Galleria Rossonera


Galleria Rossonera

Deoma: "Regolamento alla mano, la Lucchese sarà promossa"

giovedì, 9 aprile 2020, 08:15

di diego checchi

Il diesse rossonero in una intervista esclusiva a Gazzetta Lucchese: "Saremo promossi come vincenti del campionato avendone già giocato due/terzi. Quando sarà ufficiale potremmo festeggiare insieme ai tifosi. Lo stadio? I tempi si sono dilatati a causa della situazione ahimè conosciuta, tra fine aprile e maggio sarà presentato il progetto"


Galleria Rossonera

Pagliuca: "A Lucca auguro il meglio"

mercoledì, 8 aprile 2020, 08:05

di diego checchi

L'indimenticabile ex allenatore della promozione di Correggio rivive la sua esperienza in rossonero: "Tanti aneddoti da raccontare: dai tifosi che vennero il giorno prima all’hotel ad incitarci, alla preparazione della partita, alla partita in sé per sé fino al gol di Pecchioli. Ma non dimenticherò nemmeno l’anno dopo in Lega Pro” 


Galleria Rossonera

Lo Sicco: "Correggio indimenticabile, anche se la vissi dalla tribuna: i tifosi ci dettero la spinta decisiva"

lunedì, 6 aprile 2020, 17:49

di diego checchi

L'ex centrocampista rossonero torna a parlare della sua esperienza nella Lucchese: "Abbiamo ancora un nostro gruppo su whatsapp: siamo rimasti molto uniti. Era un gruppo splendido ed uno staff tecnico molto preparato– con Pagliuca, Fracassi e Guidi – che ci fece sempre dare il massimo. Se il campionato dovesse finire, giusto vinca chi è primo"


Galleria Rossonera

Reggiannini: "Credo che in C e D i campionati siano finiti"

sabato, 4 aprile 2020, 13:40

di diego checchi

L'osservatore per le Nazionali giovanili italiane per la Toscana non crede  alla ripresa delle serie minori: "Non penso che la Serie C e la Serie D riprenderanno, devono solo decidere come chiudere le classifiche e non sarà facile. Come si fa a dire alla Lucchese che è prima in classifica che l'anno prossimo dovrà rifare la serie D, o che il Monza che ha già praticamente vinto non andrà in Serie B?"


Galleria Rossonera

Mister Fanani: "Dobbiamo provare a concludere il campionato anche andando oltre il 30 giugno"

venerdì, 3 aprile 2020, 08:23

di diego checchi

L'ex tecnico del Ghiviborgo favorevole alla conclusione del torneo: "Fare tutto il possibile per concludere il campionato. Altrimenti annullerei tutto senza fare la cristallizzazione del campionato e ripartendo da zero e non tenendo conto delle posizioni che ci sono attualmente in classifica"


Galleria Rossonera

Duccio Casini: "Sarà lunga la strada per tornare alla normalità"

giovedì, 2 aprile 2020, 16:03

di diego checchi

Il responsabile della comunicazione rossonera parla delle prospettive per il mondo del calcio: “Ci saranno molte società che non si presenteranno nemmeno ai nastri di partenza, altre dovranno ridimensionare il proprio budget. Ci sarà un ridimensionamento generale. E' uno tsunami di cui gli esiti si vedranno più avanti” 


Galleria Rossonera

Obbedio: "A Lucca ricordi intensissimi, l'anno scorso un capolavoro"

mercoledì, 1 aprile 2020, 08:20

di diego checchi

L'ex diesse rossonero torna a parlare della sua esperienza a Lucca: "Tre anni intensissimi, con obiettivi raggiunti sia dal punto di vista economico che sportivo a prescindere dalla pochezza societaria che abbiamo avuto l’ultimo anno quando è stato fatto un capolavoro, non un miracolo, grazie al contributo di tutti"


Galleria Rossonera

Gino Mazzei: "I campionati? Nessuna certezza sulla loro ripresa"

domenica, 29 marzo 2020, 08:48

Il direttore di Toscanagol.it fa il punto della situazione tra i dilettanti: "Tutto da vedere cosa si vorrà fare in Serie D, se il campionato verrà annullato o sospeso o chissà cosa, se verranno mantenute le classifiche attuali per stabilire promozioni e retrocessioni, questo è un dibattito aperto"


Galleria Rossonera

Capitan Nolé: "Mi alleno in casa"

venerdì, 27 marzo 2020, 16:05

di diego checchi

Il capitano rossonero descrive come sta passando l'emergenza legata al Coronavirus: "Mi mancano il quotidiano, i compagni, gli allenamenti, lo spogliatoio. Non eravamo abituati a fare questo tipo di vita, ma ci dobbiamo adattare in questo momento di emergenza sanitaria che è più importante di tutto"


Galleria Rossonera

Dottor Tambellini: "Credo che dovremo attendere tutto aprile per veder diminuire i contagi"

giovedì, 26 marzo 2020, 15:52

di diego checchi

Il medico sociale rossonero parla dell'emergenza Coronavirus: "Ritengo che non sia possibile riprendere i campionati prima di inizio giugno. Quindi gli allenamenti non dovrebbero riprendere prima del mese di maggio. Non sono ipotesi personali, bensì basta leggere tutti i dati dell’Oms"


Pagina: 1 2 3 4 5 » di 5 totali

Ultime notizie brevi


giovedì, 9 aprile 2020, 19:04

Prima giornata di distribuzione delle mascherine, terminato l'imbustamento

È partita oggi dai principali quartieri esterni alle mura ma anche da molte frazioni del territorio in contemporanea la consegna delle mascherine inviate al Comune di Lucca dalla Regione Toscana. La distribuzione proseguirà domani, venerdì 10, sabato 11, lunedì 13 e martedì 14.


giovedì, 9 aprile 2020, 15:44

Coronavirus, sospesi tempi per adempimenti bandi e agevolate rimodulazioni di progetti

I termini stabiliti da bandi, procedure negoziali, contratti, atti di assegnazione dei contributi e relativi ad adempimenti a carico dei beneficiari, non scaduti alla data del 23 febbraio 2020,sono sospesi nel periodo compreso tra il 23 febbraio ed il 15 aprile 2020 (fatte salve eventuali rideterminazioni della scadenza a livello...



giovedì, 9 aprile 2020, 15:31

Coronavirus: fiori, quaderni e giocattoli negli alimentari. Consegne a casa per altre attività

Il presidente della Toscana ha firmato oggi un’ordinanza in cui autorizza la vendita di semi, piante e fiori ornamentali, piante in vaso, fertilizzanti e simili anche in questi esercizi. “Un provvedimento – commenta il presidente della Toscana, Enrico Rossi – che viene incontro alle esigenze dellee famiglie e a quelle...


giovedì, 9 aprile 2020, 13:13

Mascherine e buoni spesa per gli iscritti Cisl Toscana Nord

Aiuti concreti per gli iscritti di Cisl Toscana Nord. E' ciò che mettono in campo Anteas Cisl di Lucca insieme a Cisl Toscana Nord e a Fnp Cisl Toscana Nord viste le condizioni di difficoltà determinate dall'emergenza Covid 19.