Galleria Rossonera


Galleria Rossonera

D'Alena si presenta: "Campionato complicato, ma la Lucchese ha grande valore"

venerdì, 26 agosto 2022, 09:01

di diego checchi

Il centrocampista rossonero: "Possiamo ambire play off ma bisogna vedere cosa dice il campo, quello che è certo è che la squadra è costruita per fare bene anche se adesso è presto per definire obiettivi precisi. C'è tanta voglia di fare bene in tutti noi"


Galleria Rossonera

Merletti: "Mi aspetto una stagione importante a livello personale e di squadra"

martedì, 23 agosto 2022, 16:14

di diego checchi

Il difensore rossonero scuola Milan: "Ho trovato subito un bel gruppo, forti in campo e bravi anche fuori dal campo. Piano piano comincerò anche a conoscere la città ma sono molto contento. La società è ambiziosa e anche il modulo 3-5-2 si adatta molto alle mie caratteristiche per cui non ho dovuto pensarci molto" 


Galleria Rossonera

Benassai: "Determinante nella mia scelta, la presenza di mister Maraia"

venerdì, 19 agosto 2022, 09:30

di diego checchi

Il difensore rossonero, ex Pontedera: “Per adesso non ci poniamo obiettivi ma giocheremo per vincere ogni partita, ma vedremo domenica dopo domenica dove potremo arrivare. Aspettiamo solo l'inizio del campionato per rivedere i tifosi allo stadio" 


Galleria Rossonera

Romero: "L'arrivo a Lucca? La soluzione giusta per me"

giovedì, 18 agosto 2022, 08:35

di diego checchi

L'attaccante rossonero: "Vedo chiarezza nel progetto tecnico della società. Sarà importante partire bene per poter rimanere vicino alle prime cinque in modo da poter dare fastidio a tutte, colmando le lacune tecniche con l’organizzazione di gioco e lo spirito di squadra"


Galleria Rossonera

Nenciarini: "Il nostro, un gruppo giovane con qualche giocatore di esperienza"

venerdì, 22 luglio 2022, 13:24

di diego checchi

Parla il vice di mister Maraia: "Qui una situazione favorevole visto che ho conosciuto il direttore Deoma, una persona con dei valori importanti che nel calcio vengono sempre più a mancare. Poi c’è il mister che non discute perché sapevo già che persona fosse” 



Ultime notizie brevi


sabato, 24 settembre 2022, 19:44

Santoro: "Un grande grazie ai tifosi"

Mario Santoro, direttore generale rossonero fa i complimenti a tutti i protagonisti, iniziando dai tifosi "Pochi ma buoni, ringrazio i tifosi presenti che vorrei ringraziare uno a uno, così come la squadra che veniva da una sconfitta e siamo contenti per il lavoro dello staff e della squadra".


sabato, 24 settembre 2022, 19:33

Mister Gaburro: "Sbagliato l'approccio nel primo tempo"

Marco Gaburro, tecnico del Rimini, Partita di tanti momenti molto diversi tra loro, siamo stati troppo in difficoltà a adattarci al loro modulo nel primo tempo che ci ha sorpreso. Dovevamo capire prima come sistemarci e non fare confusione, sapevamo che sarebbe stato un primo tempo difficile, ma siamo stati...



sabato, 24 settembre 2022, 19:25

Quinta di campionato, i risultati della giornata: cade la Carrarese

Si sono concluse tutte le gare valide per la quinta di andata nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


venerdì, 23 settembre 2022, 19:45

Qui Rimini, mister Gaburro: "Lucchese con una rosa da play off"

Il tecnico del Rimini Marco Gaburro ha parlato alla vigilia del match di Lucca: "È un po’ presto per parlare di aspettative, abbiamo visto troppo poco di questa serie C per poterci fare un’idea di quelle che sono le nostre reali possibilità.