Galleria Rossonera
mercoledì, 20 novembre 2019, 13:13
di diego checchi
Maikol Benassi parla con il cuore in mano e vuole far capire la vicinanza he c’è da parte di tutti nei confronti di Cruciani: “Ho un buonissimo rapporto con Michel, ma non ho avuto il coraggio di chiamarlo perché dopo queste disgrazie è difficile trovare le parole. Gli ho soltanto mandato un messaggio di vicinanza a lui e tutta la sua famiglia. Queste sono disgrazie che segnano tutti e che vanno al di là del calcio”.
Comunque lo aspettate a braccia aperte?
“Certo, ci dispiace non esser potuti stare vicino a lui in questo momento, visto che si trova in Bulgaria non è facile raggiungerlo o mandargli un nostro pensiero. Abbiamo sentito il suo procuratore e ci ha detto che forse faranno anche un funerale a Roma, quindi con ogni probabilità andremo nella capitale. Siamo rimasti tutti scossi da quello che è successo”.
Per quanto riguarda la squadra, che momento state vivendo?
“Un momento positivo. Rispetto all’inizio abbiamo alzato l’asticella, anche se adesso dobbiamo aumentarla maggiormente per rimanere attaccati alle squadre davanti. Dobbiamo rimanere agganciati alle prime anche perché non stanno andando fortissimo”.
Certo è che perdere punti come quelli di Seravezza…
“Per come si era messa c’è tanto rammarico per il risultato, ma dobbiamo prendere il positivo e lavorare su ciò che abbiamo fatto peggio”.
Che squadra sarà la Fezzanese?
“È un’ottima squadra, avranno giocatori di categoria organizzati, dobbiamo farci trovare pronti come sempre. Tutte le gare sono difficili. Dobbiamo pensare a fare punti”.
Cosa vorrebbe dire ai tifosi?
“Li ringraziamo perché all’inizio ci hanno spronato come era giusto che fosse ma lo hanno fatto anche nei momenti difficili. Domenica scorsa ci hanno sostenuto e incitato anche alla fine della partita. Mi fa piacere che abbiano capito che questo è un gruppo umile che ci tiene molto a fare il bene della Lucchese”.
lunedì, 19 maggio 2025, 19:59
Il diesse rossonero: "Non provavo queste sensazioni dai tempi in cui giocavo. Indescrivibile. Una salvezza che ha dell'incredibile, se consideriamo che non percepiamo lo stipendio da ottobre. Certe volte tenere la barca dritta non è semplice. Sabato sera è stato indescrivibile. I tifosi ci hanno sostenuto dall'inizio alla fine"
giovedì, 15 maggio 2025, 19:49
L'ex capitano rossonero: "Ci sono i presupposti: brava la squadra, lo staff e i dipendenti a compattarsi. Forse sarò allo stadio per sostenere la Lucchese, sperando che possa ottenere la salvezza. Pensavo di andare in Curva con mio figlio: mi piacerebbe"
mercoledì, 14 maggio 2025, 11:11
L'indimenticabile ex tecnico rossonero: "Sia la squadra che lo staff, nell'arco di questa stagione, hanno dimostrato grande attaccamento e voglia di ottenere la salvezza. Queste partite si preparano da sole dal punto di vista dell'attenzione e della concentrazione e a fare la differenza sarà anche il pubblico, che sicuramente spingerà...
mercoledì, 7 maggio 2025, 08:35
L'ex centrocampista rossonero protagonista della stagione della salvezza di Bisceglie: "La squadra ha reagito in maniera importante e non era per nulla scontato. L'allenatore insieme alla squadra hanno fatto gruppo, scegliendo di lottare per mantenere la categoria. La speranza è che qualcuno poi riesca a salvarla dal baratro"