caffè bonito


Notizie brevi


Sesta di andata, i risultati delle gare serali

mercoledì, 21 ottobre 2020, 22:45

Concluse le altre quattro gare odierne andate in scena in serale, in attesa dei due posticipi del giovedì. Ecco i risultati:


Sesta di andata, concluse le prime quattro gare

mercoledì, 21 ottobre 2020, 20:35

Si sono concluse, in attesa delle sfide serali, le prime quattro gare valide per la sesta di andata nel girone A. Ecco i risultati:


A Curva Ovest c'è Alessandro Vichi

mercoledì, 21 ottobre 2020, 15:56

Alessandro Vichi, amministratore delegato rossonero, sarà l'ospite della puntata di domani, giovedì, di Curva Ovest che andrà in onda su Noitv alle ore 21 e nella quale sarà dato ampio spazio al match della Lucchese a Busto Arsizio. In studio, Guido Casotti e l'opinion leader Giulio Castagnoli.


Sesta di andata, tutte le gare in programma tra mercoledì e giovedì

martedì, 20 ottobre 2020, 13:26

Settimana di gare straordinarie per il girone A della Serie C che tra mercoledì e giovedì vedrà andare in scena il programma valido per la sesta di andata. Ecco le gare:


Nuovo ciclo di tamponi: tutti negativi in casa rossonera

lunedì, 19 ottobre 2020, 13:30

Dopo la nuova serie di tamponi effettuata da tutta la Lucchese, staff compreso, questa notte, sono giunti gli esiti: tutti negativi. Dunque, con l'eccezione di un giocatore che è risultato positivo con il tampone di venerdì scorso e che è asintomatico, tutto l'ambiente rossonero può tirare un sospiro di sollievo.


Ufficiale: Pro Patria-Lucchese si giocherà giovedì alle 15

lunedì, 19 ottobre 2020, 13:20

La Lega Pro ha ufficializzato lo spostamento della gara tra Pro Patria e Lucchese a giovedì prossimo, calcio di inizio fissato alle ore 15.


Pro Patria-Lucchese, arbitra

domenica, 18 ottobre 2020, 22:42

Pro Patria-Lucchese, gara valida per la sesta di andata e che dovrebbe essere disputata giovedì prossimo in attesa della conferma ufficiale della Lega Pro, sarà diretta da Dario Madonia della sezione AIA di Palermo. Madonia sarà coadiuvato da Lorenzo D'Ilario di Tivoli e Giulia Tempestilli di Roma 2.


Quinta di campionato, gli altri risultati della giornata

domenica, 18 ottobre 2020, 22:22

Si sono concluse le ultime gare valide per la quinta di andata del girone A. Ecco i risultati finali:


Quinta di campionato, i primi risultati della domenica

domenica, 18 ottobre 2020, 17:36

Concluse le prime tre gare odierne della quinta giornata di andata del girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


Quinta di campionato, i risultati degli anticipi del sabato

sabato, 17 ottobre 2020, 23:37

Si sono concluse le tre gare di anticipo valide per la quinta di andata. Ecco i risultati:


Pagina: 1 2 3 4 5 6 7 » di 7 totali

Ultimi articoli


mercoledì, 21 ottobre 2020, 18:30

Urgono punti

La Lucchese impegnata a Busto Arsizio ha l'obbligo di provare a muovere la classifica dopo quattro sconfitte consecutive. Monaco, che non avrà a disposizione l'ultimo arrivato Caccetta ancora alla ricerca della forma migliore, è orientato a riproporre le due punte: la probabile formazione


mercoledì, 21 ottobre 2020, 17:40

Fallimento Lucchese, respinto il ricorso sulla fideiussione Cig Pannonia

Il Collegio di Garanzia dello sport ha rigettato il ricorso promosso dalla Lucchese Libertas 1905 e presentato il 6 giugno 2019 contro la decisione della Corte federale di appello del 18 aprile del solito anno relativa alla validità della fideiussione Cig Pannonia e il suo tardivo deposito in sostituzione della...



mercoledì, 21 ottobre 2020, 16:15

Lucchese-Juventus B, in vendita i tagliandi disponibili

Predisposta una biglietteria dedicata sotto la tribuna del Porta Elisa, dove i tifosi potranno acquistare i tagliandi, nel massimo rispetto del distanziamento e delle norme vigenti, da giovedì a sabato compreso: ecco gli orari


mercoledì, 21 ottobre 2020, 15:25

Monaco: "C'è ancora tanta rabbia per il risultato di lunedì"

Il tecnico rossonero torna a parlare alla vigilia della trasferta di Busto Arsizio: "Bisogna trasformare la rabbia in rabbia positiva. È una partita difficile come tutte le altre, siamo consapevoli che stiamo migliorando sotto l’aspetto fisico e tattico. Ho chiesto ai ragazzi di stare attentissimi ai particolari"