Galleria Rossonera


Galleria Rossonera

Biggeri: "Darò il mio contributo con la stessa umiltà e tranquillità di sempre"

mercoledì, 27 gennaio 2021, 08:32

di diego checchi

Il portiere, autore di una grande prestazione a Crema, parla del suo impatto tra i pali della porta rossonera: “Non era facile sostituire Jacopo Coletta che è un grande portiere, però mi sono allenato bene, per essere pronto all’occorrenza. Contento di essere tornato protagonista, oltretutto nella mia squadra del cuore"


Galleria Rossonera

L'ex Ceccarelli: "Lucca ha rappresentato un momento importante della mia vita"

martedì, 19 gennaio 2021, 12:52

di diego checchi

Nella Pergolettese, che i rossoneri affronteranno domenica prossima, gioca anche Luca Ceccarelli, alla Lucchese nel 2006-2007: "Eravamo una squadra costruita per disputare un campionato di vertice. Almeno fino a gennaio ci riuscimmo, poi, le difficoltà finanziarie del presidente ebbero ripercussioni anche sulla squadra"


Galleria Rossonera

Obbedio: "Se il Renate sarà promosso e la Lucchese si salverà, farò il tragitto da qui a piedi e ritorno"

mercoledì, 13 gennaio 2021, 13:10

di diego checchi

L'ex diesse rossonero ora al Renate parla del match di sabato e non solo: "Mi aspetto una partita molto aperta e molto bella perché Lopez e Diana non sono  difensivisti. Tornare al Porta Elisa non sarà semplice a livello emotivo perché tre annate come quelle vissute con i rossoneri non si dimenticano"


Galleria Rossonera

Adamoli e l'emozione del primo gol: "Fantastica, e oltretutto a casa mia"

martedì, 12 gennaio 2021, 08:49

di diego checchi

L'esterno raccolta la rete che è valsa il pareggio proprio nella sua città natale: "Un'emozione incredibile, sono convinto che usciremo presto da questa situazione. Tutti devono avere fiducia in noi perché stiamo lavorando molto bene allenamento dopo allenamento"


Galleria Rossonera

Casotti (Noitv): "La Lucchese non può attendere per molto i nuovi innesti"

martedì, 5 gennaio 2021, 12:31

Il giornalista televisivo: "A breve l'ufficialità per Marcheggiani, ma molto probabilmente ne servirà un altro e si fa il nome dello svincolato Momenté. Serve un innesto a centrocampo: avevamo sognato Bruccini che poi non arriverà, ma  occorre un giocatore del genere lì nel mezzo. Poi credo occorrerà prendere anche un difensore” 


Galleria Rossonera

De Vito: "Non mi tirerò mai indietro"

martedì, 29 dicembre 2020, 10:01

di diego checchi

Il difensore rossonero crede nella salvezza: "Mi ero esposto già due anni fa quando la situazione era molto più complicata, tanto più mi espongo adesso quando dico che la classifica andrà vista alla fine, anche perchè c'è una società che non ci fa mai mancare niente. Mi sento parte integrante di questa città, di questa tifoseria e di questo gruppo"


Galleria Rossonera

Quironi: "A Livorno, gara difficile me per i rossoneri sono tutte finali"

giovedì, 17 dicembre 2020, 08:15

di diego checchi

L’ex portiere e allenatore dei portieri rossonero Davide Quironi parla del momento che sta attraversando la Lucchese: “Credo che riuscirà a salvarsi. Lopez ha dato una sua impronta, soprattutto sulla fase difensiva visto che per me è uno dei migliori allenatori d’Italia proprio su questo aspetto"


Galleria Rossonera

Bianchi: "Ci stiamo riprendendo: sono sicuro faremo bene"

martedì, 15 dicembre 2020, 08:58

di diego checchi

L'attaccante rossonero guarda avanti: "La trasferta di Livorno? Dobbiamo pensare a portare via i tre punti, tutte le partite sono fondamentali al di là che sia un derby o meno. Io in doppia cifra? L'importante è la salvezza, speriamo di raggiungerla il prima possibile" 


Galleria Rossonera

Nolé: "Il momento è difficile, ma sono convinto che la Lucchese ne verrà fuori"

giovedì, 10 dicembre 2020, 16:01

di diego checchi

L'ex capitano rossonero ci crede: "Lopez è un ottimo allenatore che cura i particolari e che non tralascia niente durante gli allenamenti. Anche quando è venuto le altre due volte ci dette una grossa mano a salvare la categoria e penso che anche quest’anno ci riuscirà. Contro il Piacenza, partita fondamentale, ma non l’ultima spiaggia"


Galleria Rossonera

Meucci: "I tifosi sono giustamente arrabbiati"

mercoledì, 9 dicembre 2020, 14:30

di diego checchi

Il centrocampista rossonero: "Sfido qualunque tifoso a non essere arrabbiato in questo momento. I risultati non arrivano e dovremo soltanto lavorare per uscire da questa situazione. Erano arrabbiati anche lo scorso anno all’inizio e poi le cose sono cambiate. Succederà così anche quest’anno”


Pagina: 1 2 » di 2 totali

Ultime notizie brevi


mercoledì, 27 gennaio 2021, 08:35

Qui Piacenza, Scazzola è il nuovo tecnico

Dopo l'esonero di Vincenzo Manzo, il Piacenza ha deciso di affidare la sua panchina a Cristiano Scazzola: lo annuncia la società emiliana che precisa di aver stipulato il contratto sino al giugno prossimo con un'opzione per la stagione successiva.


martedì, 26 gennaio 2021, 16:20

Social Pro League, fase a tabellone: la Lucchese batte per 1 a 0 l'Alto Adige Sudtirol e accede agli ottavi di finale

La Lucchese vince per 1 a 0 contro l'Alto Adige Sudtirol nella sfida diretta dei sedicesimi di finale e si qualifica per gli ottavi della Social Pro League, che prenderanno il via alle ore 15 di oggi e termineranno il 18 febbraio 2021.



martedì, 26 gennaio 2021, 15:47

Giudice sportivo, fermati tre giocatori del Novara

Tommaso Bianchi, Marco Migliorini e Daniele Buzzegoli non potranno scendere in campo nel match che il Novara disputerà domenica prossima contro i rossoneri al Porta Elisa: i tre giocatori piemontesi sono stati squalificati per un turno dal giudice sportivo.


martedì, 26 gennaio 2021, 12:45

Lucchese-Novara, dirige Colombo di Como

Lucchese-Novara, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Andrea Colombo della sezione AIA di Como. Colombo sarà coadiuvato da Alessandro Munerati di Rovigo e da Stefao Franco di Padova. Quarto uomo sarà Stefano Nicolini di Brescia.