Galleria Rossonera


Galleria Rossonera

L'ex Masini: "Quanti ricordi in rossonero..."

venerdì, 26 giugno 2020, 13:19

di diego checchi

L'ex attaccante fa i complimenti per la promozione della Lucchese e ritorna alle sue stagioni con la maglia rossonera: "Con Viscidi in panchina, Deoma mi dava tanti consigli utili. Carruezzo per me era come un maestro. Non potrò mai dimenticare Bruno Russo: mi hanno veramente aiutato a diventare calciatore" 


Galleria Rossonera

Pardini e Bartolomei, due giovani cuori rossoneri

lunedì, 15 giugno 2020, 12:57

di diego checchi

Doppia intervista a due dei giovani che si sono messi in mostra nella stagione da poco terminata e che con orgoglio rivendicano la loro Lucchesità : "Emozioni bellissime, speriamo di rimanere nella squadra rossonera a lungo"


Galleria Rossonera

Vignali: "Ci meritiamo la promozione"

venerdì, 5 giugno 2020, 12:30

di diego checchi

Il giocatore rossonero fa un bilancio del suo anno nella Lucchese: "“Attendiamo l’ufficialità di lunedì e poi speriamo di festeggiare il prima possibile. Abbiamo fatto una grande rincorsa e alla fine siamo riusciti a vincerlo. Le mie migliori gare, contro Caronnese e Seravezza"


Galleria Rossonera

Capuano: "Le disavventure hanno dimostrato che i tifosi sono il pilastro di Lucca"

giovedì, 14 maggio 2020, 16:54

di diego checchi

L'ex difensore rossonero, ora dirigente a Pietrasanta, ripercorre le sue stagioni nella Lucchese: "Ricordi bellisismi, l’unico problema è che non c’è stata una programmazione adeguata per il futuro. Non è possibile non avere una struttura dove allenarsi, un buon settore giovanile: Lucca è una città che deve avere tutto questo” 


Galleria Rossonera

Merlonghi: "Peccato per quell'infortunio..."

mercoledì, 13 maggio 2020, 08:30

di diego checchi

L'esterno per due stagioni alla Lucchese rivela che l'estate scorsa sarebbe potuto tornare in rossonero: "Sicuramente gli anni di Lucca sono stati i più belli dalla mia carriera, sia a livello personale che per la piazza. Lopez l'allenatore che mi ha fatto rendere al meglio, per come mi spronava a dare sempre il massimo” 


Galleria Rossonera

Cecchini, l'uomo del derby: "Lucca la più bella esperienza della mia carriera"

martedì, 12 maggio 2020, 09:03

di diego checchi

Il difensore parla dei suoi trascorsi in rossonero e ripercorre le emozioni di quel derby con il Pisa deciso da un suo gran gol: "Essendo al secondo anno a Lucca, sono riuscito ancora di più a capire il significato di quel gol. Un'emozione doppia, anzi direi tripla. Terrei moltissimo a rivestire questa maglia"


Galleria Rossonera

Lombardo: "Io e i miei compagni dello scorso anno, diventati tutti tifosi della Lucchese"

sabato, 9 maggio 2020, 16:43

di diego checchi

L'esterno ripercorre la scorsa stagione, il rigore contro il Pontedera, lo spareggio di Bisceglie: "E' stato come vincere un campionato, uno scudetto, una Champions League. Penso a finir bene a Siena, se torneremo a giocare. A giugno sarà svincolato: se si apriranno situazioni con la Lucchese, le valuterò con molto piacere"


Galleria Rossonera

Biato: “Finché potrò, allenerò: questa passione è nel mio dna"

venerdì, 8 maggio 2020, 16:16

di diego checchi

L'indimenticabile preparatore dei portieri rossoneri, ora alla Pistoiese, che è rimasto nel cuore di tutti i tifosi: "Impossibile non affezionarsi a Falcone e Aiolfi. Ho tutto a Lucca, la porto sempre nel mio cuore e se ci fosse da dare una mano in futuro, non potrei dire di no”


Galleria Rossonera

La bandiera fa 60 anni: "Anche da allenatore vorrei vincere due campionati qui"

mercoledì, 6 maggio 2020, 15:13

di diego checchi

Francesco Monaco compie 60 anni: "Metà di questi sessanta anni li ho passati a Lucca. Sono arrivato quando ne avevo ventiquattro qui sono nati i miei due figli. Sono stato dieci anni da giocatore, ho fatto il capitano, ho vinto due campionati, una Coppa Italia di Serie C e ho iniziato anche da allenatore con la Lucchese"


Galleria Rossonera

Nannelli e il futuro: "Se ci saranno le condizioni, mi piacerebbe tantissimo aprire un ciclo qui"

martedì, 5 maggio 2020, 08:33

di diego checchi

L'esterno scuola viola convintissimo a rimanere a Lucca: "A Lucca ho trovato una società che mi ha accolto benissimo, non mi sarei aspettato un entusiasmo così nei miei confronti, mi hanno fatto sentire importante e io qui ci sto benissimo. Per il futuro penso solo alla Lucchese, indipendentemente dalla categoria"


Pagina: 1 2 3 4 5 6 » di 6 totali

Ultime notizie brevi


lunedì, 6 luglio 2020, 20:46

League One, play off: il Portsmouth eliminato ai rigori nella semifinale contro l'Oxford

Il Portsmouth esce ai rigori in semifinale play off della League One. I Pompey sono stati battuti per 5-4 dopo i calci di rigore dall'Oxford dopo che i tempi supplementari erano terminati 1-1. All'andata era finita 1-1.


lunedì, 6 luglio 2020, 17:34

Vittorio Bini confermato presidente degli arbitri toscani

Il lucchese Vittorio Bini è stato confermato nel ruolo di presidente del Comitato regionale arbitri Toscana. Tutta la sezione AIA di Lucca esprime la soddisfazione per la conferma del prestigioso incarico e formula un grande in bocca al lupo per questa sua quarta stagione alla guida degli arbitri toscani.



domenica, 5 luglio 2020, 22:43

Serie C, play off: ecco chi ha superato il secondo turno

Concluse anche le gare di sola andata valider per il secondo turno dei play off di Serie C. Ecco i risultati con in maiuscolo chi ha superato il turno:


sabato, 4 luglio 2020, 13:25

Lucca United, ecco l'assemblea ordini dei soci

Lunedì 13 luglio alle ore 21.00, presso il piazzale antistante il museo rossonero, sotto la Curva Ovest, è stata convocata l'assemblea ordinaria di tutti i soci di LUCCA UNITED con all'ordine del giorno, concessione a titolo gratuito uso del marchio A.S.