Galleria Rossonera


Galleria Rossonera

Vichi: "Ci sono proposte di nuovi ingressi che stiamo valutando"

venerdì, 23 luglio 2021, 15:23

di diego checchi

Il presidente rossonero conferma l'interesse di alcuni soggetti: "Due settimane prima che ci muovessimo per il ripescaggio, ci sono state delle proposte che non abbiamo ritenuto all’altezza del blasone della Lucchese. Ora, invece, ne sono arrivate altre molto interessanti che valuteremo soltanto dopo la certezza di essere ripescati"


Galleria Rossonera

Castagnoli: "Ripescaggio, unica opportunità per la società di rifarsi dopo la retrocessione"

sabato, 10 luglio 2021, 18:44

di diego checchi

L'opinion leader di Noitv: "Spero solo che l'esperienza dell'anno scorso serva per non ripetere gli errori che sono stati fatti sia nella scelta dell'allenatore che dei giocatori, spero che non si affidino solo ai procuratori ma facciano scelte ragionate e allestiscano una squadra solida" 


Galleria Rossonera

L'ex Panariello: "Questa piazza meritava altre soddisfazioni"

martedì, 6 luglio 2021, 20:04

di diego checchi

L'ex difensore: "Spero e penso che Lucca possa tornare presto nelle categoria che merita con il ripescaggio o vincendo il prossimo campionato di Serie D. La città ha un blasone per cui è facile trovare buoni giocatori che vogliono venire qui"


Galleria Rossonera

Il dottor Tambellini fa 30 anni in rossonero: "Ero giovane e sono diventato anziano con la Lucchese"

mercoledì, 30 giugno 2021, 08:43

Adolfo Tambellini, medico sociale rossonero, festeggia trenta stagioni con la Lucchese: "Ho collaborato con tantissime persone e mi piace ricordare tra i tanti Enrico Castellacci e Alvaro Vannucchi. Con Alvaro soprattutto abbiamo formato un connubio indissolubile"


Galleria Rossonera

Cruciani: "Dipendesse da me, partirei per il ritiro senza contratto, ma..."

giovedì, 24 giugno 2021, 08:44

di diego checchi

Il centrocampista vicino al passo di addio: "Credo di aver dato molto a questa squadra, purtroppo non credo di rientrare nei piani di questa società visto che non ho ricevuto neanche una telefonata. Però, mai dire mai. Posso solo ringraziare i tifosi rossoneri: mi sono stati vicino in un momento davvero difficile della mia vita"


Galleria Rossonera

Papini vicino ai saluti: "Spero di aver lasciato un buon ricordo a Lucca"

venerdì, 4 giugno 2021, 08:36

di diego checchi

Il difensore fa un bilancio dell'annata e guarda al domani: "Nel futuro spero di mantenere la categoria, non sarei onesto se dicessi diversamente, ma sicuramente sono disponibile a parlare con una società che mi ha dato tanto e dove sono stato bene. La retrocessione? Le spiegazioni sono tante"


Galleria Rossonera

Meucci a cuore aperto: "La retrocessione è stato un disastro"

mercoledì, 2 giugno 2021, 09:38

di diego checchi

Il centrocampista rossonero ripercorre l'annata: "Dopo il cambio in panchina, quando abbiamo infilato 7 risultati positivi pensavo che ce l'avremmo fatta e invece così non è stato, ci sono state partite come con la Giana Erminio che sono state un colpo duro, quello definitivo contro la Carrarese. Mi sento in debito con la città e i tifosi"


Galleria Rossonera

Favarin: "Disponibile a confrontarmi con la Lucchese"

lunedì, 31 maggio 2021, 11:38

di diego checchi

L'ex tecnico parla dell'ipotesi di un suo ritorno sulla panchina rossonera:  "Se vogliono, non ci sono problemi: ovvio che ci dovranno essere i presupposti giusti per mettersi d’accordo, ma sapete l’affetto che mi lega a Lucca. Ripartirei carico e, sinceramente è l’ora di tornare a vincere qualcosa. Posso dare ancora tantissimo sia in Serie D che in Serie C anche se a volte non è facile trovare la squadra giusta” 


Galleria Rossonera

Barsanti (Luccalive): "Per ripartire, serve un allenatore bravo e carismatico"

domenica, 23 maggio 2021, 08:55

di diego checchi

Il direttore di www.luccalive.it: "Basta piangere sul latte versato, sarà importante avere un progetto preciso, partire da un direttore sportivo, per arrivare a un tecnico. La Lucchese è partita ultima ed è arrivata ultima, le speranze sono sempre state poche: vediamo di ripartire bene per tornare in C, anche se non sarà facile"


Galleria Rossonera

Bianchi e il saluto a Lucca: "Risultato negativo, non mi va di parlare dei miei gol"

venerdì, 21 maggio 2021, 17:13

di diego checchi

Il bomber rossonero: "Dal punto di vista caratteriale sono sicuramente cresciuto: ho potuto imparare sia dai miei compagni, che dai mister che si sono susseguiti durante la stagione, che dagli avversari; da quello tecnico il miglioramento è stato relativo. Il futuro? Decideremo con il Genoa e il mio procuratore, alla Lucchese auguro di tornare dove merita e un giorno di incontrarla a livello più alti"


Pagina: 1 2 3 » di 3 totali


Ultime notizie brevi


venerdì, 23 luglio 2021, 08:02

Rossoneri, il ritiro sarà in Lucchesia

Il ritiro pre-campionato dei rossoneri verrà fatto in Lucchesia ed è stata esclusa l'ipotesi Garfagnana; è possibile che la squadra di Pagliuca si possa allenare a Porcari, ad Altopascio o all'Acquedotto se sarà pronto con il lavori di manutenzione.


giovedì, 22 luglio 2021, 22:26

Lucchese, annullata l'amichevole con l'Entella

La Virtus Entella comunica che su richiesta della Lucchese è stata annullata l'amichevole in programma il 31 luglio alle 17 a Tavarone.



giovedì, 22 luglio 2021, 12:26

Coppa Italia di Serie C, il primo turno sarà a eliminazione diretta

La Lega Pro ha definito il regolamento per la prossima edizione della Coppa Italia di Serie C: il primo turno che vedrà ai nastri di partenza 56 squadre sarà disputato con gare a eliminazione diretta. Avranno diritto di giocare in casa le società a cui è stata attribuita, per sorteggio,...


martedì, 20 luglio 2021, 19:02

Mercato, l'ex rossonero Adamoli va al Cesena

Dopo Giovanni Nannelli, anche un altro ex rossonero va al Cesena: si tratta del difensore di proprietà dell'Empoli Andrea Adamoli che ha firmato per il club romagnolo per la prossima stagione.