Galleria Rossonera


Galleria Rossonera

"Il vero Iadaresta si deve ancora vedere": parola di bomber

giovedì, 16 gennaio 2020, 15:19

di diego checchi

L'attaccante da poco arrivato in rossonero fa un primo bilancio: "Per il momento dobbiamo sia io che la squadra capirci su come amalgamarci alla perfezione. Domenica? Se la Lucchese gioca da Lucchese, non ce n'è per nessuno"


Galleria Rossonera

Capitan Nolé: "Vedo analogie tra questo gruppo e quello del trionfo di Correggio"

venerdì, 10 gennaio 2020, 08:15

di diego checchi

Il capitano fa il punto della situazione in campionato, ma mette in guardia: "Ogni partita di questo campionato è una battaglia ed ogni partita va affrontata al massimo delle possibilità cercando di dare continuità alla classifica"


Galleria Rossonera

L'ex Bragadin: "Spero in un passo falso della Lucchese"

venerdì, 3 gennaio 2020, 15:15

di diego checchi

L'attaccante dei tempi di Galderisi e Lopez, ora a Chieri, domenica sarà ai box per un infortunio: "Non dimenticherò mai la gara contro L’Aquila che sancì la salvezza della Lucchese in Lega Pro e dove ho segnato il mio primo gol nei professionisti”


Galleria Rossonera

Cruciani: "La via per la vittoria è ancora lunga"

giovedì, 2 gennaio 2020, 15:18

di diego checchi

Il centrocampista parla delle prospettive alla ripresa del campionato: "Il girone di ritorno è un campionato a parte. Verso marzo si comincerà a capire quelle due o tre squadre che disputeranno il rush finale per la vittoria. Noi siamo un grande gruppo"


Galleria Rossonera

Bernardini e Lucca, un amore che dura: "Non posso stare lontano da questa città"

lunedì, 30 dicembre 2020, 14:51

di diego checchi

Il centrocampista, ora al Pontedera, torna a parlare della sua avventura in rossonero: "I tifosi sono stati encomiabili, immensi. In quella situazione hanno fatto quasi tutto loro. Rimarranno sempre nel mio cuore"


Galleria Rossonera

Remorini: "Ho un sogno, ma non ve lo dico..."

domenica, 29 dicembre 2019, 08:22

di diego checchi

Il rossonero fa il punto alla ripresa degli allenamenti: “A livello personale ho qualche rammarico perché ho segnato un solo gol, ma ho sempre giocato per il gruppo e ho dato l’anima per la maglia, quindi sono contento”


Galleria Rossonera

Mister Cavalletto: "Non sarà facile, ma la Lucchese può farcela a tornare in C"

giovedì, 19 dicembre 2019, 08:40

di diego checchi

Il vice di Galderisi non nasconde di essere rimasto legato alla Lucchese e a Lucca: "Dopo la mia Padova è la città che amo di più: nel corso della mia carriera conto di tornarci a allenare e continuo a seguire la squadra sul vostro sito. Questa Lucchese ha tante persone in gamba al suo interno"


Galleria Rossonera

"Iadaresta? Può diventare il nuovo Paci o Carruezzo: parola di Pascucci"

mercoledì, 18 dicembre 2019, 08:34

di fabrizio vincenti

Carlo Pascucci, indimenticabile ex rossonero, parla del nuovo attaccante appena arrivato a Lucca e che il pilastro difensivo della formazione di Orrico ha allenato a Latina quando realizzò 25 reti in 32 gare: "E' un top player per la categoria"


Galleria Rossonera

Vignali: "A Lucca voglio aprire un ciclo"

mercoledì, 11 dicembre 2019, 14:02

di diego checchi

Andrea Vignali parla del campionato suo e dei rossoneri: "Ce la lottiamo con Prato e Sanremese, quanto a me, non ho mai contato i gol che ho segnato, ho sempre preferito far segnare. Preferirei non arrivare a 10 gol ma vincere il campionato"


Galleria Rossonera

Meucci, tifoso per tradizione: "I tre fallimenti in undici anni hanno disinnamorato la gente”

mercoledì, 27 novembre 2019, 14:42

di diego checchi

Paolo Meucci tifoso storico della Lucchese va allo stadio dal 1970: "La salvezza di Bisceglie è come aver vinto un campionato. Come gioia la paragono a una promozione in Serie B. Grazie a chi ha fatto ripartire la società, ma proviamo a giocarcela sino in fondo: crediamoci"


Pagina: 1 2 » di 2 totali

Ultime notizie brevi


martedì, 21 gennaio 2020, 16:53

Mercato, l'ex rossonero Favale va alla Pistoiese

L'ex esterno rossonero Guido Favale, in questo inizio di stagione alla Reggiana, ha firmato un contratto con la Pistoiese dove rimarrà in prestito sino alla fine della stagione.


domenica, 19 gennaio 2020, 17:02

Terza di ritorno, ecco tutti i risultati: allunga il Prato

Si sono concluse tutte le gare valide per la terza giornata di ritorno del girone A della Serie D. Ecco i risultati:



venerdì, 17 gennaio 2020, 14:23

Ufficiale: Soldati è un giocatore della Lucchese

La Lucchese 1905 comunica di aver ingaggiato il difensore Edoardo Soldati, classe 2000. Il neo rossonero ha iniziato la stagione nel Picerno, in Serie C, collezionando due presenze in campionato e una in Coppa Italia. Soldati è già disponibile per la prossima gara, domenica sul terreno del Real Forte Querceta.


venerdì, 17 gennaio 2020, 08:19

RealForte-Lucchese, arbitra Cutrufo di Catania

RealForte-Lucchese, in programma domenica prossima a Forte dei Marmi, sarà diretta da Alessandro Cutrufo della sezione AIA di Catania. Cutrufo sarà coadiuvato da Marat Ivanavich Fiore di Genova e da Francesco De Santis di Avezzano.