Settore giovanile : berretti

A Saltocchio Lucchese-Santarcangelo per la prima gara dei play off

venerdì, 20 aprile 2018, 21:32

di diego checchi

Domani, sabato 21 aprile, per la Berretti rossonera inizierà la fase finale del campionato e alle ore 15 arriverà a Saltocchio il Santarcangelo.

Questo è un girone formato da cinque squadre che sono Lucchese, Santarcangelo, Reggiana, Prato e Pontedera.

I criteri di ammissione ai quarti di finale dicono che passerà la prima classificata di ognuno dei sei gironi più le due migliori seconde.

Nella seconda giornata, la Lucchese sarà impegnata nella trasferta di Prato. Ricordiamo che i rossoneri sono arrivati agli spareggi da quinti in classifica ed hanno avuto la certezza di partecipare solo all'ultima giornata ad Arzachena, quando la squadra di Di Stefano ha battuto i sardi.

Un bel traguardo per tutta la società rossonera e ci auguriamo che i ragazzi della Lucchese possano arrivare il più avanti possibile, magari ripetendo l'exploit della squadra affidata a Niccolai nella stagione 2014-2015 che fu eliminata soltanto alle semifinali nazionali dall'Aversa Normanna.

 


Altri articoli in Settore giovanile


domenica, 16 settembre 2018, 21:44

Anche gli Under 17 sconfitti nel derby con la Pistoiese

La Lucchese di Vito Graziani rimedia la seconda sconfitta consecutiva, e anche se dal punto di vista dell'impegno i ragazzi ce l'hanno messa tutta, ma c'è tanto da migliorare: decide Iacopini nella ripresa


domenica, 16 settembre 2018, 14:39

Secca sconfitta con gli arancioni

Gara senza storia quella dei rossoneri contro la Pistoiese che vince facile (3-0) tenendo sempre il pallino del gioco. I ragazzi di mister Amaducci praticamente mai pericolosi



giovedì, 13 settembre 2018, 12:57

Gherardini: "Ho deciso di rimanere a Lucca per il progetto e per fare un lavoro di qualità”

Il responsabile del settore giovanile rossonero si dice sicuro di riuscire a fare un buon lavoro: "Rispetto allo scorso anno abbiamo ridotto il numero delle squadre anche perché è inutile negare che nella scorsa stagione ci sono stati problemi di logicistica"


domenica, 9 settembre 2018, 19:26

Niente da fare contro il Pontedera: rossoneri battuti per 2-0

Niente da fare per la Lucchese Under 15 di mister Amaducci che all'esordio viene superata in trasferta da un Pontedera decisamente più attrezzato. I padroni di casa mettono al sicuro il risultato nel primo tempo con una doppietta di Nacci (30' e 33') che di fatto chiude la gara.