Galleria Rossonera

Bitep: "Sono ancora più gasato di prima e non vedo l'ora di rimettermi in gioco"

giovedì, 5 novembre 2020, 14:35

di diego checchi

Jonathan Bitep si racconta e parla del suo momento particolare. Un’intervista che è anche un modo per ringraziare tutti coloro che sono vicini all'attaccante rossonero:

Come sta Bitep adesso?

“Molto meglio, grazie. Sono uscito da pochi giorni dall’ospedale e il prossimo 10 novembre dovrò andare a togliermi i punti. Non vi nascondo che è stato un momento difficile ma non vedo l’ora di poter cominciare la riabilitazione per poi tornare in campo con la Lucchese una nuova avventura”.

Ci racconta il momento dell’infortunio?

“All’inizio non me ne sono reso conto nemmeno io. Mi sono allungato la palla ed era a mezzo metro. Stavo per prenderla ma il difensore della Juventus U23 è entrato con i tacchetti sulla mia caviglia e l’infortunio è stato grave. Poi è arrivata l’operazione e so che i tempi di recupero saranno molto lunghi ma una cosa voglio dire…”.

Cosa?

“Che sono ancora più gasato di prima e non vedo l’ora di rimettermi in gioco. L’affetto dei compagni, della società e di tutta la gente di Lucca anche al di fuori della società, mi hanno fatto capire quanta stima ci sia nei miei confronti e non vedo l’ora di ripagarla sul campo”.

Ha sentito mister Lopez?

“Si, l’ho sentito e gli ho detto che non vedo l’ora di rimettermi a sua disposizione e di dare tutto per questa maglia. Abbiamo tutte le possibilità per salvarci. Credo sempre di poter vincere, mi basta vedere il pallone in campo e poi ho un unico pensiero: quello di portare a casa la vittoria. Ripeto: questo è un gruppo di ragazzi fantastici e ci sono le possibilità di tirarci fuori da questo momento difficile. Ci tengo ancora una volta a ringraziare la società perché non mi ha mai abbandonato e mi ha fatto sentire protetto sia per il momento che sto vivendo ma anche per quello che stiamo vivendo tutti. È un momento un po’ particolare dal quale ne usciremo più forti. Questo è poco ma sicuro”.

 



Altri articoli in Galleria Rossonera


martedì, 8 luglio 2025, 13:19

Francesconi: "La Lucchese non può perdere tempo in Eccellenza. Allenatore? Ecco chi consiglierei"

L'ex attaccante rossonero: "I rossoneri devono partire un palmo davanti a tutti, con una rosa molto competitiva in grado di centrare la Serie D. La speranza è che la Lucchese sia rilevata da proprietari seri, con idee chiare e ovviamente un'ingente disponibilità economica"


mercoledì, 2 luglio 2025, 15:01

Mister Lazzini: "I tifosi saranno il motore trainante per la ripartenza della Lucchese"

L'ex trainer rossonero: "Ci vorrebbe la forza di trovare un imprenditore appassionato, con potenziale economico, che in qualche modo abbia un legame con il territorio e in grado di mantenere la Lucchese in modo decoroso. Il blasone della Pantera non prelude automaticamente al successo: saranno necessari sacrificio e lavoro quotidiano"...



domenica, 1 giugno 2025, 15:10

Favarin: "Alla Lucchese tornerei volentieri, a prescindere dalla categoria"

L'ex tecnico rossonero in visita a Lucca al San Filippo: "Probabilmente nel tessuto sociale di Lucca c'è poco interesse nel costruire un progetto duraturo. La Lucchese è squadra storica che meriterebbe platee importanti, non ripartire dall'Eccellenza o, peggio ancora, da categorie inferiori"


venerdì, 30 maggio 2025, 08:49

Gorgone: "Ecco cosa mi rimane di questa straordinaria esperienza"

Il tecnico rossonero ripercorre i due anni alla Lucchese tra difficoltà, false promesse, avventurieri e una salvezza sul campo vanificata dalla mancata iscrizione: “Non mi immaginavo questo epilogo, quando ci siamo salvati sul campo avevamo dentro molte speranza che ci saremmo salvati.