Galleria Rossonera

Bitep: "Sono ancora più gasato di prima e non vedo l'ora di rimettermi in gioco"

giovedì, 5 novembre 2020, 14:35

di diego checchi

Jonathan Bitep si racconta e parla del suo momento particolare. Un’intervista che è anche un modo per ringraziare tutti coloro che sono vicini all'attaccante rossonero:

Come sta Bitep adesso?

“Molto meglio, grazie. Sono uscito da pochi giorni dall’ospedale e il prossimo 10 novembre dovrò andare a togliermi i punti. Non vi nascondo che è stato un momento difficile ma non vedo l’ora di poter cominciare la riabilitazione per poi tornare in campo con la Lucchese una nuova avventura”.

Ci racconta il momento dell’infortunio?

“All’inizio non me ne sono reso conto nemmeno io. Mi sono allungato la palla ed era a mezzo metro. Stavo per prenderla ma il difensore della Juventus U23 è entrato con i tacchetti sulla mia caviglia e l’infortunio è stato grave. Poi è arrivata l’operazione e so che i tempi di recupero saranno molto lunghi ma una cosa voglio dire…”.

Cosa?

“Che sono ancora più gasato di prima e non vedo l’ora di rimettermi in gioco. L’affetto dei compagni, della società e di tutta la gente di Lucca anche al di fuori della società, mi hanno fatto capire quanta stima ci sia nei miei confronti e non vedo l’ora di ripagarla sul campo”.

Ha sentito mister Lopez?

“Si, l’ho sentito e gli ho detto che non vedo l’ora di rimettermi a sua disposizione e di dare tutto per questa maglia. Abbiamo tutte le possibilità per salvarci. Credo sempre di poter vincere, mi basta vedere il pallone in campo e poi ho un unico pensiero: quello di portare a casa la vittoria. Ripeto: questo è un gruppo di ragazzi fantastici e ci sono le possibilità di tirarci fuori da questo momento difficile. Ci tengo ancora una volta a ringraziare la società perché non mi ha mai abbandonato e mi ha fatto sentire protetto sia per il momento che sto vivendo ma anche per quello che stiamo vivendo tutti. È un momento un po’ particolare dal quale ne usciremo più forti. Questo è poco ma sicuro”.

 



Altri articoli in Galleria Rossonera


martedì, 16 aprile 2024, 08:02

Obbedio: "Salvezza contro il Bisceglie? Qualcosa di irripetibile. Sul futuro..."

L'ex direttore rossonero: "Il merito va ad un gruppo di lavoro straordinario. Non solo ai calciatori, ma anche allo staff tecnico guidato da mister Favarin e alle poche persone che erano rimaste. Fondamentale il sostegno economico e morale dei tifosi: senza di loro, non avremmo terminato la stagione"


venerdì, 12 aprile 2024, 08:41

Quironi: "In futuro mi piacerebbe tornare alla Lucchese. Gorgone? Lo apprezzo molto"

L'ex rossonero ora preparatore dei portieri delle Nazionali giovanili: "Per vincere i campionati e per competere per zone alte di classifica servono risorse economiche notevoli. Negli ultimi anni, la Lucchese ha subito ben tre fallimenti. Se una società non ha una base organizzativa solida non può ambire ad obiettivi di...



venerdì, 5 aprile 2024, 07:27

Yeboah: "L'obiettivo sono i playoff. Futuro? Vorrei rimanere ma..."

Il centravanti traccia un bilancio: "Sono soddisfatto della scelta che ho fatto la scorsa estate. All'inizio, ho fatto fatica a ritagliarmi il giusto spazio. In questa seconda parte, sono cresciuto e sto trovando continuità anche grazie ai consigli di mister Gorgone e del suo staff"


domenica, 31 marzo 2024, 09:35

D'Arrigo: "Triestina? Il calcio sa essere crudele. Lucchese, riparti dal settore giovanile"

L'ex giocatore e tecnico rossonero a Gazzetta Lucchese: "Contro gli alabardati, l'ultima volta che ho visto il "Porta Elisa" così pieno. Ancora oggi provo grande rammarico per tutti quei tifosi che credevano in noi. Questo campionato? Dal fuori, questo lo reputo un anno transitorio con tanti cambiamenti e una proprietà nuova.