caffè bonito


Notizie brevi


Lombardo a Tuttoc.com: "La Lucchese tornerà protagonista"

mercoledì, 18 settembre 2019, 18:03

Mattia Lombardo, ancora in attesa di trovare la squadra giusta, torna a parlare di Lucchese a www.tuttoc.com con una lunga intervista dove rinnova il suo affetto per i colori rossoneri: "L'obiettivo sportivo è stato raggiunto sul campo ed eravamo convinti che sarebbe servito a salvare una società storica come la Lucchese.


Giudice sportivo: una giornata di squalifica a Marin del Ghiviborgo

mercoledì, 18 settembre 2019, 17:54

Santiga Nicola Marin del Ghiviborgo è stato fermato per un turno dal giudice sportivo e dunque salterà la gara di domenica prossima contro i rossoneri.


Juniores, Iosif squalificato per un turno

mercoledì, 18 settembre 2019, 15:50

Nicolae Sabin Iosif, giocatore della Juniores rossonera, è stato squalificato per un turno dal giudice sportivo dopo aver letto il referto arbitrale della gara di andata: il rossonero era stato espulso per somma di ammonizioni.


A "Curva Ovest" c'è Matteo Nolé

mercoledì, 18 settembre 2019, 09:12

Sarà il capitano rossonero Matteo Nolé l'ospite della puntata di domani, giovedì, di "Curva Ovest". La trasmissione di Noitv andrà come di consueto in onda alle ore 21 e vedrà in studio Guido Casotti e l'opinion leader Giulio Castagnoli.


I rossoneri riprendono gli allenamenti: Panati di nuovo in gruppo

martedì, 17 settembre 2019, 20:02

La squadra ha ripreso ad allenarsi allo stadio Porta Elisa in preparazione della sfida di Seravezza contro il Ghivizzano. C'è da sottolineare che è rientrato in gruppo Panati mentre Lucarelli ha lasciato la seduta anzitempo a scopo precauzionale. Presicci è rimasto fermo per un attacco influenzale.


L'appello del Ghiviborgo: "Domenica appuntamento storico per tutti noi, la Lucchese torni subito nei professionisti"

lunedì, 16 settembre 2019, 20:45

Il Ghiviborgo conferma con una nota che la partita di domenica 22 settembre ore 15 con la Lucchese sarà disputata allo stadio Buonriposo pozzi della città di Seravezza. "Il Ghiviborgo – si legge – ringrazia la società del Seravezza-pozzi ed in particolare il suo presidente Lorenzo Vannucci per la gentilezza...


Lunedì 30 settembre l'assemblea ordinaria di Lucca United

lunedì, 16 settembre 2019, 17:10

Lunedì 30 settembre 2019 alle ore 21.00 è stata convocata presso il museo rossonero, sotto la Curva Ovest, l'assemblea ordinaria di tutti i soci di LUCCA UNITED con all'ordine del giorno, approvazione del bilancio al 31/12/2018, concessione licenza d'uso del marchio alla S.S.D. Lucchese 1905, gestione Museo Rossonero, varie ed eventuali.


Terza di campionato, i risultati del girone dei rossoneri: Ghiviborgo sempre in testa

domenica, 15 settembre 2019, 16:57

Concluse tutte le gare valide per la terza di andata del girone A della Serie D. Ecco i risultati:


Terza di campionato, tutte le gare in programma

sabato, 14 settembre 2019, 16:54

Terza di campionato in questo fine settimana per il girone A della Serie D. Ecco tutte le gare in programma:


Mercato, ceduti Balleri e Giuliani

venerdì, 13 settembre 2019, 14:15

La società rossonera ha comunicato di aver ceduto due difensori: Gabriele Balleri, classe 2000, è passato al Ligorna (Serie D, stesso girone dei rossoneri) con la formula del prestito, mentre Pier Francesco Giuliani (2001) è stato ceduto in via definitiva al Ponsacco che milita nel girone E della Serie D.


Pagina: 1 2 3 4 5 » di 5 totali

Ultimi articoli


mercoledì, 18 settembre 2019, 17:57

Nannelli ai box: è in dubbio per domenica

L'attaccante continua a risentire della botta rimediata domenica scorsa. Tutto ok invece per Lucarelli, che ha lavorato con il gruppo, come pure Presicci, che ha superato l'attacco influenzale


mercoledì, 18 settembre 2019, 15:42

Mister Fanani: "Ci attende una partita difficilissima"

Il tecnico del Ghiviborgo capoclassifica parla della sfida con i rossoneri: “E' una squadra forte, hanno giocatori di categoria superiore. Stanno pagando lo scotto della partenza in ritardo, ma alla fine la Lucchese verrà fuori, quanto a noi bene rimanere con i piedi per terra”



mercoledì, 18 settembre 2019, 08:11

Del Prete (curatore fallimentare): "I problemi della Lucchese sorgono prima della cessione a Castelli"

Il curatore fallimentare della Lucchese Libertas 1905 chiede più tempo esaminare la situazione: "C'è molto da dire sull'agonia della Lucchese, qualche danno è stato fatto. E' una situazione complessa, la Guardia di Finanza si era attivata già da prima del fallimento, nel dicembre scorso"


martedì, 17 settembre 2019, 16:47

Allo stadio di Marlia per la prima volta la finale del "Settembre Lucchese"

Lucca sempre più marginale grazie a una sconcertante politica sportiva della propria amministrazione, Capannori sempre più punto di riferimento per il calcio giovanile: le finali del torneo "Settembre lucchese" quest'anno saranno giocate a Marlia