Galleria Rossonera


Galleria Rossonera

Papini vicino ai saluti: "Spero di aver lasciato un buon ricordo a Lucca"

venerdì, 4 giugno 2021, 08:36

di diego checchi

Il difensore fa un bilancio dell'annata e guarda al domani: "Nel futuro spero di mantenere la categoria, non sarei onesto se dicessi diversamente, ma sicuramente sono disponibile a parlare con una società che mi ha dato tanto e dove sono stato bene. La retrocessione? Le spiegazioni sono tante"


Galleria Rossonera

Meucci a cuore aperto: "La retrocessione è stato un disastro"

mercoledì, 2 giugno 2021, 09:38

di diego checchi

Il centrocampista rossonero ripercorre l'annata: "Dopo il cambio in panchina, quando abbiamo infilato 7 risultati positivi pensavo che ce l'avremmo fatta e invece così non è stato, ci sono state partite come con la Giana Erminio che sono state un colpo duro, quello definitivo contro la Carrarese. Mi sento in debito con la città e i tifosi"


Galleria Rossonera

Favarin: "Disponibile a confrontarmi con la Lucchese"

lunedì, 31 maggio 2021, 11:38

di diego checchi

L'ex tecnico parla dell'ipotesi di un suo ritorno sulla panchina rossonera:  "Se vogliono, non ci sono problemi: ovvio che ci dovranno essere i presupposti giusti per mettersi d’accordo, ma sapete l’affetto che mi lega a Lucca. Ripartirei carico e, sinceramente è l’ora di tornare a vincere qualcosa. Posso dare ancora tantissimo sia in Serie D che in Serie C anche se a volte non è facile trovare la squadra giusta” 


Galleria Rossonera

Barsanti (Luccalive): "Per ripartire, serve un allenatore bravo e carismatico"

domenica, 23 maggio 2021, 08:55

di diego checchi

Il direttore di www.luccalive.it: "Basta piangere sul latte versato, sarà importante avere un progetto preciso, partire da un direttore sportivo, per arrivare a un tecnico. La Lucchese è partita ultima ed è arrivata ultima, le speranze sono sempre state poche: vediamo di ripartire bene per tornare in C, anche se non sarà facile"


Galleria Rossonera

Bianchi e il saluto a Lucca: "Risultato negativo, non mi va di parlare dei miei gol"

venerdì, 21 maggio 2021, 17:13

di diego checchi

Il bomber rossonero: "Dal punto di vista caratteriale sono sicuramente cresciuto: ho potuto imparare sia dai miei compagni, che dai mister che si sono susseguiti durante la stagione, che dagli avversari; da quello tecnico il miglioramento è stato relativo. Il futuro? Decideremo con il Genoa e il mio procuratore, alla Lucchese auguro di tornare dove merita e un giorno di incontrarla a livello più alti"


Galleria Rossonera

L'ex Bernardini: "La serie D è una categoria che non fa per Lucca"

sabato, 15 maggio 2021, 09:02

di diego checchi

Il centrocampista della straordinaria stagione culminata con l'impresa di Bisceglie ora al Vado: "Spero ci sia la possibilità di una riammissione in Serie C, se la Lucchese dovesse ripartire dalla Serie D  c'è solo l'obiettivo di vincere senza se e senza ma"


Galleria Rossonera

Lena: "Deoma non è l'unico responsabile di questa retrocessione"

mercoledì, 12 maggio 2021, 09:15

di diego checchi

Lo storico tifoso rossonero parla della squadra che verrà ma anche degli sviluppi societari: "Retrocessione giusta, ora serve pianificare bene il futuro. Un cambio alla guida della società? Se qualcuno ha una soluzione giusta per il bene della Lucchese la tiri fuori, ma con fatti concreti"


Galleria Rossonera

Mister Morgia: "Campionato iniziato male e finito peggio"

martedì, 11 maggio 2021, 09:00

di diego checchi

Il tecnico ribadisce il suo amore per i colori rossoneri e indica la strada per risalire:  "Mi sento lucchese e la Lucchese è la squadra a cui tengo di più. Sotto certi aspetti la Serie D costa di più della Serie C. Preferisco costruire una base solida in modo che una volta che sono salito non scendo più di categoria"


Galleria Rossonera

Mocarelli: "Una retrocessione che fa male, ma la Lucchese deve rialzarsi"

venerdì, 7 maggio 2021, 08:20

di diego checchi

L'ex capitano rossonero: "C'è da capire se la Lucchese sarà riammessa in Serie C e quello sarebbe l'ideale. Altrimenti il problema della D è che arrivare primi è molto difficile, bisogna vincere tantissime partite. Non mi dispiacerebbe vivere la Lucchese anche più da dentro, magari come dirigente" 


Galleria Rossonera

Castagnoli: "La società deve andare avanti eventualmente cambiando alcune figure"

mercoledì, 5 maggio 2021, 17:57

di diego checchi

L'opinion leader e storico tifoso rossonero: "Retrocessione ormai inevitabile da tempo, sbagliato scegliere Lopez. Questa società porta il peso di una retrocessione sul campo ma è anche vero che ha fatto di tutto per far rinascere il calcio a Lucca due anni fa: il direttore sportivo dovrà fare un passo indietro rimanendo come socio"


Pagina: 1 2 3 » di 3 totali

Ultime notizie brevi


domenica, 13 giugno 2021, 21:13

Fiale play off, la prima sfida finisce in parità

Tutto rinviato alla gara di ritorno in programma nella prossima settimana: la gara di andata tra Padova e Alessandria valida per l'accesso alla Serie B si è conclusa sul punteggio di 0-0.


venerdì, 11 giugno 2021, 15:38

Il Renate riparte da mister Parravicini

Dopo l'addio di mister Diana, il Renate riparte da Francesco Parravicini che da oggi è la nuova guida tecnica. Il tecnico ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2022.



giovedì, 10 giugno 2021, 18:19

Finale play off, gli orari delle due gare

La Lega Pro ha reso noti gli orari delle due gare di finale per i play off che saranno trasmesse da Rai Sport:


mercoledì, 9 giugno 2021, 22:59

Play off, in finale vanno Padova e Alessandria

Concluse le gare di ritorno delle semifinali play off: l'ultimo posto per la Serie B se lo giocheranno Padova e Alessandria. Ecco i risultati: