caffè bonito


Notizie brevi


Coppa Italia, vince ancora la Torres

mercoledì, 4 ottobre 2023, 22:39

La Torres, prossima avversaria dei rossoneri in campionato, non si ferma nemmeno in Coppa Italia e batte nel derby l'Olbia per 1-0 qualificandosi per il turno successivo.


Guadagni nella Top11 di Tuttoc.com

mercoledì, 4 ottobre 2023, 08:23

Il rossonero Giuseppe Guadagni è stato inserito nella Top11 settimanale di www.tuttoc.com. Ecco la motivazione: "Rebus irrisolto per la difesa del Pineto, incapace di prendergli le misure. Propizia il raddoppio, poi cala il tris".


Qui Ferrara, Colucci è il nuovo allenatore

martedì, 3 ottobre 2023, 17:33

Leonardo Colucci è il nuovo tecnico della Spal dopo l'esonero di mister Di Carlo: ha firmato un contratto con gli estensi sino a giugno prossimo. L'esordio sarà in Coppa Italia giovedì contro il Sestri Levante, proprio da questa gara uscirà la prossima avversaria dei rossoneri in coppa.


Torres-Lucchese, arbitra Di Francesco di Ostia Lido

martedì, 3 ottobre 2023, 16:24

Torres-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Dario Di Francesco della sezione AIA di Ostia Lido. Di Francesco sarà coadiuvato da Antonio D'Angelo di Perugia e da Vittorio Consonni di Treviglio. Quarto uomo, Silvio Torreggiani di Civitavecchia.


Giudice sportivo, fermato Kujabi della Torres

martedì, 3 ottobre 2023, 16:18

Il giudice sportivo ha fermato per un turno il giocatore della Torres Kalifa Kujabi che dunque dovrà saltare il match con i rossoneri di domenica prossima.


Sesta di andata, i risultati dei posticipi: vince il Pescara

lunedì, 2 ottobre 2023, 22:42

Si sono concluse le due gare valide per la sesta di andata nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


Qui Ferrara, esonerato mister Di Carlo

lunedì, 2 ottobre 2023, 22:06

Si è conclusa l'avventura di Domenico Di Carlo sulla panchina della Spal: il tecnico è stato esonerato dalla società emiliana: fatale la sconfitta patita a Recanati.


Esonerato l'ex tecnico rossonero Maraia

lunedì, 2 ottobre 2023, 19:01

L'ex tecnico rossonero Ivan Maraia è stato esonerato dalla guida tecnica dell'Aglianese dopo la sconfitta patita contro il Prato.


Sesta di andata, i risultati della domenica: vince ancora la Torres

domenica, 1 ottobre 2023, 20:48

In attesa dei posticipi del lunedì, nel girone dei rossoneri si sono concluse altre cinque gare valide per la sesta di andata. Ecco i risultati:


Coppa Italia, Arezzo-Lucchese: dirige Zoppi di Firenze

domenica, 1 ottobre 2023, 18:01

La partita del primo turno di Coppa Italia di Serie C tra Arezzo e Lucchese, in programma martedì prossimo, sarò diretta da Andrea Zoppi della sezione AIA di Firenze. Zoppi sarà coadiuvato da Francesco Macchi di Gallarate e da Alessandro Gennuso di Caltanissetta. Quarto uomo, Cosimo Papi di Prato.


Pagina: 1 2 3 4 5 6 » di 6 totali


Ultimi articoli


mercoledì, 4 ottobre 2023, 19:51

Torres, il momento dei rossoblù

Domenica i rossoneri saranno di scena a Sassari contro la capolista Torres, che sta vivendo un inizio di stagione veramente da favola. La squadra guidata da Alfonso Greco, ritornato sulla panchina della Torres il 26 marzo scorso, è ancora imbattuta considerando anche le ultime partite della scorsa stagione


mercoledì, 4 ottobre 2023, 09:31

Rassegna stampa: Lucchese bella anche in Coppa

I rossoneri passano anche l'esame di Coppa Italia andando a vincere a domicilio, in un match dove non sono certo mancate le emozioni e i gol, a Arezzo. Bene chi sino aveva giocato poco, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola



martedì, 3 ottobre 2023, 19:30

Mister Gorgone: "Partita divertente e con tanti errori"

Il tecnico rossonero: "Entrambi abbiamo schierato chi aveva giocato meno, e non dimentichiamo che c'era molto caldo. Tutti i giocatori però hanno dato il massimo. E comunque 0-0 non era piacevole. Il futuro? Non faccio pronostici, andiamo gara per gara"


martedì, 3 ottobre 2023, 16:27

La Lucchese c'è anche in Coppa

Al termine di una gara ricca di gol, i rossoneri passano il turno di Coppa Italia battendo a domicilio l'Arezzo per 4-3. In gol Romero (doppietta), Yeboah e Russo che decide il match a pochi minuti dal termine.