Rubriche

Rassegna stampa: orgoglio rossonero

domenica, 17 marzo 2019, 05:58

Ancora una prestazione che rende onore al gruppo dei ragazzi in rossonero guidata da Favarin e Langella. Tutti i giornali in edicola riportano la grande prova della Lucchese sul campo e la vergogna societaria.

Il Tirreno apre così: "La Lucchese domina il primo tempo ma ridotta in nove cede al Siena nel finale". E ancora: "Langella chiede aiuto alla città e al Comune". "Obbedio elogia i suoi ragazzi e conferma che con la Pro Patria lo stadio resta chiuso senza versare gli arretrati delle bollette del gas".

La Nazione titola: "Una Pantera eroica cede soltanto in nove". Obbedio: "Non ci arrendiamo". Langella: "Sconfitta figlia delle due espulsioni". 

Gazzetta dello Sport: "Orgoglio Lucchese resta in nove e cede al Siena. Club a rischio esclusione, la squadra: qualcuno paghi per questo". Corriere dello Sport-Stadio: "Ospiti arrivano con il pullman pagato dai tifosi. La Lucchese in campo combatte e il Siena solo nel finale riesce a avere la meglio". La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.



prenota questo spazio dim. 520px X 120px

Altri articoli in Rubriche


martedì, 19 marzo 2019, 11:29

Ridateci Erbstein

I tifosi rossoneri, anche quelli che non appartengono ai gruppi schierati della curva, non ne possono più di gente che mai e poi mai si è interessata della maggiore squadra di calcio cittadina e che però si ricorda della sua esistenza non appena può utilizzare l'arma Erbstein per i propri...


domenica, 17 marzo 2019, 21:49

Tambellini risponde a Gazzetta: "Per la Lucchese sto facendo anche troppo"

Il sindaco di Lucca, Alessandro Tambellini, risponde all'editoriale di Fabrizio Vincenti: "Ho incontrato moltissime persone, con situazioni tuttavia che non si concretizzano vista la situazione di fatto in cui versa la società, non certo per colpa del Comune. Anzi, a danno anche del Comune"



martedì, 12 marzo 2019, 19:29

Meglio un pisano in casa che certa gente all'uscio

Il Pisa lanciatissimo viene da una serie incredibile di risultati utili, vittoria contro la Pro Vercelli e pareggio con l'Entella, ovvero le due corazzate del campionato, l'entusiasmo è alle stelle e i 12 milioni di tifosi pisani si apprestano a gremire l'Allianz Arena Garibaldi.


lunedì, 11 marzo 2019, 09:36

"Non vedo il sindaco e la giunta che si danno abbastanza da fare"

Dal nostro lettore Rino Bertini riceviamo e volentieri pubblichiamo: "Mi sembra che si voglia giungere alla fine del campionato, a stenti e sacrifici, per poi dichiarare bancarotta e retrocedere in serie D". Si scatena il dibattito tra i tifosi: repliche e controrepliche