Galleria Rossonera

L'ex Masini: "Quanti ricordi in rossonero..."

venerdì, 26 giugno 2020, 13:19

di diego checchi

Simone Masini, ex attaccante rossonero, è davvero contento della promozione della Lucchese e non lesina i complimenti ai dirigenti rossoneri: "Sono veramente contento: i miei ex compagni ed amici hanno lavorato nel migliore dei modi. Voglio anche fare i complimenti a mister Monaco che non ho avuto mai il piacere di conoscere ma che so che oltre ad un tecnico preparatissimo è una bravissima persona". 

A proposito: è cresciuto sotto le ali di Deoma, Carruezzo e Bruno Russo... 

"E' vero, quanti ricordi da ragazzino. Mi affacciavo per la prima volta alla Serie C e soprattutto con Viscidi in panchina, Deoma mi dava tanti consigli utili. Carruezzo per me era come un maestro. Non potrò mai dimenticare Bruno Russo che in quella stagione faceva il secondo a Viscidi ed alla fine di ogni allenamento si fermava con me per farmi migliorare tecnicamente e mi spronava a dare sempre il meglio: mi hanno veramente aiutato a diventare calciatore". 

Che differenze pensa ci siano far la Serie D e la Serie C? 

"A mio avviso è una categoria totalmente diversa. Sono sicuro che questa società farà il passo secondo la gamba e sono convinto che aprirà un ciclo di modo da far star tranquilli i tifosi che in questi anni ne hanno subite veramente troppe e tante".

Con il calci ofa più niente? 

"Attualmente no perchè lavoro per una parafarmacia online a tempo indeterminato e quindi non voglio perdere questa occasione che mi concede poco spazio e tempo da dedicare al calcio. Voglio comunque ringraziare la società rossonera per aver pensato al mio nome come tecnico per il settore giovanile".



Altri articoli in Galleria Rossonera


martedì, 26 marzo 2024, 14:44

Chiorra: "Vogliamo chiudere bene questa stagione. Futuro? Non dipende da me..."

Il portiere rossonero a Gazzetta Lucchese: "Il motivo del nostro calo? Non lo so, ma inizialmente a fare la differenza è stata anche la poca conoscenza che i nostri avversari avevano su di noi. Poi con il passare del tempo, sono stati bravi a sfruttare al meglio i nostri punti...


domenica, 17 marzo 2024, 16:50

De Vito: "La Lucchese può entrare nei playoff, ma bisogna essere realisti..."

L'ex difensore rossonero protagonista della stagione dello spareggio di Bisceglie: "A fare la differenza allora furono i tifosi, capaci di sostenerci in un'annata veramente complicata. É anche grazie a loro che ci siamo spinti oltre ogni limite. Dentro di me, porto solo ricordi positivi.



lunedì, 26 febbraio 2024, 17:23

Bortolussi: "Lucchese ricordo indelebile, ma da professionista sarà una partita come le altre"

L'attaccante, che ha militato nella Lucchese tra il 2017 e il 2019, indossando anche la fascia da capitano nella storica salvezza di Bisceglie: "Non mi dimenticherò mai di questa impresa. Affrontare questa situazione, da capitano della Lucchese, per me è stata una grossa responsabilità.


mercoledì, 7 febbraio 2024, 08:33

Astrologo si presenta: "La Lucchese gioca sempre per vincere. Sugli obiettivi..."

Il giovane neo rossonero: "Sono venuto a sapere dell'interessamento per me solo nell'ultima settimana di mercato. Sono felice e carico per questa nuova tappa della mia carriera. La Pantera l'ho seguita anche in televisione e devo dire che a livello collettivo mi hanno impressionato tutti"