Galleria Rossonera


Galleria Rossonera

Francesconi: "Situazione disperata, speriamo Di Stefano porti la scossa"

giovedì, 15 aprile 2021, 08:09

di diego checchi

L'ex attaccante rossonero: "Bisognerebbe essere all'interno per sapere se un cambio può portare benefici oppure no. Da fuori penso che abbiano aspettato fino all'ultimo per vedere se si riusciva a invertire la rotta. Di Stefano probabilmente è la persona più adatta per questo momento, è molto pacato e può riportare un po' di quella tranquillità che serve per raddrizzare la situazione"


Galleria Rossonera

Castagnoli: "Il cambio in panchina era obbligatorio"

mercoledì, 14 aprile 2021, 12:57

Giulio Castagnoli, tifoso storico e opinion leader: "Dopo quello che si è visto domenica era obbligatorio, anche per una questione morale nei confronti dei tifosi. Se un allenatore cerca di difendere lo 0 a 0 in una partita come quella di domenica con il Livorno non ci sono alternative"


Galleria Rossonera

"I rossoneri provino a fare la corsa sulla Pro Sesto"

venerdì, 9 aprile 2021, 17:47

di diego checchi

Manuel Lencioni, attuale allenatore del Ponte a Moriano e tifoso rossonero, si diletta nel tempo libero a seguire gli allenamenti e le partite della Lucchese: "Credo che basterà arrivare alla quota di 33 o 34 punti, che possono essere alla portata della Lucchese, ovvero fare 7/8 punti per evitare la forbice che comunque dipenderà dal cammino delle squadre sopra in classifica"


Galleria Rossonera

Giordani: "Dalla gara di Piacenza passeranno molte possibilità per i play out"

giovedì, 25 marzo 2021, 12:54

di diego checchi

L'ex allenatore e attento conoscitore di calcio analizza le prospettive dei rossoneri: "Alessandria? Con le altre squadre di alta classifica, la Lucchese ha sempre fatto delle buone prestazioni. Dovrà giocare libera di mente, senza pensare all’avversario che avrà davanti, sulla carta del tutto proibitivo” 


Galleria Rossonera

Benassi: "Le prossime tre gare saranno fondamentali"

mercoledì, 10 marzo 2021, 13:08

Il capitano rossonero: "Dobbiamo guardare partita per partita cercando di fare più punti possibile. Il nostro sogno sarebbe quello di raggiungere la salvezza diretta, altrimenti lo faremo anche attraverso i playout"


Galleria Rossonera

Kosovan: "Non potevo fare diversamente, ho deciso di mettere la famiglia al primo posto"

martedì, 2 marzo 2021, 16:52

di diego checchi

L'ex rossonero in esclusiva a Gazzetta Lucchese: "Una scelta sofferta, ma sentire persone che apprezzano la mia decisione, non può far altro che piacere. La Lucchese è una squadra che merita molto di più di quello che ha: l’impegno è sempre stato messo da parte di tutti e sono convinto che riuscirà a raggiungere l’obiettivo” 


Galleria Rossonera

Favarin: "Con l'Olbia non sarà una partita semplice"

giovedì, 25 febbraio 2021, 19:17

di diego checchi

Giancarlo Favarin è il doppio ex fra Lucchese e Olbia: “Sarà uno scontro diretto bello e buono che varrà molto. La Lucchese dovrà assolutamente cercare di vincere. Sono convinto che per la salvezza dei rossoneri ci sia ancora tempo, a patto che la Lucchese riesca a fare delle vittorie” 


Galleria Rossonera

Pellegrini: "Contro l'Olbia conterà solo vincere: crediamo nella salvezza"

lunedì, 22 febbraio 2021, 17:43

Il difensore rossonero: "Sulle possibilità di salvezza, dipende da noi. Peccato non aver vinto contro i bianconeri e aver lasciato punti per strada, altrimenti saremmo stati già penultimi. Sabato bisogna vincere e basta, ma non basta dirlo, dobbiamo farlo" 


Galleria Rossonera

Il baby Cellamare: "A Lucca sto crescendo"

martedì, 16 febbraio 2021, 08:35

di diego checchi

La storia di Claudio Cellamare, il laterale destro della Lucchese che ha appena compiuto 17 anni. E' il più giovane giocatore che ha esordito quest'anno nella terza serie italiana: "Da quando sono arrivato mi sono trovato in una grande famiglia e a distanza di mesi posso solo confermarlo"


Galleria Rossonera

Dalla Bernardina: "Il Como? Forte, ma non possiamo mollare di un centimetro"

giovedì, 11 febbraio 2021, 08:45

di diego checchi

Il giovane difensore che contro la Pro Vercelli ha esordito presenta la prossima gara con i lariani: "Il Como è sicuramente una squadra molto attrezzata ma abbiamo dimostrato di potercela giocare con chiunque. Soddisfatto dell'esordio, on giocavo da tanto per via di un infortunio"


Pagina: 1 2 » di 2 totali

Ultime notizie brevi


domenica, 18 aprile 2021, 22:34

Terzultima di ritorno, concluse le gare della sera: perde la Pistoiese, pareggia la Giana

Si sono concluse anche le ultime quattro gare giocate in serata e valide per la terzultima di ritorno. Ecco i risultati:


domenica, 18 aprile 2021, 19:21

Terzultima di ritorno, concluse le prime gare: perdono Livorno e Pro Sesto

Si sono concluse le prime gare valide per la terzultima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:



venerdì, 16 aprile 2021, 16:32

Qui Carrara, mister Di Natale: "Ai ragazzi ho chiesto di giocare senza paura"

In vista della gara Carrarese-Lucchese, ecco le dichiarazioni del neo tecnico degli apuani attraverso i canali ufficiali della società gialloblù: "Il mio battesimo è di fuoco, in una gara importante per lo più in un derby e in una sfida in cui ci si gioca tanto per il futuro delle...


venerdì, 16 aprile 2021, 15:16

Terzultima di ritorno, rinviata Pontedera-Pro Vercelli

La Lega Pro preso atto dell’istanza documentale presentata in data 16.04.2021 dalla società Pro Vercelli; della comunicazione del Servizio di Igiene e Sanità Pubblica – SISP – ASL di Vercelli pervenuta in data 09.04.2021, nella quale si evidenzia “il trend in aumento ed il rischio di evoluzione del focolaio”; della...