L'evento
sabato, 11 maggio 2013, 11:58
I sapori dell'Argentina in salsa lucchese: ecco l'ultima novità proposta da Pult. Il celebre e storico caffé cittadino apre alla produzione vinicola di Ave, un rosso prodotto in Argentina, vicino Mendoza, da due lucchesi doc come Mario Pardini e Iacopo Di Bugno, al punto che nell’etichetta figura il ponte del Diavolo. Da ora in poi il vino Ave sarà servito nella splendida cornice del Pult anche al bicchiere e con l'aggiunta dell'empanada, un tipico antipasto argentino, ovvero una sorta di raviolo ripieno di carne davvero squisito.
Per celebrare l'avvenimento Michele Tambelini e il suo Pult hanno voluto partire alla grande con una serata che ha visto riempire il locale e l'intera piazzetta della Loggia dei Mercanti nonostante il tempo incerto. Un battesimo, solo in parte bagnato, sicuramente un altro viatico di successo. Lo stesso che sta accompagnando Ave, ormai esportato in 14 paesi e che si ritaglierà lo spazio per una serata ad hoca anche al prossimo Summer Festival dopo il consenso incontrato lo scorso anno.
lunedì, 13 luglio 2026, 09:16
Si conclude giovedì prossimo, 16 luglio, il 12° “Torneo Campini League” di S.Pietro a Vico dedicato alle categorie esordienti, 2013/14/15, organizzato dal Centro estivo Estalandia e dal Circolo Anspi di S.Pietro a Vico. Sette le squadre ancora in lizza
lunedì, 6 luglio 2026, 15:43
Alessandro Santangelo strappa in volata il prestigioso titolo di campione italiano U20 dei 5000 metri, Andreas Ghilarducci bronzo tricolore nei 3000 siepi
martedì, 30 giugno 2026, 00:20
Con questo spirito Banca di Pescia e Cascina e la sua Fior di Mutua inaugurano la stagione delle Gite Sociali 2027. Si tratta di due itinerari esclusivi, programmati per il prossimo mese di maggio
mercoledì, 24 giugno 2026, 14:26
Appuntamento atteso sabato 4 luglio a Villa Bertelli a Forte dei Marmi in via Mazzini, n. 200 dalle ore 10 su con un tema oggi di grande attualità: "L'impatto dell'intelligenza artificiale nell'attività sportiva"