Settore giovanile

Al via tre formazioni del settore giovanile rossonero

venerdì, 8 agosto 2014, 11:50

Parte l'attività anche di alcune delle formazioni del settore giovanile rossonero. Lunedì prossimo toccherà alla Berretti del nuovo mister Antonio Niccolai, che proviene dal Capostrada, a iniziare a sudare sui campi. La squadra, che nel suo complesso sarà costituita dagli elementi 1997 degli Allievi della scorsa stagione di mister Pessotto, divenuto nel frattempo direttore sportivo delle formazioni giovanili, sarà completata da altri ragazzi provenienti dal Capostrada e da altte realtà anche professionistiche.

Nella soliita giornata al via anche gli Allievi nazionali che saranno guidati da mister Luca Guerri a Saltocchio e che inizieranno gli allenamenti a Saltocchio. Guerri che è stat allenatore delle formazioni giovanili di Empoli, Fiorentina e Prato. Sempre lunedì prenderanno il via i Giovanissimi nazionali anno 2000, che saranno allenati da mister William Mazzanti, in passato tecnico della Junior Lucchese, lo scorso anno a Spezia. Per i Giovanissimi il ritrovo è per le ore 16 al campo di Carignano.  



caffè bonito



Altri articoli in Settore giovanile


mercoledì, 2 aprile 2025, 08:40

Il tecnico della Primavera: "Non scenderemo in campo al posto della prima squadra"

Mister Marselli esprime solidarietà alla formazione di mister Gorgone, insieme al tecnico degli Under 17 Bonatti e assicura: "Non succederà quanto accaduto a Taranto, non scenderemo in campo a Pontedera al posto della prima squadra, disputeremo regolarmente la nostra gara di campionato a Saltocchio contro il Catanzaro.


sabato, 29 marzo 2025, 16:45

Primavera sconfitta anche a Potenza

Con la sconfitta patita a Potenza per 3-1 la Lucchese Primavera è ora ultima in classifica, non tenendo conto del ritiro del Taranto. I rossoneri escono battuti anche dalla trasferta in Lucania, affrontata a ranghi ridotti, con un punteggio che viene reso meno pesante dal gol realizzato sul finire di...



domenica, 23 marzo 2025, 17:02

La Primavera battuta dal Gubbio

Seconda sconfitta di fila per la Lucchese, che allo stadio di Saltocchio si è arresa per 2-1 al Gubbio. Risultato amaro per i rossoneri, capaci di tenere testa ad una squadra in lotta per le zone alte della classifica.


sabato, 1 marzo 2025, 17:36

Netta vittoria per la Primavera rossonera

I ragazzi di mister Marsella si impongono 3-1 sul proprio terreno contro il Giugliano cogliendo altri punti importanti per rimanere poco fuori dalle zone basse della classifica: mattatore di giornata Amato, autore di una tripletta