Rubriche

Rassegna stampa: orgoglio rossonero

domenica, 17 marzo 2019, 05:58

Ancora una prestazione che rende onore al gruppo dei ragazzi in rossonero guidata da Favarin e Langella. Tutti i giornali in edicola riportano la grande prova della Lucchese sul campo e la vergogna societaria.

Il Tirreno apre così: "La Lucchese domina il primo tempo ma ridotta in nove cede al Siena nel finale". E ancora: "Langella chiede aiuto alla città e al Comune". "Obbedio elogia i suoi ragazzi e conferma che con la Pro Patria lo stadio resta chiuso senza versare gli arretrati delle bollette del gas".

La Nazione titola: "Una Pantera eroica cede soltanto in nove". Obbedio: "Non ci arrendiamo". Langella: "Sconfitta figlia delle due espulsioni". 

Gazzetta dello Sport: "Orgoglio Lucchese resta in nove e cede al Siena. Club a rischio esclusione, la squadra: qualcuno paghi per questo". Corriere dello Sport-Stadio: "Ospiti arrivano con il pullman pagato dai tifosi. La Lucchese in campo combatte e il Siena solo nel finale riesce a avere la meglio". La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.



prenota questo spazio dim. 520px X 120px

Altri articoli in Rubriche


domenica, 26 maggio 2019, 17:20

Forse, chissà, succederà

“Siamo qui per te, devi vincere” cantano i tifosi. E lei vince. Nel temporale sotto il quale nessuno si scompone e che conferma che quando si è totalmente coinvolti non ci si accorge della pioggia nemmeno se diluvia.


domenica, 26 maggio 2019, 08:04

Rassegna stampa: un compleanno di speranza

La Lucchese centra l'obiettivo della finale play out (contro il Bisceglie) proprio nel giorno del suo compleanno, grazie a una prestazione attenta ecome sottilineano tutti i giornali in edicola che riservano largo spazio alla partita a cui hanno assistito 500 tifosi rossoneri



mercoledì, 22 maggio 2019, 08:45

Lucchese-Cuneo, brividi a mente fredda

Mario Santini, storico tifoso rossonero a tutti noto come Capello ci invia le sue riflessioni dopo la partita di andata dei play out: "Un grosso plauso indirizzato ai 2000 amanti della Pantera che sabato hanno "timbrato" il cartellino di presenza al Porta Elisa per ammirarla vittoriosa e in tutto il...


lunedì, 20 maggio 2019, 17:04

Chi ama il calcio segue la Lucchese, chi lo odia compra la maglia di Ronaldo

Rabbrividiamo al pensiero che, due ore prima dello spareggio col Cuneo, ci siano stati più lucchesi ad ascoltare la conferenza stampa all'insegna del nulla per l'abbandono di Allegri alla Juventus rispetto a quelli che poi sono venuti allo stadio.