "Orgoglio Lucchese Bortolussi e Zanini stendono la Pro Patria"Corriere dello Sport-Stadio: "Lucchese da applausi a scena aperta". Nessun titolo su Tuttosport. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


giovedì, 9 maggio 2024, 17:11

Bcl, Olivieri confermato alla guida della prima squadra

La società biancorossa, apprezzando il lavoro svolto, i risultati ottenuti, l'impegno e la professionalità dimostrati, ha deciso di confermare Leonardo Olivieri nella carica di capo allenatore della prima squadra per la prossima stagione sportiva 2024/25 e per la successiva.


sabato, 4 maggio 2024, 23:02

Bcl, che peccato

Si chiude a Saronno l'avventura del Bcl nella stagione 2023/24 al termine di una partita combattutissima (84-79) dove nessuno è riuscito ad imporre il proprio gioco, ai ragazzi di Olivieri è mancato un pizzico, ma davvero un pizzico di fortuna per arrivare alle semifinali playoff



venerdì, 3 maggio 2024, 20:22

Bcl, ecco il match che vale la stagione

ll countdown si azzererà sabato 4 maggio alle ore 21 quando al pala Ronchi di Saronno l'arbitro lancerà la palla per l'ultimissimo e decisivo match dei quarti di finale dei play-off


mercoledì, 1 maggio 2024, 21:49

Impresa Bcl: vince la gara 2 contro Saronno

Il Bcl con questa partita pareggia il conto e va a giocarsi la bella sabato 4 a Saronno. Finale al Palatagliate 97/79 al termine di una partita più che entusiasmante, spettacolare. Pubblico delle grandi occasioni