Rubriche

Banca di Pescia e Cascina, scambio di auguri e omaggio ai Soci. Tutto da…ridere!

lunedì, 13 novembre 2023, 17:05

“Abbiamo voglia di stare insieme…! Abbiamo di nuovo voglia di salutarci con una stretta di mano e condividere eventi pieni di emozioni. Tra poche settimane sarà Natale”. Comincia così l’invito che Banca di Pescia e Cascina ha rivolto ai suoi Soci a pochi giorni dal Natale per partecipare all’evento Buon Natale Socio.

Gli incontri, uno per ciascuna delle aree di competenza della Banca, secondo lo schema di seguito riportato, avranno inizio alle 17,30. Al termine, intorno alle 19 sarà offerto un ricco buffet. Si tratta di momenti conviviali, per raccontare la Banca sul territorio e per uno scambio di auguri, ai quali i Soci potranno partecipare anche con un accompagnatore. Sarà presente anche il comico Graziano Salvadori che terrà compagnia con monologo tutto da…ridere!

Le date e le locations individuate sono:

Lunedì 4 dicembre2023 - Santa Caterina, Via S. Lorenzo, 15, Pescia

Martedì 5 dicembre2023 - Euro Hotel, Viale Europa, 6, Cascina

Mercoledì 6 dicembre2023 - Hotel Guinigi, Via Romana, 1247, Lucca

Ad ogni Socio partecipante sarà consegnato un omaggio ovvero un pacco alimentare con i prodotti tipici dei nostri territori. SI RACCOMANDA LA PUNTUALITA’. 

Pur essendoci ampia disponibilità di posti E’ OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE ENTRO VENERDI’ 24 NOVEMBRE telefonando ai numeri 0572 459548 - 050 717229 o inviando una mail a eventi@bpc.bcc.it. Dovranno essere indicati il LUOGO dove si intende partecipare, NOME e COGNOME del Socio partecipante e NOME e COGNOME dell’eventuale accompagnatore. Qualora il numero delle prenotazioni dovesse superare quello dei posti a disposizione, la Banca procederà per estrazione.

 



Altri articoli in Rubriche


venerdì, 26 aprile 2024, 21:43

Bcl, l'ostacolo Saronno sulla strada delle semifinali

Per passare il turno dei quarti ed approdare alle semifinali, occorrerà vincere due partite su tre e farlo contro un avversario come il Saronno che ha già sbaragliato la concorrenza toscana vincendo con Cecina, Empoli e anche ribaltando il risultato con l'Etrusca San Miniato


giovedì, 25 aprile 2024, 15:57

Bcl, i numeri dei playoff

Nei Play in silver/gold il maggior numero di punti fatti è del Cecina con 702 punti, secondo posto per il Bcl con 690 punti, terzo posto, Saronno con 673, a seguire tutte le altre. 690 è un numero confortante per il Bcl che lo pone tra gli attacchi più prolifici...



mercoledì, 24 aprile 2024, 14:51

Bcl: il 29 aprile la prima gara play off a Saronno

Bcl in trasferta in casa dell'AZ Pneumatica Saronno nella prima gara dei play in Gold. Il match di ritorno è in programma al Palatagliate di Lucca mercoledì 1 maggio. Il 5 maggio eventuale gara tre ancora a Saronno


lunedì, 22 aprile 2024, 08:57

Rassegna stampa: Lucchese, fallimento di rigore

I rossoneri perdono anche l'ultimo incontro casalingo della stagione di fronte alla Carrarese terza forza del campionato che rompe l'equilibrio con un rigore. E ora, a stagione finita, si inizia a pensare al futuro, come sottolineano i quotidiani in edicola.