L'evento

DRK sport, continua la fase di reclutamento 2019

lunedì, 13 maggio 2019, 12:53

Continua la vivissima fase di recruiting per la DRK Sport, la società amatoriale lucchese del presidente Tito Melchiorre che da primavera sta moltiplicando gli impegni per portare nuove leve al baseball e softball lucchese. La DRK con un attento programma rivolto ai bambini dai 5 ai 10 anni sta lavorando in varie scuole del comprensorio del comune di Capannori nell’ambito del progetto Vetrina Scolastica e con un notevole riscontro sta ponendo le basi anche per il prossimo anno scolastico dato il forte interessamento diretto dei plessi scolastici. Scuola e non solo, tutte le manifestazioni sportive e collaterali sono seguite con attenzione dalla DRK Sport, come Sabato 4 maggio, la giornata dello sport “Tutti in Gioco” in piazza Aldo Moro a Capannori con stand e Punto Gioco in collaborazione con L'Allegra Brigata.

Grande successo di pubblico e interessamento dei ragazzi e dei genitori che vengono indirizzati all'appuntamento settimanale del martedì (ore 17,30) presso l'impianto softball di Carraia della Checchi Calcio. La DRK Sport e' orgogliosa di collaborare alla fase di recruiting con solo tecnici lucchesi di esperienza e collaboratori che vivono e conoscono l'esigenza del territorio. Lavorare con serenità ed armonia è la filosofia della società di Capannori che non vuole mai tralasciare la parte ludica e inclusiva che fin dalla sua nascita la caratterizza. 



Altri articoli in L'evento


venerdì, 17 aprile 2026, 11:50

Lucca sceglie lo Sport: il 14 maggio all'Auditorium San Romano una giornata di confronto, visione e strategia

L'amministrazione comunale promuove "Lucca sceglie lo Sport", un appuntamento pensato per fare il punto sullo stato dello sport lucchese dopo quattro anni di lavoro e, soprattutto, costruire insieme le prospettive future attraverso il confronto con tutti gli attori della città


mercoledì, 15 aprile 2026, 14:02

Presentato l'annullo filatelico che celebra Enrico Ameri

Presentato a Lucca un francobollo emesso dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy appartenente alla serie tematica “le eccellenze del Patrimonio culturale italiano” dedicato a Enrico Ameri, nel centenario della nascita, relativo al valore della tariffa B pari a 1,30€ euro. La tiratura è di centottantamila esemplari



mercoledì, 15 aprile 2026, 13:06

Festival L'Augusta, Roberto Beccantini racconta i gesti immortali del calcio

Martedì 21 aprile alle ore 21, presso il complesso Casa del Boia, si svolgerà il quarto appuntamento del 2026 del festival L'Augusta – La Fortezza delle Idee, con la presenza del giornalista Roberto Beccantini. Per l'occasione presenterà il suo ultimo libro "Giocati da Dio – I gesti immortali del calcio"


martedì, 14 aprile 2026, 18:46

A Lucca seminario ed esami Kendo

L'11 e 12 aprile presso la Palestra Sardi di Sant'Alessio si sono tenuti seminario ed esami passaggio dal I Kyu al II Dan di Kendo organizzati dalla CIK Confederazione Italiana Kendo