caffè bonito


Notizie brevi


Qui Piacenza, Scazzola è il nuovo tecnico

mercoledì, 27 gennaio 2021, 08:35

Dopo l'esonero di Vincenzo Manzo, il Piacenza ha deciso di affidare la sua panchina a Cristiano Scazzola: lo annuncia la società emiliana che precisa di aver stipulato il contratto sino al giugno prossimo con un'opzione per la stagione successiva.


Social Pro League, fase a tabellone: la Lucchese batte per 1 a 0 l'Alto Adige Sudtirol e accede agli ottavi di finale

martedì, 26 gennaio 2021, 16:20

La Lucchese vince per 1 a 0 contro l'Alto Adige Sudtirol nella sfida diretta dei sedicesimi di finale e si qualifica per gli ottavi della Social Pro League, che prenderanno il via alle ore 15 di oggi e termineranno il 18 febbraio 2021.


Giudice sportivo, fermati tre giocatori del Novara

martedì, 26 gennaio 2021, 15:47

Tommaso Bianchi, Marco Migliorini e Daniele Buzzegoli non potranno scendere in campo nel match che il Novara disputerà domenica prossima contro i rossoneri al Porta Elisa: i tre giocatori piemontesi sono stati squalificati per un turno dal giudice sportivo.


Lucchese-Novara, dirige Colombo di Como

martedì, 26 gennaio 2021, 12:45

Lucchese-Novara, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Andrea Colombo della sezione AIA di Como. Colombo sarà coadiuvato da Alessandro Munerati di Rovigo e da Stefao Franco di Padova. Quarto uomo sarà Stefano Nicolini di Brescia.


Mercato in uscita, Molinaro potrebbe finire alla Fidelis Andria o all'estero

martedì, 26 gennaio 2021, 12:44

Interesse di diversi club per Salvatore Molinaro. Prima una squadra di Serie A maltese, poi è arrivata la Fidelis Andria che milita in Serie D. Vedremo se il giocatore prenderà in esame questo tipo di opzioni oppure se deciderà di restare alla corte di mister Giovanni Lopez, anche se, onestamente,...


Tre rossoneri nella Top11 di Tuttoc.com

martedì, 26 gennaio 2021, 08:11

Sono ben tre i rossoneri presenti nella Top11 settimanale redatta da www.tuttoc.com per il girone A. A finire tra i migliori, Biggeri, Bianchi e mister Lopez. Ecco le motivazioni: Matteo Biggeri (Lucchese): "Comincia male, uscendo a vuoto: il palo lo salva.


Posticipo, il Como batte il Renate e vola in testa

lunedì, 25 gennaio 2021, 22:58

Il posticipo del lunedì valido per la prima di ritorno tra Come e Renate si è concluso sul risultato di 2-1 per il lariani che con questa vittoria scavalcano proprio il Renate e si portano in testa alla classifica.


Qui Piacenza, esonerato mister Manzo

lunedì, 25 gennaio 2021, 18:08

Fatale per l'allenatore del Piacenza la sconfitta subìta a Grosseto domenica scorsa: Vincenzo Manzo è stato esonerato dal club emiliano. Accanto al tecnico, sollevati dall'incarico anche il vice Manuel Lunardon e il responsabile dell’Area Tecnica Simone Di Battista.


Mercato, Moreo sempre più sul piede di partenza

lunedì, 25 gennaio 2021, 17:12

Si sta muovendo qualcosa in uscita per quanto riguarda il mercato della Lucchese. Infatti Riccardo Moreo sembra essere entrato sul taccuino di Mantova e Pro Sesto. vedremo se l'attaccante nei prossimi giorni lascerà Lucca ovviamente con l'avallo del club.


Lucchese-Novara, cambia l'inizio della gara

lunedì, 25 gennaio 2021, 16:41

La Lega, anche a ratifica dell’accordo intercorso tra le società interessate, a parziale modifica di cui al Com. Uff. n. 244/DIV del 07.01.2021, ha disposto per la gara Lucchese-Novara la variazione di orario anticipando l'inizio del match alle ore 15 di domenica 31 gennaio.


Pagina: 1 2 3 4 5 6 » di 6 totali

Ultimi articoli


mercoledì, 27 gennaio 2021, 12:32

Verso il match con il Novara: Bianchi e Meucci prenotano la maglia da titolari

Il centrocampista e l'attaccante dovrebbero essere le novità contro i piemontesi, per Benassi servirà ancora tempo prima di rivederlo in campo: dovrebbe tornare disponibile per Grosseto o per la gara interna con la Pro Vercelli


mercoledì, 27 gennaio 2021, 08:32

Biggeri: "Darò il mio contributo con la stessa umiltà e tranquillità di sempre"

Il portiere, autore di una grande prestazione a Crema, parla del suo impatto tra i pali della porta rossonera: “Non era facile sostituire Jacopo Coletta che è un grande portiere, però mi sono allenato bene, per essere pronto all’occorrenza. Contento di essere tornato protagonista, oltretutto nella mia squadra del cuore"



martedì, 26 gennaio 2021, 19:02

Rossoneri in campo per iniziare a preparare la gara contro il Novara

Non è ancora rientrato in gruppo Benassi mentre Meucci, dopo aver scontato la giornata di squalifica, sarà a disposizione di mister Lopez per domenica. Possessi palla e una partitella finale oltre al lavoro atletico per iniziare a pensare allo scontro con i piemontesi


martedì, 26 gennaio 2021, 12:49

Santoro a Corner Corto: "Sviluppi societari? Ascoltiamo tutti, basta non sia gente in cerca di pubblicità"

A “Corner corto”, la diretta facebook di Gazzetta Lucchese di ogni lunedì alle 19, il direttore generale della Lucchese ha toccato i principali argomenti dell'attualità rossonera: dallo stadio a Saltocchio, dagli sviluppi societari al rinnovo per Lopez