caffè bonito


Notizie brevi


Play off, i risultati dell'andata del secondo turno

sabato, 27 maggio 2023, 22:41

Si sono concluse tutte le gare valide per l'andata del secondo turno nazionale dei play off. Le partite di ritorno sono previste per mercoledì 31 maggio. Ecco i risultati:


Lutto in casa rossonero: è morto Luciano Betti

sabato, 27 maggio 2023, 19:51

Nuova dolorosa partenza nella famiglia rossonera: è morto il tifoso Luciano Betti, titolare delle Officine Betti Marino di Carraia, da sempre vicino ai colori della Lucchese. Alla famiglia e in particolare ai due figli Diego e Niccolò, anch'essi con la Pantera nel cuore, le condoglianze sentite della nostra redazione.


"La Lucchese torna in città": su Noitv oggi e domenica in onda la festa

venerdì, 26 maggio 2023, 13:18

La giornata interamente dedicata alla Lucchese con l’inaugurazione della targa dietro il Coro San Michele e la grande festa al Teatro del Giglio saranno integralmente riproposte oggi (alle 15) e domenica (alle 22) su Noitv.


Consiglio federale Figc, il 30 maggio la riunione su ripescaggi e seconde squadre

mercoledì, 24 maggio 2023, 15:39

È fissata per le ore 11 di martedì 30 maggio la riunione del Consiglio Federale. Tra gli argomenti all'ordine del giorno, oltre all'approvazione del verbale della riunione del 19 aprile scorso e alle comunicazioni del presidente, i seguenti punti: informativa del segretario generale; nomine di competenza; modifiche regolamentari; relazioni annuali...


Play off, tutti gli accoppiamenti del secondo turno nazionale

martedì, 23 maggio 2023, 13:37

Definiti gli accoppiamenti del secondo turno nazionale dei play off di Serie C. Ecco le gare che si disputeranno (andata il 27 maggio, ritorno il 31 maggio):


Play off, ecco chi ha passato il primo turno nazionale

lunedì, 22 maggio 2023, 23:09

Si sono concluse le gare di ritorno valide per il primo turno nazionale dei play off. Ecco i risultati con in maiuscolo le formazioni che hanno passato il turno:


L'ex diesse rossonero Obbedio chiude con il Renate

sabato, 20 maggio 2023, 14:34

Il Renate ha comunicato che dopo tre stagioni di lavoro Antonio Obbedio, direttore sportivo della formazione lombarda ed ex della Lucchese, lascerà il club nerazzurro. Il suo contratto, in scadenza il 30 giugno 2023, non sarà rinnovato.


Play off, I risultati di andata del primo turno nazionale

giovedì, 18 maggio 2023, 22:20

Si sono concluse le gare di andata del primo turno nazionale dei play off. Ecco i risultati:


Allenamento congiunto per 120 ragazzi al Porta Elisa

mercoledì, 17 maggio 2023, 23:08

Si è svolto al Porta Elisa un allenamento congiunto tra la scuola calcio rossonera Academy Lucchese e la società del San Filippo che la prossima stagione diventerà anch’essa società Academy Lucchese. Oltre 120 bambini dell’età tra i 10 e i 6 anni si sono divertiti a svolgere delle esercitazioni sotto...


A Curva Ovest c'è Ray Lo Faso

martedì, 16 maggio 2023, 12:51

L'amministratore unico della Lucchese Ray Lo Faso sarà l'ospite della puntata di giovedì di Curva Ovest in onda su Noitv alle ore 21,15. In studio, come sempre, Guido Casotti e l'opinion leader Giulio Castagnoli.


Pagina: 1 2 3 » di 3 totali


Ultimi articoli


lunedì, 29 maggio 2023, 16:12

Lucchese, ecco la ricapitalizzazione

Si tratta di un passaggio fondamentale per dare stabilità societaria e iniziare a programmare il futuro, anche sportivo, del club. Nella giornata di domani dovrebbero essere rimpinguate la casse sociali da parte dei due soci (La Tonnara srl e Pisa Immobiliare srl che fanno parte del Gruppo Bulgarella) per una...


sabato, 27 maggio 2023, 17:11

Un'identità mai sopita

Della magica serata che ha preso vita con "La Lucchese torna a città" porteremo sempre nel cuore alcune immagini e delle fitte al cuore che hanno regalato spasmi di indicibile nostalgia per pezzi della nostra vita.



sabato, 27 maggio 2023, 08:27

Lucchese, prima la ricapitalizzazione poi i quadri tecnici

Nel suo intervento durante la festa "La Lucchese torna in città" al Teatro del Giglio, l'amministratore unico Lo Faso ha concentrato le sue attenzioni sulla imminente ricapitalizzazione, poi servirà mettere mano all'aspetto tecnico a partire da allenatore e direttore sportivo


venerdì, 26 maggio 2023, 13:39

Basket Le Mura, l'orologio corre, l'imprenditoria locale (come sempre) latita

La società biancorossa: "Non abbiamo ricevuto nessuna chiamata che contenesse un qualche elemento di concretezza. Apprezziamo l’impegno di alcune figure della politica locale, tra cui l’assessore Barsanti, per la costituzione di un tavolo di lavoro che tuttavia è ancora solo sulla carta e lontanissimo dalla sostanza di cui ci sarebbe...