caffè bonito


Notizie brevi


Santoro: "Un grande grazie ai tifosi"

sabato, 24 settembre 2022, 19:44

Mario Santoro, direttore generale rossonero fa i complimenti a tutti i protagonisti, iniziando dai tifosi "Pochi ma buoni, ringrazio i tifosi presenti che vorrei ringraziare uno a uno, così come la squadra che veniva da una sconfitta e siamo contenti per il lavoro dello staff e della squadra".


Mister Gaburro: "Sbagliato l'approccio nel primo tempo"

sabato, 24 settembre 2022, 19:33

Marco Gaburro, tecnico del Rimini, Partita di tanti momenti molto diversi tra loro, siamo stati troppo in difficoltà a adattarci al loro modulo nel primo tempo che ci ha sorpreso. Dovevamo capire prima come sistemarci e non fare confusione, sapevamo che sarebbe stato un primo tempo difficile, ma siamo stati...


Quinta di campionato, i risultati della giornata: cade la Carrarese

sabato, 24 settembre 2022, 19:25

Si sono concluse tutte le gare valide per la quinta di andata nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


Qui Rimini, mister Gaburro: "Lucchese con una rosa da play off"

venerdì, 23 settembre 2022, 19:45

Il tecnico del Rimini Marco Gaburro ha parlato alla vigilia del match di Lucca: "È un po’ presto per parlare di aspettative, abbiamo visto troppo poco di questa serie C per poterci fare un’idea di quelle che sono le nostre reali possibilità.


A "Curva Ovest" c'è mister Maraia

giovedì, 22 settembre 2022, 12:30

Sarà il tecnico rossonero Ivan Maraia l'ospite della puntata di stasera di Curva Ovest in onda stasera alle ore 21,15 su Noitv. In studio, Guido Casotti e l'opinion leader Giulio Castagnoli.


Quinta di andata, tutte le gare in programma

giovedì, 22 settembre 2022, 08:47

Quinta di andata che si giocherà tutta nella giornata di sabato. Ecco le gare in programma:


Qui Rimini, in difesa arriva Gigli

mercoledì, 21 settembre 2022, 08:50

Il Rimini ha concluso l'acquisto del difensore Nicolò Gigli che era svincolato e che nello scorso campionato aveva vestito la maglia del Potenza.


Coppa Italia, Fiorenzuola-Lucchese si giocherà alle ore 18

martedì, 20 settembre 2022, 16:25

Definito l'orario di inizio del primo match di Coppa Italia dei rossoneri che sarà a Fiorenzuola il 5 ottobre prossimo: la gara si giocherà alle ore 18. Il Primo Turno Eliminatorio si svolge in gara unica ad eliminazione diretta.


Lucchese-Rimini, dirige Gangi di Enna

martedì, 20 settembre 2022, 13:30

Lucchese-Rimini, in programma sabato prossimo al Porta Elisa, sarà diretta da Mauro Gangi della sezione AIA di Enna. Gangi sarà coadiuvato da Ferdinando Pizzoni di Frattamaggiore e da Andrea Cecchi di Roma 1. Quarto uomo, Luca Tagliente di Brindisi.


Posticipo del lunedì: la Reggiana espugna Alessandria

lunedì, 19 settembre 2022, 22:27

Con un gol per tempo la Reggiana ha vinto per 2-0 il posticipo giocato a Alessandria e valido per la quarta di andata.


Pagina: 1 2 3 4 5 » di 5 totali


Ultimi articoli


sabato, 24 settembre 2022, 20:17

Bentornata vittoria!

I gol di Bianchimano e di Mastalli decidono il match contro il Rimini che riesce solo a accorciare a tempo scaduto e su rigore. La Lucchese ha preso sin da subito il pallino del gioco ed è stata nettamente superiore soprattutto a centrocampo dove hanno brillato Mastalli e Di Quinzio.


sabato, 24 settembre 2022, 20:11

Maraia: "L'avversario era difficile: faccio i complimenti ai ragazzi"

Il tecnico rossonero: "Non possiamo pensare di fare sempre novanta minuti come il primo tempo, magari più avanti magari e con un campo in condizioni diverse da queste. Ma la squadra è stata brava a controllare il risultato. Mastalli mi ha sorpreso per come ha retto su un campo così"



sabato, 24 settembre 2022, 19:48

Bianchimano e Mastalli su tutti

Prestazione convincente di tutta la squadra, con gli autori dei gol che giganteggiano. Bene anche Di Quinzio e tutta la difesa, a cominciare dal giovane Quirini: le pagelle di Gazzetta


sabato, 24 settembre 2022, 19:27

Lucchese-Rimini: 2-1 Ecco il riscatto rossonero

Con due gol nel primo tempo i rossoneri tornano meritatamente alla vittoria sotto un diluvio di pioggia: decidono Bianchimano e un eurogol di Mastalli. Ospiti che accorciano a tempo scaduto con Santini su rigore