Galleria Rossonera

Bellich: "I conti li faremo alla fine"

giovedì, 25 novembre 2021, 16:50

di diego checchi

Marco Bellich parla di se stesso, della sua esperienza a Lucca e della partita che verrà, ovvero la trasferta di Pescara. Il difensore si racconta e non resta che lasciarlo parlare: "Mi trovo molto bene a Lucca, una città bellissima e con la società tutto bene. Ho scelto la Lucchese perchè più di altre, dopo il fallimento del Novara, ha insistito per avermi qua e per il progetto che mi ha proposto." 

Qual è il vostro obbiettivo di squadra? La salvezza, vero?

"Certo. Voliamo bassi con i piedi per terra. Lavoriamo sodo partita dopo partita. I conti li faremo alla fine." 

Su che cosa l'ha fatto migliorare mister Pagliuca?

"Sicuramente nella preparazione alla partita. Chiunque entra in campo sa quel che fare." 

E' la prima esperienza lontano da casa che cosa è cambiato nelle sue abitudini?

"Avevo fatto 7 mesi a Genova e da professionista è la prima esperienza lontano da casa. E' un passaggio che facendo questo lavoro è normale che avrei dovuto affrontare. Alla fine le abitudini sono sempre le stesse. Mi manca la famiglia, gli amici e un pò il vivere la mia città natale ma a Lucca ripeto mi sono trovato molto bene." 

Che cosa si aspetta dalla partita di domenica prossima?

"Andremo a fare la nostra partita con tenacia e determinazione rispettando il Pescara ma non avendo paura di nessuno." 

Che cosa teme in particolare del Pescara?

In particolare niente. E' un'ottima squadra ma non temiamo nessuno. Grande rispetto per chiunque ma noi faremo la nostra partita."  

Che cosa pensa della tifoseria rossonera? 

"La tifoseria è molto calda e ne avevo già sentito parlare. Sono e siamo molto contenti del loro supporto e spero che anche grazie ai risultati saranno sempre più numerosi."



Altri articoli in Galleria Rossonera


giovedì, 2 dicembre 2021, 15:29

Angeli: "Campionato equilibrato, continuiamo così"

Il collaboratore tecnico di Pagliuca: "E' un gruppo giovane che ti dà tanto e che ha sempre voglia di migliorare. Per me è un sogno che si avvera: dopo aver giocato da bambino, dopo aver fatto il settore giovanile ed essere stato giocatore rossonero, posso avere la possibilità di aiutare...


mercoledì, 17 novembre 2021, 12:57

Baldini: "Logico che la squadra facesse fatica all'inizio"

Il preparatore rossonero dei portieri: "Siamo partiti in ritardo. Poi devo dire che questa squadra è stata costruita bene e i risultati si stanno vedendo, frutto anche del lavoro sul campo. I tre portieri? Hanno caratteristiche diverse ma li accomuna la grandissima disponibilità"



giovedì, 28 ottobre 2021, 20:13

Eklu: "Tutti insieme, squadra, società e tifosi, possiamo andare lontano"

Il centrocampista rossonero: "Poche squadre ci hanno messo sotto e secondo me possiamo ambire a qualcosa di più ad una salvezza tranquilla. Per adesso dobbiamo giocare partita dopo partita che è quello su cui il mister sta lavorando dandoci un'identità dopo solo due mesi"


giovedì, 14 ottobre 2021, 08:52

L'ex Corsinelli: "Gara particolare, torno a giocare dove sono cresciuto"

Il rossonero è uno degli ex della gara contro il Pontedera: "Sarà una partita tosta, contro una squadra organizzata che gioca con il 3-5-2. Sono molto chiusi e compatti, non sarà semplice affrontarli. Il confronto con i nostri tifosi ci ha caricati"