Settore giovanile : allievi nazionali
domenica, 17 maggio 2015, 18:20
Dopo la netta sconfitta dell'andata, i rossoneri di mister Guerri hanno chiuso il loro campionato a Bolzano contro l'Alto Adige. I padroni di casa hanno vinto per 2-1, ma i rossoneri non hanno sfigurato, ricevendo i complimenti anche dei padroni di casa, una formazione, quella altoatesina, che è una vera e propria schiacciasassi.
Padroni di casa in vantaggio con Straudi al 22' del primo tempo sugli sviluppi di una mischia. Nella ripresa, sempre su mischia, raddoppia Monerati al 10'. A accorciare ci pensa Di Mambro con un bel gol che chiude una stagione davvero positiva per la formazione rossonera. Un gruppo, quello di mister Guerri, che ha davvero regalato grandi soddisfazioni.
Alto Adige-Lucchese 2-1
Alto Adige: Demes, Menghin, Farineli, Monerato, Caliari, Tratter, Bertolini, Breschi, Tappener, Straudi, Orsolini. A disp. Pirelli, Messner, Carpi, Rinaldo, Nasa, Betteto, Galassiti, Demes, Piz. All. Morabito
Lucchese: Leon (36' st Pessotto), Cangiano, Montanaro (36' st Benetti), Vitali (37' st Burgalassi), Giorgi, Perazzoni (29' st Capasso9, Sburlino (29' st Dell Maggiora), Luci, (23' st Giusti), Ceceri (25' pt Battaglia), Costalli, Di Mambro. A disp. Giusfredi. All. Guerri.
Arbitro: Peresoni di Rovereto
Reti: 22' pt Straudi, 10' st Monerati, 14' st Di Mambro
mercoledì, 2 aprile 2025, 08:40
Mister Marselli esprime solidarietà alla formazione di mister Gorgone, insieme al tecnico degli Under 17 Bonatti e assicura: "Non succederà quanto accaduto a Taranto, non scenderemo in campo a Pontedera al posto della prima squadra, disputeremo regolarmente la nostra gara di campionato a Saltocchio contro il Catanzaro.
sabato, 29 marzo 2025, 16:45
Con la sconfitta patita a Potenza per 3-1 la Lucchese Primavera è ora ultima in classifica, non tenendo conto del ritiro del Taranto. I rossoneri escono battuti anche dalla trasferta in Lucania, affrontata a ranghi ridotti, con un punteggio che viene reso meno pesante dal gol realizzato sul finire di...
domenica, 23 marzo 2025, 17:02
Seconda sconfitta di fila per la Lucchese, che allo stadio di Saltocchio si è arresa per 2-1 al Gubbio. Risultato amaro per i rossoneri, capaci di tenere testa ad una squadra in lotta per le zone alte della classifica.
sabato, 1 marzo 2025, 17:36
I ragazzi di mister Marsella si impongono 3-1 sul proprio terreno contro il Giugliano cogliendo altri punti importanti per rimanere poco fuori dalle zone basse della classifica: mattatore di giornata Amato, autore di una tripletta