Galleria Rossonera


Galleria Rossonera

Fedato, il ritorno: "Spero di rinascere con questa maglia"

giovedì, 9 settembre 2021, 08:30

di diego checchi

L'attaccante alla sua seconda esperienza in rossonero si racconta: "Potevo già tornare lo scorso anno, poi non se ne è fatto di niente. Voglio fare bene, il mister è un fenomeno, non ho mai visto un mister così preparato. Lucca e Bari le due piazze che sento dentro di me"


Galleria Rossonera

Semprini: "Il Cesena è abituato a vincere: cercheremo di fargli cambiare abitudini..."

giovedì, 2 settembre 2021, 08:15

di diego checchi

L'autore del gran gol che ha regalato il tre punti a Imola alla Lucchese si racconta: “A Lucca mi sono trovato subito bene, mi sono sentito come a casa, sono stato accolto benissimo. Il gruppo è eccezionale, non ci sono prime donne e siamo tutti concentrati sullo stesso obiettivo. Il gol? Ho visto lo spazio e c'ho provato..."


Galleria Rossonera

Russo: "Tifosi, dateci una seconda chanche"

venerdì, 27 agosto 2021, 10:16

di fabrizio vincenti

"Va sotterrata l'ascia di guerra e data una seconda possibilità a tutti noi, del resto, una seconda possibilità si dà a chiunque. Se dovesse andare male, allora ognuno trarrà le sue conseguenze": alla vigilia dell'inizio del campionato è Bruno Russo a rivolgere un appello ai tifosi e parlare a 360° del futuro societario


Galleria Rossonera

Coletta: "Pagliuca è l'uomo giusto per ripartire dopo la scorsa annata"

giovedì, 26 agosto 2021, 08:38

di diego checchi

Il portiere rossonero, uno dei pochissimi confermati dopo la retrocessione, fa le carte al campionato: "E' il girone più difficile dei tre, con tutte squadre ben attrezzate. L'Imolese è una buona squadra già inquadrata nella categoria ma noi siamo preparati e motivati ad affrontarla. Io? Ho superato l'infortunio, ma non è stato facile"


Galleria Rossonera

Guidi: "La rosa ampia presupposto per un buon campionato"

mercoledì, 25 agosto 2021, 08:20

di diego checchi

Lo storico preparatore della Lucchese fa il punto sulla condizione fisica dei rossoneri:  "Siamo al trentaseiesimo allenamento, un po' in dietro rispetto alla tabella di marcia ma tutto sommato neanche tanto. A parte Babbi, tutti sono in buone condizioni. Con Pagliuca, il lavoro non manca mai e si può contare su un lavoro di alto livello e grande intensità"


Galleria Rossonera

Mister Fracassi: "La determinazione sarà la nostra arma migliore"

mercoledì, 18 agosto 2021, 08:15

di diego checchi

Il secondo di Pagliuca spiega il suo ritorno in rossonero: "Pagliuca, che è sempre il solito stacanovista, mi ha chiamato e mi ha detto: andiamo insieme. Per me essere qui è un sogno e mi metterò a disposizione di tutti. Ai tifosi dico: non è possibile pensare a una Lucchese senza di voi" 


Galleria Rossonera

Vichi: "Ci sono proposte di nuovi ingressi che stiamo valutando"

venerdì, 23 luglio 2021, 15:23

di diego checchi

Il presidente rossonero conferma l'interesse di alcuni soggetti: "Due settimane prima che ci muovessimo per il ripescaggio, ci sono state delle proposte che non abbiamo ritenuto all’altezza del blasone della Lucchese. Ora, invece, ne sono arrivate altre molto interessanti che valuteremo soltanto dopo la certezza di essere ripescati"


Galleria Rossonera

Castagnoli: "Ripescaggio, unica opportunità per la società di rifarsi dopo la retrocessione"

sabato, 10 luglio 2021, 18:44

di diego checchi

L'opinion leader di Noitv: "Spero solo che l'esperienza dell'anno scorso serva per non ripetere gli errori che sono stati fatti sia nella scelta dell'allenatore che dei giocatori, spero che non si affidino solo ai procuratori ma facciano scelte ragionate e allestiscano una squadra solida" 


Galleria Rossonera

L'ex Panariello: "Questa piazza meritava altre soddisfazioni"

martedì, 6 luglio 2021, 20:04

di diego checchi

L'ex difensore: "Spero e penso che Lucca possa tornare presto nelle categoria che merita con il ripescaggio o vincendo il prossimo campionato di Serie D. La città ha un blasone per cui è facile trovare buoni giocatori che vogliono venire qui"


Galleria Rossonera

Il dottor Tambellini fa 30 anni in rossonero: "Ero giovane e sono diventato anziano con la Lucchese"

mercoledì, 30 giugno 2021, 08:43

Adolfo Tambellini, medico sociale rossonero, festeggia trenta stagioni con la Lucchese: "Ho collaborato con tantissime persone e mi piace ricordare tra i tanti Enrico Castellacci e Alvaro Vannucchi. Con Alvaro soprattutto abbiamo formato un connubio indissolubile"


Pagina: 1 2 » di 2 totali


Ultime notizie brevi


martedì, 21 settembre 2021, 15:23

Bortolussi a SuperNews: "Lucchese ricordo indelebile"

Mattia Bortolussi è tornato a parlare di Lucchese nel corso di una lunga intervista rilasciata a SuperNews: "La seconda stagione trascorsa a Lucca è stata importante e travagliata. Ero il capitano di una squadra che, ad un certo punto, si è ritrovata senza una società alle spalle.


martedì, 21 settembre 2021, 12:53

Ancona-Lucchese, dirige Scarpa di Collegno

Ancona-Lucchese, in programma sabato prossimo, sarà arbitrata da Eugenio Scarpa della sezione AIA di Collegno. Scarpa sarà coadiuvato da Simone Asciamprener di Milano e da Vittorio Consonni di Treviglio.



martedì, 21 settembre 2021, 12:52

Fermana, il nuovo tecnico è Riolfo

La Fermana comunica ufficialmente di aver affidato l’incarico di guidare la prima squadra a Giancarlo Riolfo che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2022. Al suo fianco ci sarà Paolo Pantera, che collabora con lui da anni.


martedì, 21 settembre 2021, 12:49

Ancona-Lucchese, ecco come acquistare i tagliandi del settore ospiti

In occasione della gara Ancona Matelica-Lucchese, prevista per sabato 25 settembre ore 14:30, I tifosi rossoneri potranno acquistare in prevendita i biglietti nella Curva Sud (settore ospiti) al prezzo di € 10,00 + ddp. + comm.