caffè bonito


Notizie brevi


Giovanili rossonere, un'altra domenica da dimenticare

domenica, 5 febbraio 2023, 18:25

Doppia sconfitta per le due formazioni giovanili rossonere che sono inserite nei campionati professionistici. Gli Under 17 Nazionali sono stati sconfitti in casa dall'Olbia per 1-0. Sempre con i sardi e sempre tra le mura amiche hanno perso, per 2-1, anche gli Under 15 Nazionali.


Settima di ritorno, gli ultimi risultati di giornata: cade la Reggiana

sabato, 4 febbraio 2023, 19:25

Concluse anche le ultime gare valide per la settima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


Settima di ritorno, concluse le prime gare: vince la Carrarese

sabato, 4 febbraio 2023, 16:24

Si sono concluse le prime gare valide per la settima di ritorno. Ecco i risultati:


Torres-Lucchese, cambia l'arbitro: dirigerà Djurdjevic di Trieste

venerdì, 3 febbraio 2023, 08:01

Cambia l'arbitro di Torres-Lucchese, in programma sabato prossimo: al posto di Stefano Raineri della sezione AIA di Como dirigerà Aleksandar Djurdjevic della sezione AIA di Trieste che sarà coadiuvato da Emanuele Braccini di Macerata e da Andrea Rizzello di Casarano. Quarto uomo, proprio Stefano Raineri di Como.


Settima di ritorno, tutte le gare in programma

venerdì, 3 febbraio 2023, 07:52

Settimana di ritorno nel girone dei rossoneri che si giocherà tutta nella giornata di sabato. Ecco le gare in programma:


Giudice sportivo, fermati Tiritiello, Benassai e Bianchimano. Uno squalificato anche nella Torres

giovedì, 2 febbraio 2023, 08:12

Tre giocatori rossoneri sono stati squalificati per un turno dal giudice sportivo. Sono: Andrea Tiritiello, Francesco Benassai e Andrea Bianchimano, tutti e tre erano in diffida. Fermato per una gara anche Francesco Urso della Torres che dunque salterà la partita di sabato contro la Lucchese.


Lega Pro, ecco i candidati alla presidente

mercoledì, 1 febbraio 2023, 12:51

La Lega Pro, in riferimento all’Assemblea Straordinaria Elettiva delle Società associate in programma il prossimo 9 febbraio a Roma presso il Salone D’Onore del CONI, comunica che, entro il termine previsto dalla disposizione di cui all’art. 16 comma 4 del vigente Statuto, sono state ritualmente depositate le seguenti candidature:


Sesta di ritorno, i risultati della sera: vincono Cesena e Reggiana

martedì, 31 gennaio 2023, 22:55

Si sono concluse anche le partite previste in serata e valide per la sesta di ritorno. Ecco i risultati:


Sesta di ritorno, concluse le gare del pomeriggio: la Carrarese vince a Gubbio

martedì, 31 gennaio 2023, 20:04

In attesa della gare serali, si sono concluse tutte le partite giocate nel pomeriggio e valide per la sesta di ritorno. Ecco i risultati:


Mercato, Lucchese a un passo da Vincent De Maria

martedì, 31 gennaio 2023, 18:30

La Lucchese è ai dettagli per il terzino sinistro, si tratta di Vincent De Maria, svincolato da dicembre dal Taranto dopo aver collezionato 9 presenze con la maglia dei pugliesi. Il giocatore avrebbe firmato fino a giugno anche se manca ancora l'ufficialità.


Pagina: 1 2 3 4 5 » di 5 totali


Ultimi articoli


lunedì, 6 febbraio 2023, 15:29

Atletica Virtus: Matteo Oliveri campione italiano Promesse di salto con l’asta

Il talento Virtus si laurea per il secondo anno consecutivo Campione italiano di salto con l'asta categoria Promesse con la misura di 5.52, migliorando di ben 15 centimetri il proprio primato personale e stabilendo il nuovo record sociale Virtus


lunedì, 6 febbraio 2023, 12:56

Stasera la nuova puntata di Corner Corto

Nuova puntata di Corner Corto, la trasmissione di Gazzetta Lucchese, che sarà in onda questa sera alle 19.05 sul profilo Facebook del nostro quotidiano on line: sarà l'occasione per riparlare dell'ennesima mancata vittoria dei rossoneri una volta trovatisi in vantaggio ma anche degli sviluppi societari. Ospite l'attaccante rossonero Diego Fabbrini



lunedì, 6 febbraio 2023, 08:08

Andrea Bulgarella, ecco chi vuole la Lucchese

Il profilo dell'imprenditore siciliano che sembra essere in dirittura d'arrivo per rilevare la società rossonera: tutte le aziende e gli incarichi di un uomo abituato a vincere le partite che gioca e che nella sua autobiografia si definisce "un sognatore"


domenica, 5 febbraio 2023, 14:52

In avanti c'è ancora molto da lavorare

La Lucchese, anche nella trasferta di Sassari soprattutto nel primo tempo, ha creato veramente poco per impensierire il portiere avversario: e se la soluzione arrivasse da un tridente formato da Bianchimano, Panico e Fabbrini?